Sibilla's Topic (my CB1000R)
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Sibilla's Topic (my CB1000R)
In primis Complimentissimi !!
Ma sai una cosa che mi chiedevo: Ma perche' honda ha messo sotto il cb delle forche da chopper?
Ma sai una cosa che mi chiedevo: Ma perche' honda ha messo sotto il cb delle forche da chopper?
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
davvero bella.... la cosa che mi piace è che ha
1) modifiche tecniche della madonna.... e non danno nell'occhio
2) modifiche estetiche di rilevo...eleganti...o cmq che non sembrano "una coattata"
3) modifiche estetiche marginali.....invisibili..ma ci sono e come si dice...è il dettaglio che fà la differenza...
due note stonate per il mio gusto se posso permettermi...
1) il cupilino...non mi garba....sembra apiccicato e troppo alto ...lo avrei preferito scuro "incazzoso" se proprio deve starci ... de gustibus
2) qui mi uccidi .... lo scarico...forse a contrasto sta meglio che nero...però la sua forma non mi ha mai convinto ....la moto sembra spaziale e spigolosa... istintivamente mi aspetterei altrettanto dalla linea del terminale.
detto questo ....bella...bellissima... complimenti senza piaggerie
1) modifiche tecniche della madonna.... e non danno nell'occhio
2) modifiche estetiche di rilevo...eleganti...o cmq che non sembrano "una coattata"
3) modifiche estetiche marginali.....invisibili..ma ci sono e come si dice...è il dettaglio che fà la differenza...
due note stonate per il mio gusto se posso permettermi...
1) il cupilino...non mi garba....sembra apiccicato e troppo alto ...lo avrei preferito scuro "incazzoso" se proprio deve starci ... de gustibus
2) qui mi uccidi .... lo scarico...forse a contrasto sta meglio che nero...però la sua forma non mi ha mai convinto ....la moto sembra spaziale e spigolosa... istintivamente mi aspetterei altrettanto dalla linea del terminale.
detto questo ....bella...bellissima... complimenti senza piaggerie
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
davvero dolce bevanda a base di fiori di guaranà!!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Bella ma fai due foto senza quei cavolo di effetti che nn fanno apprezzare le finiture della moto!
Per il cupolino hai mai pensato di usare la pellicola oscurante per i vetri delle macchine?
Per il cupolino hai mai pensato di usare la pellicola oscurante per i vetri delle macchine?
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Lo ammetto, mi trovo d'accordo con te. Più che altro rispetto a prima salta molto più all'occhio ed è così lucido che sembra uno scarico originale^Juza^ ha scritto:
Tutto questo secondo la mia opinione ma i gusti son cose personalissime
Per il resto nulla da dire, è spettacolare.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
neeko72 ha scritto:un doveroso aggiornamento in prima pagina..
wow!!!
questo maledetto forum fa venire una maledetta patologia anche a me:
la voglia di far diventare la moto piu prestante e modificarla, anche se sei un cancello che guida da 2 anni e sfrutta il 30 % della moto attuale!!!!
la voglia di far diventare la moto piu prestante e modificarla, anche se sei un cancello che guida da 2 anni e sfrutta il 30 % della moto attuale!!!!
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Postino
- Moto: ?
- Nome: francesco
bella!!complimenti!!le uniche cose che cambierei.....portatarga,frecce,e forse lo scarico lo rifarei nero.....cosi stacca un po troppo.Quella moto cmq è bella di partenza quindi non serve stravolgere niente.
Domanda: cosa non ti è piaciuto dei dischi (esteticamente belli) che avevi montato prima?
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Dico che tecnicamente mi piacerebbe provarla, c deve essere un gran bel giocattolo da guidare, la immagino molto facile reattiva pronta. Esteticamente non mi fa impazzire, ma i gusti sono personali e ognuno di noi ha i suoi, al momento guardo sopratutto la tecnica e qui c'e' tanta roba
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente