Bella da matti sta motoenjoyash ha scritto:assicurazione riattivata
ma i cerchi?
Bella da matti sta motoenjoyash ha scritto:assicurazione riattivata
Sto prepuzz...enjoyash ha scritto:OZ forgiati della Tuono Factory
eheh, la moto cambia una cifra, diventa di un'agilità pazzesca, senza perdere molto in stabilità.sniper765 ha scritto:Sto prepuzz...enjoyash ha scritto:OZ forgiati della Tuono Factory
Io ho un amico che li dovrebbe vendere ma non ne sono sicuro.enjoyash ha scritto:eheh, la moto cambia una cifra, diventa di un'agilità pazzesca, senza perdere molto in stabilità.sniper765 ha scritto:Sto prepuzz...enjoyash ha scritto:OZ forgiati della Tuono Factory
su apriliaV60 c'è un mercato fiorente di questi cerchi, si trovano a 500-600 euro usati..con un po' di fortuna come nel mio caso veramente ben tenuti, e quando vai a rivenderli non ci perdi niente... è un po' come prenderli su cauzione
per il resto la moto ha
pedane del m.y. 2010-2012 (solo pilota)
scarichi arrow in alluminio
parafango anteriore originale RSV4 in carbonio
cupolo originale aprilia
maniglione segato
totale, circa 12-13 kg di ferraglia inutile tolta
mi piace più il fanale vecchioenjoyash ha scritto:premesso che non è molto fotogenica come moto, comunque magari apprezzi di più il faro della 2010 più jap style
per il resto, si è un ottimo mezzo sotto tanti punti di vista, ben frenata, ottimo telaio e sospensioni di serie discrete (sachs entrambe, peccato per la forcella non regolabile)..a parte la forcella ha anche dotazioni sopra la media (tubi in treccia, dischi da 320 flottanti, RBW e trimap, strumentazione con CDB, cronometro e T° ambiente) e per il prezzo che ha (6500-7000 nuova) è un affare...
...un po' pesantuccia in effetti (in ordine di marcia e col pieno si attesta a 210 kg circa) causa scarico padellone di serie e cerchi di serie oscenamente pesanti, nonché motore non proprio compattissimo (il blocco nasce per poter arrivare a 1200 ecco perché), scalda abbastanza d'estate...posizione di guida un po' particolare, deve piacere, è abbastanza alta, è difficile da descrivere, comunque io mi ci son subito trovato benone, e in strada non son mai andato così bene come con questa moto qui (venivo da Z750 e SV650 serie perfetta di serie, molle forcella a parte)..
rispetto all'SV650 di serie è meno "bicicletta" e molto più piantata e stabile, pur non essendo, neanche di serie, poco agile... con le modifiche che le ho fatto io la ricorda un po' anche in questo in effetti.