siamo incredibili

le badandi assoldate da sv italia per curare l'uccello tramontato del re dei re, con tutta la scorta dei pannoloni che arrivano dalla romania per il buon prezzo, non spendiamo piu' di un centone al mese

enjoyash ha scritto:tutto sto popo' per gli uccelli ma la cosa più inquietante sarebbe alla fine dell'articolo...
Crocetta ha anche annunciato di aver avviato l’ennesima rotazione dei dipendenti regionali: questa volta a cambiare ufficio è stato Franco Schillaci. “È il genero del capo della famiglia mafiosa di Villabate – ha spiegato il governatore – e da vent’anni si occupava della gestione dei fondi strutturali. Ci è sembrato il caso di trasferirlo”.
_GM_ ha scritto:enjoyash ha scritto:tutto sto popo' per gli uccelli ma la cosa più inquietante sarebbe alla fine dell'articolo...
Crocetta ha anche annunciato di aver avviato l’ennesima rotazione dei dipendenti regionali: questa volta a cambiare ufficio è stato Franco Schillaci. “È il genero del capo della famiglia mafiosa di Villabate – ha spiegato il governatore – e da vent’anni si occupava della gestione dei fondi strutturali. Ci è sembrato il caso di trasferirlo”.
io leggo sempre tutto anche le noteUlisse io ha scritto:_GM_ ha scritto:enjoyash ha scritto:tutto sto popo' per gli uccelli ma la cosa più inquietante sarebbe alla fine dell'articolo...
Crocetta ha anche annunciato di aver avviato l’ennesima rotazione dei dipendenti regionali: questa volta a cambiare ufficio è stato Franco Schillaci. “È il genero del capo della famiglia mafiosa di Villabate – ha spiegato il governatore – e da vent’anni si occupava della gestione dei fondi strutturali. Ci è sembrato il caso di trasferirlo”.![]()
![]()
ho dovuto rileggerlo ora l'articolo
enjoy cazzarola, te lo eri letto tutto compreso le ultime tre righe?![]()
che occhio
beh, le note pure io ho il vizio di batterleenjoyash ha scritto:io leggo sempre tutto anche le noteUlisse io ha scritto:_GM_ ha scritto:enjoyash ha scritto:tutto sto popo' per gli uccelli ma la cosa più inquietante sarebbe alla fine dell'articolo...
Crocetta ha anche annunciato di aver avviato l’ennesima rotazione dei dipendenti regionali: questa volta a cambiare ufficio è stato Franco Schillaci. “È il genero del capo della famiglia mafiosa di Villabate – ha spiegato il governatore – e da vent’anni si occupava della gestione dei fondi strutturali. Ci è sembrato il caso di trasferirlo”.![]()
![]()
ho dovuto rileggerlo ora l'articolo
enjoy cazzarola, te lo eri letto tutto compreso le ultime tre righe?![]()
che occhio