Scusa niko ho sempre avuto due dubbi:
1 che spessore avrà la tankerite e quanto toglierà alla capienza del serbatoio? Stupidaggini o roba anche di quasi 1 litro?
2 per farlo sulla sv bisogna smontare anche la pompa della benzina vero?!
Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
perdita potenza/giri..
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: perdita potenza/giri..
Denethor ha scritto:Scusa niko ho sempre avuto due dubbi:
1 che spessore avrà la tankerite e quanto toglierà alla capienza del serbatoio? Stupidaggini o roba anche di quasi 1 litro?
2 per farlo sulla sv bisogna smontare anche la pompa della benzina vero?!
Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
Lo spessore si aggira dai 2 ai 4 decimi di millimetro, la capacita' non ne risente se non minimamente!
La pompa si certo va smontata
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Cancello
Re: perdita potenza/giri..
Ho smontato il serbatoio e la pompa di benzina.. dentro un bel pò di ruggine.
Dovendo fare la revisione, il cambio gomme, la sella nuovamente strappata, un paraolio della forcella che perdeva e infine persino una "guarnizione" dello sterzo che stava venendo via ho deciso (a malincuore) di cambiare moto.
Investire altri 500 euro in una moto di 10 anni non mi sembrava il caso.
(e ne avevo già spesi 120 dal meccanico per non arrivare a nulla con la questione ruggine..)
Il kit della tankerite però l'ho comprato.. e neppure aperto.. se interessa a qualcuno.. adesso inserisco nel mercatino.
Dovendo fare la revisione, il cambio gomme, la sella nuovamente strappata, un paraolio della forcella che perdeva e infine persino una "guarnizione" dello sterzo che stava venendo via ho deciso (a malincuore) di cambiare moto.
Investire altri 500 euro in una moto di 10 anni non mi sembrava il caso.
(e ne avevo già spesi 120 dal meccanico per non arrivare a nulla con la questione ruggine..)
Il kit della tankerite però l'ho comprato.. e neppure aperto.. se interessa a qualcuno.. adesso inserisco nel mercatino.