Android...
-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: Android...
4050 mAh
http://www.amazon.de/Huawei-Smartphone- ... 00BM3TJZQ/
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... tuuw_ZzO-s[/youtube]
http://www.amazon.de/Huawei-Smartphone- ... 00BM3TJZQ/
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... tuuw_ZzO-s[/youtube]
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
il giorno che imparerai a postare i video......
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
nemmeno io so fare.. come si fa a mettere l anteprima?tequi ha scritto:il giorno che imparerai a postare i video......
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
-
- Tech SVpport
kuposh87 ha scritto:nemmeno io so fare.. come si fa a mettere l anteprima?tequi ha scritto:il giorno che imparerai a postare i video......
Codice: Seleziona tutto
[youtube1]qui il codice video (quello dopo l'uguale.. ), solo il codice[/youtube1]
Codice: Seleziona tutto
[youtube]qui in mezzo tutto il link del browser fino alla & (esclusa)[/youtube]
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ulisse io
- Contatta:
io non l'ho mai capita sta cosa
proviamo
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... nG4iZPpijM
[youtube1]player_embedded&v=6nG4iZPpijM[/youtube1]
[youtube]http://www.youtube.com/v=6nG4iZPpijM[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/&v=6nG4iZPpijM[/youtube]
[youtube]v=6nG4iZPpijM[/youtube]
[youtube]&v=6nG4iZPpijM[/youtube]
[youtube1]&v=6nG4iZPpijM[/youtube1]
[youtube1]v=6nG4iZPpijM[/youtube1]
[youtube1]http://www.youtube.com/&v=6nG4iZPpijM[/youtube1]
[youtube1]http://www.youtube.com/v=6nG4iZPpijM[/youtube1]
[youtube1]http://www.youtube.com/watch?v=6nG4iZPpijM[/youtube1]
[youtube1]http://www.youtube.com/watch?&v=6nG4iZPpijM[/youtube1]
passo
anzi, le ultime due prove per curiosita'
[youtube]6nG4iZPpijM[/youtube]
proviamo
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... nG4iZPpijM
[youtube1]player_embedded&v=6nG4iZPpijM[/youtube1]
[youtube]http://www.youtube.com/v=6nG4iZPpijM[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/&v=6nG4iZPpijM[/youtube]
[youtube]v=6nG4iZPpijM[/youtube]
[youtube]&v=6nG4iZPpijM[/youtube]
[youtube1]http://www.youtube.com/&v=6nG4iZPpijM[/youtube1]
[youtube1]http://www.youtube.com/v=6nG4iZPpijM[/youtube1]
[youtube1]http://www.youtube.com/watch?v=6nG4iZPpijM[/youtube1]
[youtube1]http://www.youtube.com/watch?&v=6nG4iZPpijM[/youtube1]
passo
anzi, le ultime due prove per curiosita'
[youtube]6nG4iZPpijM[/youtube]
Ultima modifica di Ulisse io il gio mar 21, 2013 4:24 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Ulisse io
- Contatta:
forse ho capito pure io
youtube 1 e dentro solo il numero
se mi riesce di nuovo sono un genio
piu' o meno
youtube 1 e dentro solo il numero
se mi riesce di nuovo sono un genio
piu' o meno
-
- Tech SVpport
dove andremo a finire..
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
boh per non saper ne leggere ne scrivere mi son preso un S3 nuovo (300 euro), vedremo se sarà all'altezza delle aspettative.
comunque a me i benchmark non convincono molto... sono TOTALMENTE a favore di Android ma ho avuto per un pò l'iphone 5 e devo dire che è istantaneo SEMPRE.
non ci fai una sega, però quel poco che ci fai lo fai molto in fretta.
comunque a me i benchmark non convincono molto... sono TOTALMENTE a favore di Android ma ho avuto per un pò l'iphone 5 e devo dire che è istantaneo SEMPRE.
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Android...
300 eurelli? caduto dal camion?killeradicator ha scritto:boh per non saper ne leggere ne scrivere mi son preso un S3 nuovo (300 euro), vedremo se sarà all'altezza delle aspettative.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- L'uomo Garage
Re: R: Android...
ahah no no regalo di natale a un amico che ne aveva già un altro... dopo 3 mesi senza mai aprirlo me l'ha venduto.Denix79 ha scritto:300 eurelli? caduto dal camion?killeradicator ha scritto:boh per non saper ne leggere ne scrivere mi son preso un S3 nuovo (300 euro), vedremo se sarà all'altezza delle aspettative.
