grafiche varie...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
shea
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 148
Iscritto il: sab nov 24, 2012 7:59 am
Moto: gsxr1000k6 - sv650s
Località: Chieti
Contatta:

Re: grafiche varie...

Messaggio da shea » mer feb 27, 2013 8:55 pm

Grazie, di recente ho avuto molto tempo per fare prove su prove.
Miracoli della mobilità :lol:

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: grafiche varie...

Messaggio da mix1977 » ven mar 01, 2013 12:58 am

mo ce devo provà pure io.... l'attrezzatura l'ho presa (per fare il bodypainting veramente) ma poi ho preso i colori whitched apposta per farmi il casco.... e collaudare le 7 aeropenne (due infinity cr ultra sono gli ultimi presi) con ugelli da 0.35 0.30 0.25 0.20 0.18 0.15... minicompressore e serbatoio esterno da 20lt....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

shea
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 148
Iscritto il: sab nov 24, 2012 7:59 am
Moto: gsxr1000k6 - sv650s
Località: Chieti
Contatta:

Re: grafiche varie...

Messaggio da shea » ven mar 01, 2013 7:52 am

I wicked non li ho mai provati, che tipo di vernici sono?
Per gli ugelli invece sono troppo piccoli.
Per i colori andrebbero anche bene a parte che ci metti na vita, invece il trasparente ha bisogno di un ugello molto più grande 1.2/1.3.
Se vuoi provare trovi aerografi non troppo costosi (sopratutto asturo) che possono andar bene già a 60/70 euro.
Poi il fatto sarà che l'aerografo non ti aiuterà a fare un buon lavoro, quindi prove su prove per capire bene come usarlo :)

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: grafiche varie...

Messaggio da mix1977 » ven mar 01, 2013 8:47 pm

shea ha scritto:I wicked non li ho mai provati, che tipo di vernici sono?
Per gli ugelli invece sono troppo piccoli.
Per i colori andrebbero anche bene a parte che ci metti na vita, invece il trasparente ha bisogno di un ugello molto più grande 1.2/1.3.
Se vuoi provare trovi aerografi non troppo costosi (sopratutto asturo) che possono andar bene già a 60/70 euro.
Poi il fatto sarà che l'aerografo non ti aiuterà a fare un buon lavoro, quindi prove su prove per capire bene come usarlo :)
l'asturo per fare grandi superfici già lo ho da qualche annetto (ne ho uno con ugello da 0.8 per superfici piccole e uno con ugelli da 1.4 e 1.2 per le grandi superfici) io intendevo le aeropenne per fare disegni a mano libera..... già provate su piccole superfici e come disegnare a matita specie con lo 0.15....
un'idea me la sono fatta nel 2009 quando ho restaurato l'honda pantheon 150 della ex morosa.... questo è il risultato di 3gg di lavoro.....

Immagine

grafica discutibile lo so.... ma lo ha voluto lei così.... :lol2:
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

shea
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 148
Iscritto il: sab nov 24, 2012 7:59 am
Moto: gsxr1000k6 - sv650s
Località: Chieti
Contatta:

Re: grafiche varie...

Messaggio da shea » sab mar 02, 2013 12:35 am

vogliamo parlare di grafiche discutibili?
Immagine

Immagine

Rispondi