problema durante la trasformazione
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				target
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Re: problema durante la trasformazione
se nessuno ha modo di trovare differenze estetiche per verificare la differenza è inutile che mi ponga il quesito magari lavorava sotto sforzo prima con la piastra N se quella sotto non era stata cambiata..
			
			
									
									
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				mix1977
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Re: problema durante la trasformazione
lo vedi solo sovrapponendole.... ti trovi i fori degli steli allineati ma il cannotto fuori centro di circa 5mm.... la piastra inferiore torce (non è granitica come quelle dal pieno...) e con un pelo di leva gli steli si spostano.... diventa solo più dura di sterzo... ma nulla di che....target ha scritto:se nessuno ha modo di trovare differenze estetiche per verificare la differenza è inutile che mi ponga il quesito magari lavorava sotto sforzo prima con la piastra N se quella sotto non era stata cambiata..
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
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Re: problema durante la trasformazione
fate pure come volete ma se le piastre hanno misure differenti non si montano e basta! 
5 mm non sono poco anzi!
non importa se con una martellata o tirando, allenando entrano comunque.
questi sono accoppiamenti meccanici e per di più anche delicati e non sono un pezzo estetico!
piastre usate se ne trovano a bizzeffe e a pochi euro!
liberi poi di girare con steli storti, piastre forzate, bulloni lenti ecc..
			
			
									
									
						5 mm non sono poco anzi!
non importa se con una martellata o tirando, allenando entrano comunque.
questi sono accoppiamenti meccanici e per di più anche delicati e non sono un pezzo estetico!
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				mix1977
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Re: problema durante la trasformazione
concordo.... se lo hanno fatto di farle differenti un motivo ci sarà.... un conto è andare con una carena storta, un'altro con gli steli o la piastra inferiore.... poco importa se flette e ci si riesce si fà lavorare in un modo dove non è progettata.....
			
			
									
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Re: problema durante la trasformazione
se ci fosse presente un numero di codice sulla piastra sarebbe piu' comodo da verificare la cosa.. 5° sono diventati 5mm 
			
			
									
									
						
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				NaNNi
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Re: problema durante la trasformazione
Target, io ho la moto completamente smontata...e la mia è il contrario della tua, ovvero ERA una N ed è stata trasformata in S dal precedente proprietario.
Potrei provare a tirar giu la piastra e vedere un pò che ne viene fuori...prendiamo 2 misure e le confrontiamo!
			
			
									
									Potrei provare a tirar giu la piastra e vedere un pò che ne viene fuori...prendiamo 2 misure e le confrontiamo!


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Re: problema durante la trasformazione
Veramente avevate detto 0,5gradi...target ha scritto:se ci fosse presente un numero di codice sulla piastra sarebbe piu' comodo da verificare la cosa.. 5° sono diventati 5mm
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
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				target
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Re: problema durante la trasformazione
si puo' farenanni ha scritto:Target, io ho la moto completamente smontata...e la mia è il contrario della tua, ovvero ERA una N ed è stata trasformata in S dal precedente proprietario.
Potrei provare a tirar giu la piastra e vedere un pò che ne viene fuori...prendiamo 2 misure e le confrontiamo!
 dai un occhio se c'è qualche marcatura.. pero' potresti avere il mio stesso quesito il precedente proprietario ha sostituito quella sotto?
  dai un occhio se c'è qualche marcatura.. pero' potresti avere il mio stesso quesito il precedente proprietario ha sostituito quella sotto?
