Lidl lunedì 18/02 offerte moto

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
brunello
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 k1

Re: R: Lidl lunedì 18/02 offerte moto

Messaggio da brunello » mer mar 20, 2013 10:33 pm

zagor ha scritto:
supercaif ha scritto:Vabhe che sei lento e ci impieghi una giornata. Ma la vendita comuncia domani

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
tu sottovaluti il lato oscuro della forza, ho preso 3 bombolette spray...domani l'amico fara' lo scontrino 8-)

inviato fra una piega e l'altra
Probabilmente domani perderà anche il lavoro... :o
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Lidl lunedì 18/02 offerte moto

Messaggio da Dueruote » gio mar 21, 2013 4:45 pm

I guanti, se vi ricapita, sono molto buoni. Li utilizzo ormai da un anno.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » gio mar 21, 2013 4:52 pm

Dueruote ha scritto:I guanti, se vi ricapita, sono molto buoni. Li utilizzo ormai da un anno.
oggi quando ci sono andato a prendere un po' di roba spray (di quella in offerta) ancora ce n'era qualche apio ma cavolo, prioprio non c'è la taglia per me, o troppo grandi o troppo piccoli.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » gio mar 21, 2013 8:48 pm

Ho trovato davvero ottimo il pulitore vetri. Ci ho fatto il parabrezza interno dell'auto. Perfetto senza il minimo sforzo. Davvero un bel prodotto.

Il pulitore catena anche non è niente male, a patto però di usarlo su una catena non troppo impaccata, altrimenti ci vuole o lo chante clair o il petrolio bianco.

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nIkO_mx
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV 650 S K3 -> N

Messaggio da nIkO_mx » ven mar 22, 2013 8:49 am

OT sniper, curiosità, ma tu sei il solito sniper765 di mtb-forum??

n.
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » ven mar 22, 2013 9:20 am

sniper765 ha scritto:Ho trovato davvero ottimo il pulitore vetri. Ci ho fatto il parabrezza interno dell'auto. Perfetto senza il minimo sforzo. Davvero un bel prodotto.

Il pulitore catena anche non è niente male, a patto però di usarlo su una catena non troppo impaccata, altrimenti ci vuole o lo chante clair o il petrolio bianco.
sniper lo chante clair è decisamente aggressivo per gli oring...se lo usi...dovresti lavare la catena bene!!
io ne ho presi un paio...ho ancora un paio di sgrassatori della Motul a schiuma!

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » ven mar 22, 2013 11:13 am

nIkO_mx ha scritto:OT sniper, curiosità, ma tu sei il solito sniper765 di mtb-forum??

n.
assolutamente si, sempre io.
in garage è arrivata prima la mtb (anzi, LE mtb) e poi la moto.
:up:

Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » ven mar 22, 2013 11:14 am

indegno2000 ha scritto:
sniper765 ha scritto:Ho trovato davvero ottimo il pulitore vetri. Ci ho fatto il parabrezza interno dell'auto. Perfetto senza il minimo sforzo. Davvero un bel prodotto.

sniper lo chante clair è decisamente aggressivo per gli oring...se lo usi...dovresti lavare la catena bene!!
io ne ho presi un paio...ho ancora un paio di sgrassatori della Motul a schiuma!
ho provato a tenere un oring a mollo nello chante per giorni interi, nessun problema.
l'ho usato e lo uso, nessun problema ancora.
secondo me non ci sono controindicazioni.

Immagine

AlbNari
Smanettone
Smanettone

Messaggio da AlbNari » dom mar 24, 2013 1:48 pm

Nekko, legendo l'eticheta di quella bomboleta non son riuscito a capire se è compatibile con gli o-ring... pero leggo che tu lo usi tranquillamente... ...?????....

Poi avrrei bisogno di un favore da chiunque di voi che possa aiutarmi...
Per raggioni di tempo mi son perso l'offerta precedente ( scarpe nr 44 costo 10€ e le solette in gel nr 44-45 o 45-46 ) e nonosstante abbia girato tre lidl della zona non mi riecse trovare le misure che mi servono... Ecco nelle lidl della mia zona tra le rimanenze non ci son le misure giuste, se qualcuno di voi riesce a trovarle mi farebbe un favore... Grazie.
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.

AlbNari
Smanettone
Smanettone

Messaggio da AlbNari » mar mar 26, 2013 1:23 am

Allora nessuno se la vuole prendere questa briga...????... ..please...
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.

