In caso ci si prende un caffè!

L'anno scorso se non erro sono stati verso aprile... O mi confondo?numberone_83 ha scritto:si prevede presto???
Pensavo la Gladius,sperando a maggio di essere gia in possesso di una bella Sv,cosi da fare un paragone per curiosita'.Quando ci sono le prove moto nella mia zona ci vado volentieri,Ducati,Honda,Kawasaki negl'ultimi anni me le sono provate volentieri quindi visto che Suzuki mi manca se saro' libero ci andro'.......tu che provi?numberone_83 ha scritto:ke provi?
Anche la gsr750 non sarebbe male da provare ma se non decidono un bel tragitto di prova mi sa tanto che la 3 come dici tu non la metti.....numberone_83 ha scritto:Io proverò una gsr750, sperando che il tempo mi assista!
E spero di non fare tanta strada per non inserire neanche la 3!!!
All'ultimo demo ride l'unica marcia del gsr750 che sono riuscito a tirare (per ben 1 volta) e` stata la seconda, e solo perche' avevo lasciato andare un po' avanti gli altri...ciambel ha scritto:Anche la gsr750 non sarebbe male da provare ma se non decidono un bel tragitto di prova mi sa tanto che la 3 come dici tu non la metti.....numberone_83 ha scritto:Io proverò una gsr750, sperando che il tempo mi assista!
E spero di non fare tanta strada per non inserire neanche la 3!!!