allora ti è andata bene!neeko72 ha scritto:io però quel bordo ce l'ho sugli sportelli della macchina e dopo un anno e mezzo e 2 estati non vi è traccia di colla...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
![:up:](./images/smilies/icon162.gif)
allora ti è andata bene!neeko72 ha scritto:io però quel bordo ce l'ho sugli sportelli della macchina e dopo un anno e mezzo e 2 estati non vi è traccia di colla...
Nico, si chiama aautopassivazione dell'acciao inox, il problema e' che alcuni scarichi non sono in inox e ossidano, se li spacciano per inox.neeko72 ha scritto:cmq quel terminale è da 1 mese nel box, e la superficie è perfetta.... leggevo, da ignorante in materia, che la caratteristica dell'inox è di avere dei componenti nella lega che, tramite l'ossigeno presente nell'aria o nell'acqua, autorigenerano la patina antiossidante..
Ma perché??neeko72 ha scritto:...e un altro weekend senza moto.....voglio strozzà qualcuno.....![]()
![]()
ti manca molto per rimetterla in strada?neeko72 ha scritto:andiamo a tribolare un pò nel box....![]()
neeko72 ha scritto:cerca "bulloni pinze" su ebay...li vende febur...jessi james ha scritto:senti puoi mettere il lick di dove trovi i bulloni più lunghi xche io ho lo stesso problema, così do un occhio grazie
neeko72 ha scritto:bulloni pinze presi in suzuki...![]()
parafango in carbonio x suzuki preso in fiera in offerta..lo monto domattina![]()
restano da fare alcuni affinamenti, un pò di ordine, cambio liquidi freno e frizione + olio e filtro...rimontaggio di un paio di parti in carbonio e della ruota..![]()
moto accesa dopo 3 mesi e mezzo di stop senza staccare la batteria al primo colpo...![]()
![]()
tra l'altro hai beccato la prima bella giornata dopo un sacco di pioggia, ti ha detto bene.neeko72 ha scritto:FINITO!!
so quasi emozionato, mo vado a farmi un giro che c'è il sole....