dubbio dbkiller gpr
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
dubbio dbkiller gpr
ciao, ho appena montato uno scarico usato che ho acquistato, ho il foglio di omologazione
mi viene un dubbio gardando il terminale, secondo voi è montato il dbkiller? tra l'altro sul "bocchettone" non ci sono vitine da svitare per la rimozione.... guardando dentro il terminale, in foto non si vede, si vede tutto, fino al 2° dbkiller, quel cono forato che c'è nello schema di montaggio
ad occhio mi pare che il dbkiller all'uscita del terminale debba essere un pò più chiuso... voi che ne dite?
e queste sono le istruzioni di montaggio
http://www.gpr.it/gpr/prodotti/75/istru ... 870681.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao e grazie in anticipo
mi viene un dubbio gardando il terminale, secondo voi è montato il dbkiller? tra l'altro sul "bocchettone" non ci sono vitine da svitare per la rimozione.... guardando dentro il terminale, in foto non si vede, si vede tutto, fino al 2° dbkiller, quel cono forato che c'è nello schema di montaggio
ad occhio mi pare che il dbkiller all'uscita del terminale debba essere un pò più chiuso... voi che ne dite?
e queste sono le istruzioni di montaggio
http://www.gpr.it/gpr/prodotti/75/istru ... 870681.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao e grazie in anticipo
Ultima modifica di supercaif il ven apr 01, 2011 6:38 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Sv_E.T.
Re: dubbio dbkiller gpr
questa è la foto sul sito gpr, magari è il modello nuovo
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Ho lo stesso terminale. Semplicemente il Dbkiller è solo uno..ovvero il conetto forato...se guardi i disegni di omologazione è indicato solo quello!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Sv_E.T.
cosa intendi per disegni di omologazione
???
???
se guardi le istruzioni di montaggio vedi k il db killer é solo il cono forato
-
- Fermone
- Moto: suzuki sv 650 k1
- Nome: motina
Le cose non stanno proprio così...gilas89 ha scritto:se guardi le istruzioni di montaggio vedi k il db killer é solo il cono forato
ho recentemente fatto lo stesso tipo di acquisto e mi è stato fornito tutto lo scarico, collettori GPR e due fondelli; uno più stretto e uno bello aperto come in foto...
a differenza tua io non ho il cono forato, ovvero il dbkiller primario(interno)infatti stavo appunto chiedendo a mamma GPR conferma che lo scarico ne fosse munito per essere in regola e procurarmelo...
sinceramente credo che il fondello più aperto sia fornito per trasformare il terminale nella versione non omologata e più rumorosa.....
potresti mandarmi una foto del db-killer conico???
grazie!!
-
- Fermone
- Moto: suzuki sv 650 k1
- Nome: motina
Domanda.. come va la moto con il fondello aperto e il cono forato??