nuuuu il resetto hard no
perche' a me ne succede sempre una colla rubrica dei contatti
per il momento non rischio
che oggi gia' come gionata
aneddoto: un pisello va alle poste, ufficio centrale, quello grosso, per spedire indietro il contratto firmato di assicurazione della sua sv 650 modello fai da te
pensando di fare tutto al medesimo sportello del pagamento di un f24 predeterminato
la lettera dovevo far la fila all'altro sportello
l'effe24 nonostante la sportellista gentilissima, passa e ripassa, clicca e non clicca, macche'. digita a mano, niente di niente. dopo venti minuti arriva il direttore. prova di qua prova di la, inserisci i codici a mano. niente
ok, datemi sto cacch...biiiiiipppp!!!!....io di modello che vado io a vedere all'agenzia dell'entrate come mai il codice e' erratoinesistente
allora, quantomeno ritiro del chesc
gentile la signora striscia, digita. impalla la macchina. e tocca aspettare il riavvio della potente attrezzatura elettronica delle poste

altri venti minuti prima di poter andare via e ringraziare
Fila mostruosa alla agenzia delle entrate
come sapete siamo in italia. e lo sportello giusto in questo periodo di scatafascio era bello che intasato.
quando arrivo e non ti ci puoi manco alterare.perche' sportellisto uomo, stavolta, sempre gentilissimo e disponibile. controlla, no, non nrisulta nessun errore. oltretutto e' la prima vlta in anni che accade che qualcuno arriva per un problema analogo. gentile mi stampa un altro f24. comunque giusto per. e scopro che potevano anche pagarlo manualmente alle poste
esco, e decido di provare al piccolo ufficio postale di lato. mi preparo a far la fila. quando la signora alle lettere mi dice... ma non hai da spedire
cazzarola, certo che ho da spedire. cosi' salto anche la fila agevolata dei correntisto
le racconto l'accaduto. no no va va. va al primo colpo.
per curiosita' prende anche l'altro modulo, e prova a passarlo, pure quello tutto ochei.
e poi mi dice che buon senso avrebbe voluto che lo facessero a mano se la macchina intoppava
lo avessi saputo prima. la prossima volta tengo a portata di mano una fascia rossa da indossare alla rampo. e poi gli intimo di farlo a mano
e poi ora torno, con la capa che mi fa a momenti male. e mi dici che devo fare un hard reset??
cosi' e' la giornata giusta per radere al suolo la rubrica e chissa' cos'altro.
ora mi pappo lo iogurt da 500 grammi, sudtirol, stracciatella, con una miriade di pezzettini di buon sano gioccolato e poi mi faccio un caffe'.
e ricordate. senza di me lo spam e' morto