c'e' anche questo colore:

Questo sta' sui 520 euri e l'ho in offerta a molto molto poco!
Sui 130
Sarà caduto da un camion...tequi ha scritto:Mmmmm.. mi sembra uno sconto quantomeno sospetto.. troppa differenza..
non c'è questa marcasniper765 ha scritto:Personalmente non li ho mai sentito nominare né visti in testa a qualcuno o in qualche negozio.
Hai provato a buttare un occhio negli Sharp test? A volte ne escono bene caschi di marchi improbabili
Ho visto anch'io...enjoyash ha scritto:non c'è questa marcasniper765 ha scritto:Personalmente non li ho mai sentito nominare né visti in testa a qualcuno o in qualche negozio.
Hai provato a buttare un occhio negli Sharp test? A volte ne escono bene caschi di marchi improbabili
sniper765 ha scritto:Ci sono tante, forse troppo cose che fuori dall'Italia sono apprezzate e qua da noi manco si sa che esistono a momenti...
Ho visto di recente qualsiasi di simile, mi pare fosse riguardo caschi shark.nikovic ha scritto:questa e' l'immagine che spiega come funziona questo casco:
Raga io sto' solo curiosando in giro e mi piace informarmi anche su cose non convenzionali
indegno2000 ha scritto:mi gustano molto...soprattutto il modello Naza Carbon indicato da Nikovic!
A Milano c'è un rivenditore...l'ho contattato chiedendo info su prezzo e peso (che sul loro sito non ho trovato)...appena mi rispondono vi faccio sapere!