http://www.amazon.de/Huawei-Smartphone- ... 00BM3TJZQ/
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... tuuw_ZzO-s[/youtube]
nemmeno io so fare.. come si fa a mettere l anteprima?tequi ha scritto:il giorno che imparerai a postare i video......
kuposh87 ha scritto:nemmeno io so fare.. come si fa a mettere l anteprima?tequi ha scritto:il giorno che imparerai a postare i video......
Codice: Seleziona tutto
[youtube1]qui il codice video (quello dopo l'uguale.. ), solo il codice[/youtube1]
Codice: Seleziona tutto
[youtube]qui in mezzo tutto il link del browser fino alla & (esclusa)[/youtube]
300 eurelli? caduto dal camion?killeradicator ha scritto:boh per non saper ne leggere ne scrivere mi son preso un S3 nuovo (300 euro), vedremo se sarà all'altezza delle aspettative.
comunque a me i benchmark non convincono molto... sono TOTALMENTE a favore di Android ma ho avuto per un pò l'iphone 5 e devo dire che è istantaneo SEMPRE.
non ci fai una sega, però quel poco che ci fai lo fai molto in fretta.
ahah no no regalo di natale a un amico che ne aveva già un altro... dopo 3 mesi senza mai aprirlo me l'ha venduto.Denix79 ha scritto:300 eurelli? caduto dal camion?killeradicator ha scritto:boh per non saper ne leggere ne scrivere mi son preso un S3 nuovo (300 euro), vedremo se sarà all'altezza delle aspettative.
comunque a me i benchmark non convincono molto... sono TOTALMENTE a favore di Android ma ho avuto per un pò l'iphone 5 e devo dire che è istantaneo SEMPRE.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
killeradicator ha scritto:ahah no no regalo di natale a un amico che ne aveva già un altro... dopo 3 mesi senza mai aprirlo me l'ha venduto.Denix79 ha scritto:300 eurelli? caduto dal camion?killeradicator ha scritto:boh per non saper ne leggere ne scrivere mi son preso un S3 nuovo (300 euro), vedremo se sarà all'altezza delle aspettative.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
tequi ha scritto:le app sono degli sviluppatori non di apple.. è ovvio che io sviluppatore (che su quella app ci devo guadagnare..) preferisco aggiornarla al nuovo iphone visto che ho una base di vendita molto più ampia.
Io mi riferivo all'usabilità di un iphone rispetto ad un qualsiasi altro terminale...
Iphone 3gs è uscito a fine 2009 ed è stato aggiornato alla ultima versione di ios.. se tu non aggiorni le app ci campi alla grande..
Htc hero uscito sempre a fine 2009 ad oggi non esiste più.. aggiornato alla versione 1.6 di android e morto lì..
pero' hai dovuto rinunciare ad aggiornare delle app per restare col 4.3. immagina se fossi rimasto colla 3.1 le stesse app non aggiornate sarebbero inutilizzabiliThe flame ha scritto:io ho un 3gs e mi sono fermato a ios 4.3 senza aggiornare le app che non sarebbero funzionate senza ios 5: va ancora alla grandissimissima! e io mi ci connetto in remoto al terminale di trading dell'ufficio, lo collego a navigatore e headset e ho applicazioni per tutto, compresi giochi come NFS o asphalt7 che hanno grafica che chiede ma girano fluidi.... svuoto la ram con patch apposta (jailbreakkato ovviamente)... lo ricarico ogni giorno e mezzo/due e ci faccio un paio d'ore di telefonate al giorno con dati in tempo reale e sempre connesso a internet....
se non fosse per noia e per il fatto che il futuro 5s e' NETTAMENTE migliore non avrei motivo di cambiarlo!(se non ci mettiamo crepa sullo schermo dovuto a volo fuori dalla tuta mentre giravo in pista!)