Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
ciao a tutti
le carene del mio codone si sono crepate e sto cercando di sostituirle
la mia bimba è giallo originale
qualcuno mi aiuta senza dissanguarmi.
"Ognuno nasce con un serbatoio; chi ce l'ha pieno chi a metà e chi nasce già in riserva senza saperlo per cui tanto vale darci tutto il gas che si può!!!" Walter Villa
Codone nero opaco monoposto stradale con sottosella ti può interessare?
Ti dico per correttezza che ci sono caduta ed è stato sistemato con la vetroresina sulla sinistra, poca roba ma se ci vai a mettere l'occhio si vede un po' di rattoppo.
up per il sottosella ho risolto con le manine sante.
rimane il bisogno di tutte e tre le carene del codone laterali gialle e il posteriore nero.
grazie a tutti per avermi risposto, ma preferisco prenderle direttamente gialle
"Ognuno nasce con un serbatoio; chi ce l'ha pieno chi a metà e chi nasce già in riserva senza saperlo per cui tanto vale darci tutto il gas che si può!!!" Walter Villa