enjoyash ha scritto:c.ronaldo se ha vinto meno forse non è del tutto colpa sua...inverti messi e c.ronaldo e diresti l'esatto contrario, perché col barcellona c.ronaldo avrebbe vinto di più che con real e utd...
Infatti ho detto che le differenza tra i due sono le vittorie...che dipendono dalla squadra in cui giochi! Il calcio è un gioco di squadra quindi non si può prescindere dalla squadra! La controprova non può esistere! Quindi bisogna basarsi sui fatti!
enjoyash ha scritto:e comunque io apprezzomolto di più un calciatore più completo e forte in tutte le espressioni tecniche (tiro da lontano, acrobazia, colpo di testa, punizioni, personalità, possesso palla, dribbling, freddezza dal dischetto ecc. ), anche se magari non è ai livelli di un altro più forte ma solo in una o due di queste
Questo è un altro discorso...anche io preferisco veder giocare Ronaldo (e Ibra) piuttosto che Messi. Il mio preferito in assoluto però era Ronaldinho nell'anno del pallone d'oro! Sublime! Messi non è bello da veder giocare...non fà doppi passi, non fà elastici e roba simile...ma questa è un'altra storia!
enjoyash ha scritto:non per niente, dovendo scegliere tra messi e c.ronaldo dico c.ronaldo...e tra messi e ibra dico ibra....messi in una squadra "normale" come il milan di ibra, secondo me diventerebbe molto più normale di quel che appare oggi in una squadra di 6-7 fenomeni assoluti...
Anche qui non avremo mai la controprova...comunque quando non gira Messi gli altri 6-7 fenomeni non fanno niente nemmeno loro...come te lo spieghi?
E poi fare il fenomeno tra i fenomeni non è detto sia più facile...infatti Sanchez, che qua faceva il fenomeno, al Barca sembra un pippone!
enjoyash ha scritto:c.ronaldo e lo stesso ibra, oltre ad essere più completi (a c.ronaldo mancano le punizioni però...) han già dimostrato di essere forti anche in squadre più scarse, di messi purtroppo non avremo mai la controprova visto che a quanto pare giocherà a vita nel barcellona (o comunque se andrà via lo farà a fine carriera quando non sarà più al top come ora)
ma in che squadra scarse han giocato Ronaldo e Ibra?
Manchester United, real Mdrid, Juventus, Inter, Milan...ammazza che squadra scarse!
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea