Aspe' e' un discorso estetico, la prima con i fari tondi mi piaceva di piu', questo restyling mi piace un po' meno esteticamente, ma tecnicamente e' sicuramente eccellente. Il monster ad esempio secondo me era molto piu' valido il vecchio S2R1000 o L'S4Rs del nuovo 1100neeko72 ha scritto:a niki...però delle due l'una....nikovic ha scritto:karoo ha scritto:anche io preferisco la classica con i fari tondi, però bisognava pur rimodernare e la cosa non gli è riuscita malissimo.
o così
o cosìA me piaceva molto di piu' la vecchia con fari tondi, anche se poi non e' il mio genere non amo le naked in generale, mai avuta una sempre stato un purista dei semimanubri "e' una filosofia".
Se dovessi scegliere una naked tra le nipponiche prenderei la FZ1, mi piace tantissimo, tra le europee, ducati SF o monster 1100 Evo, ma anche la nuova tuono V4 anche se non e' altro che una RSV4 rivista e senza carene.
Dimenticavo anche la Morini CORSARO Mi fa mooolto sangue.non può esse meno bella della vecchia, ma riuscita alla grandissima...Gli e' riuscita alla grandissima!!
stamane un improvviso OFP motociclistico...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: stamane un improvviso OFP motociclistico...
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
karoo ha scritto:sicuramente meglio del monster che per me ha perso l'80% del fascinonikovic ha scritto:Gli e' riuscita alla grandissima!!karoo ha scritto:anche io preferisco la classica con i fari tondi, però bisognava pur rimodernare e la cosa non gli è riuscita malissimo.
Quoto
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
fa cagare neeko
scusa
scusa
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: R: stamane un improvviso OFP motociclistico...
Spettacolo.... per me, o questa o tuono v4, grazie.
Le altre tenetevele pure
Sent from my hand
Le altre tenetevele pure
Sent from my hand
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
bella, fatta bene e fuori dalle regole. Non l'ho provata ma deve essere una bella moto da guidare, h tutte le cose a posto, soprattutto questa versione R.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
guarda un po' che topic è tornato su...
ci sono salito sopra oggi al moto days, ca++o mi sono sentito a casa. sella-pedane-manubrio (almeno da fermo) sono perfettamente distanziate per il mio corpo, che goduria.
non volevo più scendere, la voglio!!!
ci sono salito sopra oggi al moto days, ca++o mi sono sentito a casa. sella-pedane-manubrio (almeno da fermo) sono perfettamente distanziate per il mio corpo, che goduria.
non volevo più scendere, la voglio!!!