Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
Bel rombo, bello pieno, a parte al minimo dove sembra una moto di cartone (non so se ho mai trovato delle sv che al minimo faccessero un bel suono).
Diciamo che qua uno scarico del genere te lo farebbero sparire su per le chiappe, senza vasella, magari sabbiato, a caldo...
Ma per le schippettate non fai niente? Fai dei botti spaventosi già solo da 1/3 dei giri... se ci fai dei viaggetti allegri è come se andassi in guerra...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
Io non ci girerei in quelle condizioni; fai dei botti paurosi con delle sgassatine sega... figurati quando per strada andrai a scalare dopo aver stirato una marcia...
A me fanno esteticamente cacare (è una bruttissima interruzione del suono del motore), in più mi sanno tanto di tamarro e di chi ha totale incuria nella moto (botti a valle delle valvole di scarico... sì gli fanno bene).
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
Né grassa né magra, i botti li ho innescati intenzionalmente solo per sentire come eventualmente avrebbero potuto essere in zona limitatore...faccio il meccanico di professione, e carburazione sballata o sfiati nn rientrano certo nei miei standard lavorativi..
La resa è ottima, mai un vuoto o un mancamento qualsiasi..
Il suono? Quello è stato voluto e cercato, da queste parti girano impunemente impianti di scarico moooolto più aperti e "musicali"..
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
Passi di sicuro inosservato, specie di sera/notte quando fai quei bei fuochi d'artificio
Bella musica, per me troppo forte, ma so gusti personali...fai solo attenzione a questi
Ripeto, i botti sono stati innescati intenzionalmente..se scoppiettasse così già a 3000giri avrei già recitato qualche amen per le mie valvole di scarico :-)
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
Monolyth ha scritto:Né grassa né magra, i botti li ho innescati intenzionalmente solo per sentire come eventualmente avrebbero potuto essere in zona limitatore...faccio il meccanico di professione, e carburazione sballata o sfiati nn rientrano certo nei miei standard lavorativi..
Il suono? Quello è stato voluto e cercato, da queste parti girano impunemente impianti di scarico moooolto più aperti e "musicali"..
Che poi a me piace
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Monolyth ha scritto:Né grassa né magra, i botti li ho innescati intenzionalmente solo per sentire come eventualmente avrebbero potuto essere in zona limitatore...faccio il meccanico di professione, e carburazione sballata o sfiati nn rientrano certo nei miei standard lavorativi..
Che poi a me piace
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Idem!
Ci fai vedere qualche foto dello scarico in questione?