Info per acquisto App su google play

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Re: Info per acquisto App su google play

Messaggio da Vinz » mar mar 19, 2013 6:26 pm

Fosse solo quella l'app che ti danno in omaggio... :lol:

Personalmente, piu' che per gli eurini, non mi piace registrare i miei dati ovunque, la carta di credito poi non ce l'ho e non la voglio.
E poi perche' pagare cio' che si puo' avere aggratisse? Per non contare il fatto che e' comunque un approfondimento sulla tecnologia che hai tra le mani, invece di usarla da utOnto, puo' essere stimolante capire come funzionano programmi e varie.
Tanto per fare un esempio, ieri ho "rootato" il telefono, non per sfizio, ma perche' i geniacci della Samsung mettono in vendita telefoni con soli 150mb di memoria, che tra le app preinstallate e le 4 cavolate che ho installato io erano gia' terminati; a quel punto diventa indispensabile capirne qualcosa in piu', avere i privilegi per fare quello che si vuole sul proprio telefono, come in questo caso poter spostare le applicazioni sulla SD invece che sulla memoria interna! Assurdita' a volte. O forse l'alternativa poteva essere comprare un telefono con piu' memoria? :lol: Tanto costa poco no? :lol:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar mar 19, 2013 6:32 pm

hai detto niente due euro :roll:
le multinazionali come apple e gugol con una piccola percentuale di quell'euro o due che si fanno i milioni di euro molto poco tassati :doh:

cazzarola, dessero a me un euro soltanto (un euro lo si butta al giorno d'oggi no?) ed avrei in banca 60 milioni di euro :lol2:

ricordate che il futuro sara' senza vie di mezzo. lusso sfrenato da una parte. e guadagno love cost dall'altra :ninja:

enjoy, hai mai visto un atto di civile di 250/270 pagine? :o

ho mal di testa cazzarola :oddio:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mar 19, 2013 6:46 pm

Vinz ha scritto:Fosse solo quella l'app che ti danno in omaggio... :lol:

Personalmente, piu' che per gli eurini, non mi piace registrare i miei dati ovunque, la carta di credito poi non ce l'ho e non la voglio.
E poi perche' pagare cio' che si puo' avere aggratisse? Per non contare il fatto che e' comunque un approfondimento sulla tecnologia che hai tra le mani, invece di usarla da utOnto, puo' essere stimolante capire come funzionano programmi e varie.
Tanto per fare un esempio, ieri ho "rootato" il telefono, non per sfizio, ma perche' i geniacci della Samsung mettono in vendita telefoni con soli 150mb di memoria, che tra le app preinstallate e le 4 cavolate che ho installato io erano gia' terminati; a quel punto diventa indispensabile capirne qualcosa in piu', avere i privilegi per fare quello che si vuole sul proprio telefono, come in questo caso poter spostare le applicazioni sulla SD invece che sulla memoria interna! Assurdita' a volte. O forse l'alternativa poteva essere comprare un telefono con piu' memoria? :lol: Tanto costa poco no? :lol:

mah, se ti preoccupi dei dati che dai a google per il market, mmm mi sa che era meglio se proprio non ti facevi un cell android, anzi meglio ancora se stai proprio senza cell e pure internet :wink: per la carta di credito, basta una postepay o simile che oramai han praticamente tutti.....

perchè pagare per ciò che puoi avere gratis? bella domanda, pensa è un po' la stessa che si fa un imprenditore quando dall'italia delocalizza in paesi dell'est-europa o in Asia, tipo Marchionne in Serbia: perché pagare 2000 euro lordi di stipendio mensile un operaio italiano quando un serbo lo pago 500 e mi fa la stessa cosa? :roll:

poi vista la cifra in gioco non mi pare proprio ne valga la pena, ma ognuno ha il suo metro di misura...

Silvio, lo so che euro qua euro là si arriva a milioni di euro, però sviluppare una app è un lavoro e chi lo fa, lo fa per ricavarci qualcosa, quindi se si fa pagare una cifra accettabile non vedo perché inc.rlo andando a prendersi quell'app altrove a gratis...

atti di civile così lunghi, mai visti, ma che è? :o

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar mar 19, 2013 8:15 pm

aspetta, che hai ragione in tutto, quindi chiariamo :asd:

mai scaricoato un app o una canzone illegalmente. sempre pagata sia chiaro

se ho avuto app in passato o se mai ne comprero' ancora. tra gratis con pubblicita' ed a pagamento, sono sempre per il pagamento

tuttavia quello che intendevo dire (ricordatevi che ero un meladipendente da tempi non sospetti) che col fatto che costano 70 cent, un euro, o poco piu', alla fine facendo la somma, buttiamo nel cesso, complessivamente, troppo, quasi non ce ne accorgiamo

nel mac ci saranno ancora intrappolati qualche centinaia di euro di inutili app

in android avro' quattro cinque app oltre quelle di serie? e non sento il bisogno di tante cassanate

quindi uno che prima di scaricare un app ci pensa un attimo invece di dire ma si' costa solo un euro, e' comunque da apprezzare

per altro non so come uscirne a dire il vero. ancora la ricerca e' incompleta se per questo,
immagina :asd:
di sicuro sara' probabilmente l'ultima battaglia prima di essere stroncato definitivamente :(
ma vuoi mettere il gusto di poterli anche solo deridere nel momento stesso che resisteranno? :roll: perche' infondo verranno usate le loro stesse armi e le loro medesime belle parole... facendo io null'altro che quello che quello che avrebbero dovuto fare loro quali garanti.. te lo insegnano loro in ogni incontro farsa ed in mille altri modi.
emh, apriro' il fuoco contro di loro facendo ne piu' e ne meno, che quello che la morale e la regola mi impone di fare. li voglio tutti in fila :ninja:
ti immagini? io ignorante contro il mucchio selvaggio dei custodi della cultura :fuori:
comunque sarai trai primi a leggere il tutto :lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Info per acquisto App su google play

Messaggio da enjoyash » mar mar 19, 2013 9:06 pm

Ah ok, capito..beh si anche io ne ho comprate poche, solo quelle necessarie o quasi :asd: tapatalk, camscanner, ruzzle, endomondo (ma solo perche per 3 giorni era in saldo a 25 centesimi :asd: ) stop. Attendo il volume :asd:

enjoyash@tapatalk

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mar 21, 2013 7:48 am

enjoyash ha scritto:Ah ok, capito..beh si anche io ne ho comprate poche, solo quelle necessarie o quasi :asd: tapatalk, camscanner, ruzzle, endomondo (ma solo perche per 3 giorni era in saldo a 25 centesimi :asd: ) stop. Attendo il volume :asd:

enjoyash@tapatalk
intanto allenati con amministrativo e tributario che serviranno consigli finali :(

hai letto ieri del codacons e l'inammissibilita' del ricorso imu? davanti al tar ed al consiglio di stato al 99,99% vieni inculato senza sentire ragioni..
ennesima anomalia creata a difesa delle pa

bisogna fare di tutto per restare davanti al go :roll:

ruzzle non lo prenderei manco regalato :asd:
per la serie: non ho visto il signore degli anelli. e manco erri pfotter :asd:
non se ne puo' piu' di sto ruzle :capocciate:

Rispondi