http://www.f1web.it/2012/11/20/sky-e-ra ... -nel-2013/" onclick="window.open(this.href);return false;
guarda io ho seguito assiduamente la F1 negli anni 90...fino ai primi del 2000...poi ho mollato un pò perchè lo spettacolo si era appiattito completamente...ma negli ultimi due anni la cosa è cambiata ed ora sono tornato a seguirla!!!mark ha scritto:sinceramente se la tengano pure...!!
è di una noia mortale!!!
killeradicator ha scritto:più che altro, dal prossimo anno mi sa che gli abbonati di sky sport saliranno vertiginosamente... via la MotoGP, via (probabilmente) la F1... in pratica ci resta la SBK e basta.
sì è vero costa una fucilata... tant'è che personalmente lo sport non l'ho preso, pago già 35 euro al mese per il cinema e dargliene altri 12 per metà F1 non aveva senso.indegno2000 ha scritto:killeradicator ha scritto:più che altro, dal prossimo anno mi sa che gli abbonati di sky sport saliranno vertiginosamente... via la MotoGP, via (probabilmente) la F1... in pratica ci resta la SBK e basta.
con la crisi che c'è in giro...Sky è la prima cosa che salta! o abbassano parecchio i prezzi...oppure si ritroveranno a sborsare milioni per i diritti tv senza entrate da parte dell'utente finale!
Prima e dopoenjoyash ha scritto:trombare no eh?