(Rm) Casco Suomy + viti ergal rosse
(Rm) Casco Suomy + viti ergal rosse
Allora ragazzi la nuova stagione è alle porte e io ho questi 2 fantastici oggetti da offrirvi,garantiti da marchi ai vertici del settore
Come metodi di pagamento preferirei la ricarica postpay,ma possiamo utilizzare anche il circuito paypal o il contante nel caso ci accordiamo per lo scambio a mano altrimenti spedisco con le poste utilizzando servizi tracciabili
Ho letto e accetto le regole del mercatino,per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione
-Casco Suomy Taglia 53-54 peso 1400g mai indossato come potete vedere dal velluto interno
50 euro spedito con paccocelere3
- 35 viti della LighTech in ergal rosse,Nuove,tutte M6 con varie lunghezze,testa a brugola ed esagonale,molto belle
30 euro + ss (raccomandata) VENDUTE
-Guanti Alpinestar modello SP2 taglia s (misura dito medio circa 7-8cm) in ottime condizioni,senza strappi,buchi o scuciture,quasi paragonabili al nuovo
Prezzo 40 euro VENDUTI
Come metodi di pagamento preferirei la ricarica postpay,ma possiamo utilizzare anche il circuito paypal o il contante nel caso ci accordiamo per lo scambio a mano altrimenti spedisco con le poste utilizzando servizi tracciabili
Ho letto e accetto le regole del mercatino,per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione
-Casco Suomy Taglia 53-54 peso 1400g mai indossato come potete vedere dal velluto interno
50 euro spedito con paccocelere3
- 35 viti della LighTech in ergal rosse,Nuove,tutte M6 con varie lunghezze,testa a brugola ed esagonale,molto belle
30 euro + ss (raccomandata) VENDUTE
-Guanti Alpinestar modello SP2 taglia s (misura dito medio circa 7-8cm) in ottime condizioni,senza strappi,buchi o scuciture,quasi paragonabili al nuovo
Prezzo 40 euro VENDUTI
Ultima modifica di barbetta il gio apr 25, 2013 10:22 am, modificato 3 volte in totale.
- Chi ha tempo....non aspetti tempo!
- Chi rispetta la legge e ama le salsicce farebbe bene a non sapere come
entrambe vengono fatte!!
Re: (Rm) Casco Suomy
Aggiornato!
up
up
entrambe vengono fatte!!
Re: (Rm) Casco Suomy
p up pe e Buona Domenica
entrambe vengono fatte!!
Re: (Rm) Casco Suomy + viti ergal rosse
aggiunte viti ergal,up
entrambe vengono fatte!!
Le viti sono specifiche per Sv oppure sono viti standard? Più che altro per i passi dei filetti
Born to be hated, I'll die to be loved
Born to be hated, I'll die to be loved
Mattia
ciao Mattia,i passi dei filetti sono tutti standard,le viti pure,basta cambiarle rimettendone altre con le stesse caratteristiche(testa,lunghezza,diametro ecc..) e con questo kit assortito sicuramente ne cambiavi un bel pò,ma già le ho vendute
entrambe vengono fatte!!