Primo teorema dello scarico aftermarket
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- Postino
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Primo teorema dello scarico aftermarket
Primo teorema dello scrico aftermarket:
Controlla ogni tanto che sia serrata la vite del DB killer altrimenti potrebbe saltar via.
In tal caso, se non rompi il parabrezza di nessuno, potrebbero passarci su le macchine.
Primo corollario del teorema dello scrico aftermarket:
Raddrizzare l'acciaio non è il massimo: martello di gomma e tanta pazienza. Se lo perdi o lo rompi sono circa 40 euro da spendere
Secondo teorema dello scrico aftermarket:
Ritornare a casa senza il DB killer è rischioso: la gente ti guarda male.
Terzo teorema dello scrico aftermarket:
Se tua moglie è apprensiva ed hai fatto tardi per recuperare il DB killer puoi non avvisarla quando arrivi giù in box e ti fermi un attimo per sistemare il tutto: ti ha già sentito arrivare
Controlla ogni tanto che sia serrata la vite del DB killer altrimenti potrebbe saltar via.
In tal caso, se non rompi il parabrezza di nessuno, potrebbero passarci su le macchine.
Primo corollario del teorema dello scrico aftermarket:
Raddrizzare l'acciaio non è il massimo: martello di gomma e tanta pazienza. Se lo perdi o lo rompi sono circa 40 euro da spendere
Secondo teorema dello scrico aftermarket:
Ritornare a casa senza il DB killer è rischioso: la gente ti guarda male.
Terzo teorema dello scrico aftermarket:
Se tua moglie è apprensiva ed hai fatto tardi per recuperare il DB killer puoi non avvisarla quando arrivi giù in box e ti fermi un attimo per sistemare il tutto: ti ha già sentito arrivare
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Re: Primo teorema dello scarico aftermarket
tutto è bene quel che finisce bene possiamo dire... 

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Re: Primo teorema dello scarico aftermarket
Il Db killer non è rivettato?
Certo che se uno se lo vuole provare senza e poi mette le viti che possono levarsi....

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NEL DUBBIO ACCELERA
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Re: R: Primo teorema dello scarico aftermarket
Se ne parlava giusto ieri sera alla birrata con i motobaristi.... Naaaa che lo metto a fare il bullone sul db killer.... 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
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Re: Primo teorema dello scarico aftermarket
sti ca...!!!! te lo avevano spiattellato proprio bene!
l'importante che non si sia fatto male nessuno...
cmq l'hai raddrizzato proprio bene
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- Postino
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Re: Primo teorema dello scarico aftermarket
Ciao Ragazzi. Il DB non è rivettato ma fissato con un un bulloncino. Questo inverno ho smontato mezza moto, pulita, wrappata e rimontata ed ho rimontato il bulloncino inserendolo con la testa dal basso. Le vibrazioni hanno fatto allentare il dado e il bullone, per gravità è venuto via (ammetto di essere stato un po'pirla
).
Comunque la cosa più importante è che non s'è fatto male nessuno, poi che non ho dovuto pagare danni a qualcuno ed infine che sono riuscito a trovarlo e a sistemarlo. 'Sta volta però il bulloncino l'ho infilato dall'alto verso il basso.....

Comunque la cosa più importante è che non s'è fatto male nessuno, poi che non ho dovuto pagare danni a qualcuno ed infine che sono riuscito a trovarlo e a sistemarlo. 'Sta volta però il bulloncino l'ho infilato dall'alto verso il basso.....

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Re: Primo teorema dello scarico aftermarket
se non ci metti un pelo di frenafiletti salterà di nuovo via con le vibrazioni 



...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
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Re: Primo teorema dello scarico aftermarket
il metodo più comune per staccareil frenafiletti è scaldarlo....
usa un frenafiletti resistente al calore!
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Re: Primo teorema dello scarico aftermarket
Proprio stasera ho messo una boccola filettata fissa sui dbkiller (si tira tipo rivetto) e un bulloncino dal basso, con ranella spaccata che evita che si allenti. Speriamo bene!
Visto il casino che fa senza, potevo tranquillamente mettere un rivetto fisso
Visto il casino che fa senza, potevo tranquillamente mettere un rivetto fisso

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Re: Primo teorema dello scarico aftermarket
complimenti comunque per la pazienza di sistemarlo!