voi che dite???
voi che dite???
Ho messo in vendita la macchina, mi contatta tramite mail il signor Claude Andre', il peugeottone gli piace, lo vuole, non contratta neanche sul prezzo.
aimè non è in Italia, è in Africa perchè direttore dell'unione camere di commercio francesi all' estero
dice che una volta arrivati i soldi sul mio conto corrente sara' compito suo mandare un corriere per prendere la macchina, mi chiede ovviamente il codice IBAN e il codice BIC per accreditarmi i soldi.
ora vi chiedo un consiglio, gli mando i dati e aspetto o vado direttamente da Claude con un po' di vasella affinchè oltre ai soldi possa incul..rsi anche me????
aimè non è in Italia, è in Africa perchè direttore dell'unione camere di commercio francesi all' estero
dice che una volta arrivati i soldi sul mio conto corrente sara' compito suo mandare un corriere per prendere la macchina, mi chiede ovviamente il codice IBAN e il codice BIC per accreditarmi i soldi.
ora vi chiedo un consiglio, gli mando i dati e aspetto o vado direttamente da Claude con un po' di vasella affinchè oltre ai soldi possa incul..rsi anche me????
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: R: voi che dite???
A me per la moto hanno scritto dal gana, gabon, congo e botswana! Fai un pò te!!!!
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Re: voi che dite???
Lascia stare, io sono uno smanettone di vari siti di vendita, nessuno compra auto, moto o cose di valore a sctola chiusa.
Da me hanno comprato gente estera ma è sempre venuta di persona, e ricordati che con un codice IBAN si possono fare tante cose negative, non solo bonifici.
Da me hanno comprato gente estera ma è sempre venuta di persona, e ricordati che con un codice IBAN si possono fare tante cose negative, non solo bonifici.
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
fatti fare una ricarica postepay
Chiamasi truffa
-
- Manetta Suprema
- Moto: Mostro R
E' una truffa.
Vai su google ed informati sul come fanno ma evita di dargli i tuoi dati.
Vai su google ed informati sul come fanno ma evita di dargli i tuoi dati.
COLUI CHE ERA... MUCCATO
-
- Piegatore
- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
io non la vedo troppo bene questa cosa..
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
-
- SWolf
chiama quelli di striscia la notizia.. e manda Moreno Morello per il raggiro world tour
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Lascia stare!! è una truffa al 100%, credimi, a me ne arrivano davvero tante! non fidarti e soprattutto non dargli i tuoi dati!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
penso che sappia benissimo che è una truffa.... l'ha scritto per farci due risate. io gli direi che va bene, ma che preferisci essere pagato un anticipo tramite Moneygram o Western Union... bastano anche 50 euro per la fiducia, digli che se ti arrivano gli mandi una scansione di tutti i tuoi dati bancari così fa prima
Volete dirmi che qualcuno ha anche il dubbio????
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
che auto vendi?
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
mark ha scritto:lo vuoi rapinare tu?
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
devo cambiare auto, una rapina aiuterebbe
killeradicator ha scritto:penso che sappia benissimo che è una truffa.... l'ha scritto per farci due risate. io gli direi che va bene, ma che preferisci essere pagato un anticipo tramite Moneygram o Western Union... bastano anche 50 euro per la fiducia, digli che se ti arrivano gli mandi una scansione di tutti i tuoi dati bancari così fa prima
ebbene si, avevo intuito che era una truffa, purtroppo ho gia' cancellato la mail, era davvero divertente, se me ne arriva un'altra di qualche altro superdirigente la posto
peugeot 407 2.2 a benza girata a gpl, mi vuoi truffare anche tu? Sei un funzionario che attualmente si trova in Africa?supercaif ha scritto:che auto vendi?
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
ho un amico che la vorrebbe ma lavora a londra.. è pure registrato sul forum per truffare meglio
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info