Blasco ha scritto:Ebbravo Silvio
Voglio vedere la foto adesso
![:wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ale cazzarola, non l'ho vista manco io in foto
sta a roma adesso vediamo come fare con lalla.
ha circa un anno e prima della strada stava in appartamento. poi il micio fuori e gli animalibestie saranno restati in appartamento
insomma tocca organizzare, vediamo come fare.
immagina che settimana scorsa mi sono alzato da letto al mattino, sento un traaaac al collo son rimasto bloccato tre giorni
ed ora son due che da quasi passato mi sento leggeri riacciacchi. non sto certo una meraviglia
The flame ha scritto:uli io ne ho (avevo che ora loro sono in italia§) 5 mici! io li addooooroooooooooooo!
allora per TUTTO vai su zooplus.com, prezzi eccezionali, spedizione cheap!
SICURAMENTE prendile un tiragraffi, magari di quelli medi (quelli piccoli li schifano), costano un terzo che in negozio! vedrai che l'adorerà! e ricordati che i gatti fanno pipì per DISPETTO quindi se tu le dai amore e ascolti i suoi bisogni lei ti adorerà anche più di un cane!
mettila così: io ho sempre visto i gatti come le donne: non li conoscerai mai al 100% perchè manterranno sempre un lato di mistero!
per qualunque consiglio: da come educarli, ad addestrarli, all'alimentazione chiedi pure che mia sorella è veterinaria ed è bravissima sul lato nutrizionistico ed educativo (se è riuscita a trasformare una micia norvegese menosa che non si faceva toccare in una super coccolona hai capito che può tutto!)
in bocca al lupo per quella che per me è un'avventura meravigliosa!! e mi raccomando: non fare come quelli che se si devono trasferire dopo 5-6 anni e non se la possono portare dietro cercano di sbolognarli....i gatti sono animali SENSIBILISSIMI!
vedrai che ti darà dipendenza!
ps il mio unico rammarico è che qui non posso prenderne uno..vuoi per il tempo, vuoi er il fatto che condivido casa ed è vietato... uff..
emh, guardacaso il sito che ho adocchiato ieri sera mentre gironzolavo. alla fine e' da li che ho ordinato trasportino, ed anche questa per il momento
e stamattina incredibilmente han gia' spedito
![:o](./images/smilies/icon_eek.gif)
e con corriere gratis
la cosa buona che anche rispetto ai prezzi on line davvero molte cose stanno la meta', una sorta di amazon dei mici
la notizia cattiva, che porcatrota i miei dindini sono andati diritti diritti in germania
/..
Il Suo ordine del 22.03.2013 è appena stato evaso dal nostro centro logistico in Germania. ../
per la pipi' buono a sapersi e speriam bene
per le pappe eccetera allora quando sara' im momento ne approfittero
per l'ipotetico abbandono, beh impossibibe
posso abbandonare solo in caso di morte
ma sistemmero' pian piano anche il lato imprevedibile della vita
altrimenti non se ne parla si spostarmi lasciandola per strada neanche a pensarlo
come si dice, nella buona e nella cattiva sorte
![:rambo:](./images/smilies/alex_rambo.gif)