AlbNari
Smanettone
Smanettone

Messaggio da AlbNari » gio mar 28, 2013 2:11 am

In quanto alle mie richieste (scarpe e solette), ho gia risolto io... grazie cmq.
neeko72 ha scritto: ps: se è per questo quando ero giovine e ignorante ho pulito per anni la catena del cbr600f con la benzina...c'ho fatto 35.000 km con la prima catena...:asd:
:)
Grazie della risposta. Notte.

Denethor
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S K5

Messaggio da Denethor » gio mar 28, 2013 11:51 am

Ieri passando al LIDL sono riuscito a trovare l'ultima bomboletta di pulitore catene e in effetti dietro c'è scritto di testare prima la compatibilità con plastiche e gomma....

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » gio mar 28, 2013 1:37 pm

neeko72 ha scritto:lidl del giovedì...consiglio per chi non le ha

Set chiavi combinate chrome vanadium molto completo a tipo 9€

Velcro adesivo 3M quello tenacissimo e costosissimo...confezioni da 1,99€

;)
mmm...quasi quasi le chiavi combinate me le prendo...nella valigetta a casa ho già un kit completo...però in box ne ho solo alcune (poi ho una dinamometrica con relative bussole, una chiave a cricchetto)...e capita magari che mi serva una chiave "stretta" e non ce l'ho!!

grazie neeko! ;)

ps. ma il velcro adesivo dove lo hai visto?? mica l'ho trovato!!! :-?

Denethor
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S K5

Messaggio da Denethor » gio mar 28, 2013 2:57 pm

Pure a me mi è capitato di trovare cose che non erano nelle offerte del sito... Il sito riporta solo le principali e non tutte

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mar 28, 2013 5:46 pm

Denethor ha scritto:Pure a me mi è capitato di trovare cose che non erano nelle offerte del sito... Il sito riporta solo le principali e non tutte

quoto, per es. l'altra settimana c'erano le solette per runners con articolazioni fragili a 5 euro...nel sito non c'erano (c'erano scarpe, e altre cose) , fatte molto bene, analoghe a quelle che da decatlhon spacciano a 18-20 euro :lol:

AlbNari
Smanettone
Smanettone

Messaggio da AlbNari » ven mar 29, 2013 1:17 am

enjoyash ha scritto:
Denethor ha scritto:Pure a me mi è capitato di trovare cose che non erano nelle offerte del sito... Il sito riporta solo le principali e non tutte

quoto, per es. l'altra settimana c'erano le solette per runners con articolazioni fragili a 5 euro...nel sito non c'erano (c'erano scarpe, e altre cose) , fatte molto bene, analoghe a quelle che da decatlhon spacciano a 18-20 euro :lol:
Mahhh.. se sono le stesse che intendevo e cercavo io(che poi ho trovato da me), devo dire che non sono fate bene, sotto hano una parte in plastica rigida (serve per contenere il piede) che se non ti calza bene bene, rompe di molto i marroni... è due giorni che ci litigo.
Mentre qualche anno fa avevo comperato sempre alla lidl sempre a 5€ delle solette totalmente in gel che erano niente meno che "Fantastiche" mi sin pentito di non aver comprato 10-15 paia quella volta.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven mar 29, 2013 9:16 am

io avevo preso le chiavi a cricchetto LIDL e mi trovo molto bene, le uso poco ma quando le uso fanno egregiamente il loro lavoro.

idem per l'avvitatore al litio... anche quello ottimo.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven mar 29, 2013 9:29 am

AlbNari ha scritto:
enjoyash ha scritto:

Mahhh.. se sono le stesse che intendevo e cercavo io(che poi ho trovato da me), devo dire che non sono fate bene, sotto hano una parte in plastica rigida (serve per contenere il piede) che se non ti calza bene bene, rompe di molto i marroni... è due giorni che ci litigo.
Mentre qualche anno fa avevo comperato sempre alla lidl sempre a 5€ delle solette totalmente in gel che erano niente meno che "Fantastiche" mi sin pentito di non aver comprato 10-15 paia quella volta.
io non le ho prese perchè non ne ho bisogno, ma ho un amico che le usa e mi dice che si trova benone, forse non son della forma giusta per il tuo piede...

Izroz
Mototurista
Mototurista
Moto: SV650 S k9

Messaggio da Izroz » ven mar 29, 2013 10:46 am

Prese ieri le chiavi combinate!
Qualche tempo fa avevo preso anche la chiave dinamometrica che però devo ancora testare!

Rispondi