-
- Ulisse io
- Contatta:
killeradicator ha scritto:ahah no no regalo di natale a un amico che ne aveva già un altro... dopo 3 mesi senza mai aprirlo me l'ha venduto.Denix79 ha scritto:300 eurelli? caduto dal camion?killeradicator ha scritto:boh per non saper ne leggere ne scrivere mi son preso un S3 nuovo (300 euro), vedremo se sarà all'altezza delle aspettative.
no fatto cadere
a parte gli scherzi. ma avete tutti amici e parenti che vi si regala cifre inaudite?
una mia conoscenza si e' lamentata di recente che una delle sue migliori amiche gli ha regalato una matita forse anche riciclata. quanto lei spende inece non il costo di una matita.
io piu' che dirle beh onestamente dovrebbe bastarti il pensiero piuttosto che il valore
riprendendo il discorso iphone. vero, qualunque dispositivo apple e' sempre reattivo senza esitazioni. il vantaggio di essere esclusivo padrone di ogni profonda conoscenza dell'ardware e del software
fatto che seppur nella apparente fluidita' vi e' sempre in corsa, aggiornamenti che pian piano tirano il freno lasciandoti sempre quel senso sbalorditivo di reattivita'fluidita' rispetto ad ogni altro os, ma che artatamente accresce il divario tra il vecchio ed il nuovo.. e nessuno dica che non e' vero. altrimenti pretendo d'essere smentito a suon di perizie con massimi esperti di hardware e programmazione
-
- L'uomo Garage
in effetti se fossero tutti sempre "perfettamente fluidi" avrebbero ancora tutti il 3GS... che per inciso io avevo ed era abbastanza una chiavica.
-
- Tech SVpport
è un fatto che oggi con un 3gs ancora riesci a fare delle cose.. con un htc hero (stesso periodo) non riusciresti neanche a navigare.. figuriamoci a farci girare delle app..
Che poi nulla sia eterno non ci sono dubbi..
Che poi nulla sia eterno non ci sono dubbi..
-
- Ulisse io
- Contatta:
e' anche un fatto che non dovrebbe essere permesso l'aggiornamento inconsapevole di una app che ti si istalla, prende il posto di una precedente, ma dove l'istallarsi e la finta compatibilita' cozza con blocchi, chiusure inaspettate, e inutilizzabilita' o utilizzabilita' ridicola della stessa
certo che sarebbe una carognata anche dire, guarda meglio che non aggiorni. ma poi capire che con l'app che ti resta non aggiornata non ti e' piu' permesso niente con la scusa che il sistema si e' evoluto e tu con quella app non puoi piu' essere connesso al sistema (esempio vecchia app facebook per collegamento tramite smartphone al cervellone facebook )
per il 3gs vorrei vedere. visto che 3gs nuovi sono ANCORA IN VENDITA, e manco un mese fa Apple gli ha aggiornato l'os
correttezza vorrebbe che le app scaricate siano compatibili col sistema esterno..almeno per 26 mesi
eppure, e lo so, ci sono app che non ti permettono piu' di connettere.. perche' non e' piu' permesso aggiornarle... insomma, a certi amministratori delegati alcuni terminali gli andrebbero cazcciati su per il deretano uno ad uno.. tutti quelli cacciati fuori..
dalla vendita dell'ultimo terminale nuovo, lo stesso deve essere supportato 26 mesi. una ditta seria lo fa..
che non significa farmi aggiornare sempre app o os. ma che almeno curi a che quella app riesca a connettersi al servizio che ho pagato..
os e app, software in generale, in italia e' un bene mobile come l'ardware. usifruisce della stessa garanzia.. ed anche quando apparentemente me lo dai gratis..
tutte le clausole contrattuali che ci fanno accettare con clik e controclik sono carta straccia. cosa oramai pacifica
certo che sarebbe una carognata anche dire, guarda meglio che non aggiorni. ma poi capire che con l'app che ti resta non aggiornata non ti e' piu' permesso niente con la scusa che il sistema si e' evoluto e tu con quella app non puoi piu' essere connesso al sistema (esempio vecchia app facebook per collegamento tramite smartphone al cervellone facebook )
per il 3gs vorrei vedere. visto che 3gs nuovi sono ANCORA IN VENDITA, e manco un mese fa Apple gli ha aggiornato l'os
correttezza vorrebbe che le app scaricate siano compatibili col sistema esterno..almeno per 26 mesi
eppure, e lo so, ci sono app che non ti permettono piu' di connettere.. perche' non e' piu' permesso aggiornarle... insomma, a certi amministratori delegati alcuni terminali gli andrebbero cazcciati su per il deretano uno ad uno.. tutti quelli cacciati fuori..
dalla vendita dell'ultimo terminale nuovo, lo stesso deve essere supportato 26 mesi. una ditta seria lo fa..
che non significa farmi aggiornare sempre app o os. ma che almeno curi a che quella app riesca a connettersi al servizio che ho pagato..
os e app, software in generale, in italia e' un bene mobile come l'ardware. usifruisce della stessa garanzia.. ed anche quando apparentemente me lo dai gratis..
tutte le clausole contrattuali che ci fanno accettare con clik e controclik sono carta straccia. cosa oramai pacifica
-
- Tech SVpport
le app sono degli sviluppatori non di apple.. è ovvio che io sviluppatore (che su quella app ci devo guadagnare..) preferisco aggiornarla al nuovo iphone visto che ho una base di vendita molto più ampia.
Io mi riferivo all'usabilità di un iphone rispetto ad un qualsiasi altro terminale...
