Sono nuovo..... oppure no??
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650N
Sono nuovo..... oppure no??
Sono "quasi" nuovo... e sì perchè presentarmi da smanettone è un po discordante, no??
Vi spiego e vi racconto la mia breve storia, forse unica in Italia!
Ho venduto la mia motina nel 2010 circa, una stupenda SV650N del 99 tenuta maniacalmente, ma non bazzicavo più il forum degli SVISTI perchè nel poco tempo che avevo fra lavoro (tasto dolente) e 2 figli mi dedicavo all'aeromodellismo dinamico.
Un giorno di non molte settimane fa mi chiama l'acquirente della mia motina e ricordandomi la mia frase alla vendita "quando la cambi chiamami prima di darla a chi sa chi" me l'ha riproposta.... cavoli erano 2 anni di nostalgia e non ho resistito e l'ho ripigliata pure senza andarla a vedere!
La moglie ovviamente mi butta giù una pippa lunga 1 metro (non si ricordava, tra le varie, della vacanza in Corsica.. vedi forum vecchio) e dal sabato dopo quando m'è arrivata in cortile la moto ha fatto 2 settimane senza parlarmi (pensavo che la pacchia durasse di più!!).
Quindi mi sono ripigliato la mia vecchia moto, che però l'è tanto bella!!
Ora vi chiederete perchè scrivo al forum delle presentazioni, ebbene sono fuori dal questo giro da parecchio tempo, e tra le varie mi servirebbe una sorta di spiegazione su come fare a mettere le foto e la firma (che non ho più ritrovato!).
Contento di essermi rimotorizzato e fiero nel vedere che l'SV e gli SVISTI proseguono imperterriti, saluto tutti e RIECCOMI!!!
TEMETE GENTI CHE CRISTIAN E' TORNATO SU DUE RUOTE!!!!!
Vi spiego e vi racconto la mia breve storia, forse unica in Italia!
Ho venduto la mia motina nel 2010 circa, una stupenda SV650N del 99 tenuta maniacalmente, ma non bazzicavo più il forum degli SVISTI perchè nel poco tempo che avevo fra lavoro (tasto dolente) e 2 figli mi dedicavo all'aeromodellismo dinamico.
Un giorno di non molte settimane fa mi chiama l'acquirente della mia motina e ricordandomi la mia frase alla vendita "quando la cambi chiamami prima di darla a chi sa chi" me l'ha riproposta.... cavoli erano 2 anni di nostalgia e non ho resistito e l'ho ripigliata pure senza andarla a vedere!
La moglie ovviamente mi butta giù una pippa lunga 1 metro (non si ricordava, tra le varie, della vacanza in Corsica.. vedi forum vecchio) e dal sabato dopo quando m'è arrivata in cortile la moto ha fatto 2 settimane senza parlarmi (pensavo che la pacchia durasse di più!!).
Quindi mi sono ripigliato la mia vecchia moto, che però l'è tanto bella!!
Ora vi chiederete perchè scrivo al forum delle presentazioni, ebbene sono fuori dal questo giro da parecchio tempo, e tra le varie mi servirebbe una sorta di spiegazione su come fare a mettere le foto e la firma (che non ho più ritrovato!).
Contento di essermi rimotorizzato e fiero nel vedere che l'SV e gli SVISTI proseguono imperterriti, saluto tutti e RIECCOMI!!!
TEMETE GENTI CHE CRISTIAN E' TORNATO SU DUE RUOTE!!!!!
Libero nei pensier ovunque il mio destrier d'acciaio mi conduce.....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: Sono nuovo..... oppure no??
Bentornato!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Cmq non sei il solo a cui è capitato un mio amico ha fatto la stessa cosa con una custom!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Pilota Ufficiale
...Ma come si fa a inserire firma ecc??
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
tuo profilo-firma.Cristian ha scritto:...Ma come si fa a inserire firma ecc??
se vuoi mettere una foto devi caricarla prima su qualche sito tipo imageshuck o altri siti simili e poi inserisci il link fra [img]tuafirma[/img].
-
- Pilota Ufficiale
zagor ha scritto:tuo profilo-firma.Cristian ha scritto:...Ma come si fa a inserire firma ecc??
se vuoi mettere una foto devi caricarla prima su qualche sito tipo imageshuck o altri siti simili e poi inserisci il link fra [img]tuafirma[/img].
Fatto.... GRAZIE!!!
bentornatoo
Ciao! Allora BENTORNATO!!!
-
- Piegatore
- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
È quasi commovente..
Bentornato e bentornata pure a lei
Bentornato e bentornata pure a lei
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..