suzuki sv 650 pezzi di ricambio vendita
suzuki sv 650 pezzi di ricambio vendita
ciao vendo sv 650 dell 2001 a pezzi di ricambio chi è interessato può contattarmi qui oppure allo 3451085090 ci mettiamo d'accordo per il modo di pagamento il prezzo e la spedizione vendo tutto il motore ha 21000 km regolatore di tensione è nuovo non ha neanche un mese che l'ho comprato l'unica cosa che non vendo è l'impianto elettrico cioè i fili in quanto la moto non riesce a salire bene di giri e va e viene la potenza cioè va a uno e non riesco a trovare il difetto la centralina l'ho provata su un altra moto stamattina e va benissimo quindi non so,, non esitate a chiedere ciao chiedere di gaetano e contattare qui http://www.motoclub-tingavert.it/ul1301 ... 5841_1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; cliccare il link per visualizzare l'immagine della moto
Ultima modifica di gaetamax il ven mar 01, 2013 10:51 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650N
Re: suzuki sv 650 pezzi di ricambio vendita
Parafango posteriore originale completo di fanalino della targa e relative viti di fissaggio.
Se mi fai sapere la quotazione compresa la spedizione.
Grassie... ciao!
Se mi fai sapere la quotazione compresa la spedizione.
Grassie... ciao!
Libero nei pensier ovunque il mio destrier d'acciaio mi conduce.....
Cerchio anteriore ancora disponibile? prezzo?
Di che colore è la moto? in che stato è il serbatoio? sarei interessato.
Riso in bianco FINITO!!!!!
ciao io sarei interessato alla strumentazione ( tachimetro e contagiri ) se ancora disponibile. grazie
allora ho mandato dei msg privati a tutti con i relativi prezzi dei pezzi da acquistare e una foto della moto se siete interessati fatemi sapere però devo informarmi bene sul modo e le spese di spedizione che è una cosa che non ho mai fatto prima...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: R: suzuki sv 650 pezzi di ricambio vendita
Sistema l'annuncio secondo le regole per favore altrimenti mi costringe a chiuderlo.. Grazie
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
il manubrio è disponibile???
ciao la strumentazione e disponibile? (tachimetro e contachilometri )
Sto cercando il pedale del freno posteriore, mi fai sapere se disponibile?
grassie!
grassie!
-
- Smanettone
- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora
sono gli specchietti originali? a me servirebbe il sinistro.
Forse forse potrebbe interessarmi anche lo scarico, bisogna segare per montarlo? è solo il terminale?
aspetto tue notizie
Grazie
Forse forse potrebbe interessarmi anche lo scarico, bisogna segare per montarlo? è solo il terminale?
aspetto tue notizie
Grazie
Frank on SV650 "AoZora"
"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)