Iphone 3gs è uscito a fine 2009 ed è stato aggiornato alla ultima versione di ios.. se tu non aggiorni le app ci campi alla grande..
Htc hero uscito sempre a fine 2009 ad oggi non esiste più.. aggiornato alla versione 1.6 di android e morto lì..
Io mi riferivo all'usabilità di un iphone rispetto ad un qualsiasi altro terminale...
Iphone 3gs è uscito a fine 2009 ed è stato aggiornato alla ultima versione di ios.. se tu non aggiorni le app ci campi alla grande..
Htc hero uscito sempre a fine 2009 ad oggi non esiste più.. aggiornato alla versione 1.6 di android e morto lì..
-
- Ulisse io
- Contatta:
iphone 3gs e' ancora in vendita nuovo. e fino a non troppi mesi fa era presente anche in apple store. nonostante vecchio come zagor
l'altro terminale che indichi ha cessato di essere venduto nuovo molto molto molto prima
un sistema ha avuto manuntenzione
l'altro no
prendi un iphone 3gs vergine, con os 3.1/3.2 quello che aveva a bordo e con le app, di apple o meno che era possibile scaricare al tempo, o provare ad aggiornarle tutte al tempo di ora
sarebbe ugualmente inutilizzabile
l'altro terminale che indichi ha cessato di essere venduto nuovo molto molto molto prima
un sistema ha avuto manuntenzione
l'altro no
prendi un iphone 3gs vergine, con os 3.1/3.2 quello che aveva a bordo e con le app, di apple o meno che era possibile scaricare al tempo, o provare ad aggiornarle tutte al tempo di ora
sarebbe ugualmente inutilizzabile
-
- L'uomo Garage
tequi ha scritto:le app sono degli sviluppatori non di apple.. è ovvio che io sviluppatore (che su quella app ci devo guadagnare..) preferisco aggiornarla al nuovo iphone visto che ho una base di vendita molto più ampia.
hai ragione, questi paragoni però dovresti farli con i telefoni Nexus, non con quelli di terzi... sono gli unici paragonabili ad Apple, perchè giustamente sono gli unici che Google aggiorna in prima persona.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
io ho un 3gs e mi sono fermato a ios 4.3 senza aggiornare le app che non sarebbero funzionate senza ios 5: va ancora alla grandissimissima! e io mi ci connetto in remoto al terminale di trading dell'ufficio, lo collego a navigatore e headset e ho applicazioni per tutto, compresi giochi come NFS o asphalt7 che hanno grafica che chiede ma girano fluidi.... svuoto la ram con patch apposta (jailbreakkato ovviamente)... lo ricarico ogni giorno e mezzo/due e ci faccio un paio d'ore di telefonate al giorno con dati in tempo reale e sempre connesso a internet....
se non fosse per noia e per il fatto che il futuro 5s e' NETTAMENTE migliore non avrei motivo di cambiarlo!(se non ci mettiamo crepa sullo schermo dovuto a volo fuori dalla tuta mentre giravo in pista!)
se non fosse per noia e per il fatto che il futuro 5s e' NETTAMENTE migliore non avrei motivo di cambiarlo!(se non ci mettiamo crepa sullo schermo dovuto a volo fuori dalla tuta mentre giravo in pista!)
In Scotch Whisky we trust...
-
- Ulisse io
- Contatta:
pero' hai dovuto rinunciare ad aggiornare delle app per restare col 4.3. immagina se fossi rimasto colla 3.1 le stesse app non aggiornate sarebbero inutilizzabiliThe flame ha scritto:io ho un 3gs e mi sono fermato a ios 4.3 senza aggiornare le app che non sarebbero funzionate senza ios 5: va ancora alla grandissimissima! e io mi ci connetto in remoto al terminale di trading dell'ufficio, lo collego a navigatore e headset e ho applicazioni per tutto, compresi giochi come NFS o asphalt7 che hanno grafica che chiede ma girano fluidi.... svuoto la ram con patch apposta (jailbreakkato ovviamente)... lo ricarico ogni giorno e mezzo/due e ci faccio un paio d'ore di telefonate al giorno con dati in tempo reale e sempre connesso a internet....
e spesso lo diventano prima di 24/26 mesi
il il 3gs finita la causa con apple, l'ho regalato a lalla che scriveva qui in questo forum. credo lo abbia aggiornato all'ultima versione. l'avessero messa in condizione di scegliere tra iphone os 3.1 e ios 5, secondo me avrebbe optato per la versione piu' vecchia, sia per reattivita' che per durata della batteria..
a volte gli aggiornamenti non servono ad un piffero. potrebbero solo chiudere le falle di sicurezza e basta. e basterebbe permettere il funzionamento delle app acquistate per l'arco di vita del cell, in ogni caso almeno per 24/26 mesi dall'acquisto dell'app ..accoppiato con l'os originario
in questo giorni brava microsoft che con surface rt o pro ha dichiarato di dare assistenza harware e software per quasi 5 anni..
da lodare