supercaif ha scritto:io le ho sempre viste come accessorio per segretarie....

supercaif ha scritto:io le ho sempre viste come accessorio per segretarie....
Certo che se ti trasferisci in ZimbawePitchblack ha scritto:io non ho un lidl vicino neanche a pregare in cispatano antico!!!
Peccato perchè alcune cose sembrerebbero carine!!!!!
![]()
![]()
io ho quello più piccolo e aderente...è largo e lungo, per essere anche aerodinamicoCisgaso ha scritto:Lo zaino non sembra male.... qualcuno lo ha toccato con mano? E' imbottito per trasportarci un notebook?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Io dopo sto paragone con un marchio come Nolan ti darei in pasto agli oltre 400 dipendenti bergamaschi che si fanno il kulo a fette per dare fuori dei buoni prodotti fatti in casa nostra..Vinz ha scritto:Io ho preso il supercasco modulare con doppia visiera, visiera di ricambio, imbottitura supplementare, e chi piu' ne ha piu' ne metta!!
Se tra un po' di tempo non mi vedete piu' scrivere vuol dire che non era di gran qualita' magari![]()
Scherzo, a me sembra buono, poi e' omologato come lo sono gli altri, quindi ho la stessa tranquillita' che avrei con un Nolan, ovvero nessuna!
Meglio non testarli mai, neanche quelli da 700euro!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
no dai non sparo sulla croce rossa...pike ha scritto:Io ho avuto fortuna, ho testato un X-Lite e non mi ha (troppo) rincoglionito la botta a terra. Il mio attuale casco è un altro X-Lite.
pike ha scritto:Fatti sotto sacco d'insulti mal sputati...
Per fortuna non abbiamo molti test reali dei caschi, nel senso che per quanto mi riguarda il casco buono e' quello che ti salva la vita, non quello che prende piu' stelline nei test. Poi in un incidente entrano in gioco tanti di quei fattori che il casco potrebbe essere l'ultimo dei problemi. Preferisco far fede alla fortuna piu' che alla marca del casco.GlaNdius650 ha scritto: poi mica per dire eh..ma l'omologazione è il requisito MINIMO per poterli commercializzare,da lì a farli buoni ci passa in mezzo l'oceano pacifico.
contento te contenti tutti...la zucca è tua.
Allora come lo capisci se un casco è buono se non fai test?Vinz ha scritto: nel senso che per quanto mi riguarda il casco buono e' quello che ti salva la vita, non quello che prende piu' stelline nei test.
interpella asssuocugggino, quello che una volta è morto,Sbenga ha scritto:Allora come lo capisci se un casco è buono se non fai test?Vinz ha scritto: nel senso che per quanto mi riguarda il casco buono e' quello che ti salva la vita, non quello che prende piu' stelline nei test.
I test li fa chi mette in commercio i prodotti, e siccome rispetta le normative europee e il Tuv, per me va bene.Sbenga ha scritto:Allora come lo capisci se un casco è buono se non fai test?Vinz ha scritto: nel senso che per quanto mi riguarda il casco buono e' quello che ti salva la vita, non quello che prende piu' stelline nei test.