Ma io lo ribadisco anche.. la colpa di divide equamente fra tutto il team. Se proprio vogliamo fare i temperacazzi allora ci dobbiamo mettere anche la progettazione .. anche burgess..ghostchild ha scritto:Mmm....a parte la battuta che mi ha fatto rideretequi ha scritto:...
poi per le percentuali mi dispiace ma questo lo hai sognato nelle tue notti bagnate con uccio.. io ho sempre detto che la colpa è di tutti se una moto non va e che, come sempre sostenuto, il "mago" valentino tanto mago non era visto che non ha risolto un dolce prepuzio umano in due anni.....ma quoto una tua risposta in un altro 3d:
ora "equamente tra le due" significa 50% a testatequi ha scritto:Esatto... è solo questo il concetto.ghostchild ha scritto: Purtroppo non ha funzionato, e come anche nei matrimoni,la colpa non sta mai da una parte sola, ma si divide equamente tra le due... per cui andiamo avanti, spero che Rossi sia ancora in grado di dare spettacolo (anche senza per forza dover vincere il mondiale) e che la Ducati trovi una strada per fare una moto competitiva e sfruttabile senza doversi ammazzare, o in alternativa che trovi un altro Stoner!![]()
Però molti preferiscono pensare che il problema sia stato solo ed unicamente da una parte.
Firmato:
"Temperacazzi"![]()
Io non mi sono mai messo a fare "percentuali" per stabilire chi ha più o meno colpa anche perchè sarebbero numeri buttati a caso. Per me, lo ripeto, la colpa è di tutto il team piloti compresi.
poi, consentimi la battuta, per dire che ho detto una cosa mi quoti un passaggio che hai scritto tu!?!?
![:asd:](./images/smilies/ahah.gif)