passi toscani controlli moto.Corsi al Mugello alla forestale
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Re: R: passi toscani controlli moto.Corsi al Mugello alla fo
Riprendo il discorso
Il mio amico ha vinto il ricorso al giudice di pace.
C'è andato di persona, spiegando il fatto e specificando che "ha evitato l'ostacolo".
Quelli della forestale presenti all'udienza hanno ribadito che ha superato una loro auto.
Il giudice ha risposto alla forestale :
"mi sembra che vi sorpassino un pò troppe volte in curva"
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Il mio amico ha vinto il ricorso al giudice di pace.
C'è andato di persona, spiegando il fatto e specificando che "ha evitato l'ostacolo".
Quelli della forestale presenti all'udienza hanno ribadito che ha superato una loro auto.
Il giudice ha risposto alla forestale :
"mi sembra che vi sorpassino un pò troppe volte in curva"
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Son curioso di come risarciscano i 3mesi senza patente
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Re: passi toscani controlli moto.Corsi al Mugello alla fores
Te lo farò sapere, ho incontrato il mio amico stasera al bar e l'esito del ricorso lo ha avuto pochi giorni fà.
Adesso che il giudice gli ha dato ragione, procede con l'avvocato.
Adesso che il giudice gli ha dato ragione, procede con l'avvocato.
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Sono contento per il tuo amico.. fa piacere constatare che la giustizia a volte funziona.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
per il tempo ed i danni che hanno provocato ad un cittadino innocente e la disonestà dimostrata nella modalità di lavoro, per i soldi ed il tempo che hanno fatto spendere a tutti noi con il ricorso etc. le notifiche ed anche il loro stipendio, queste persone dovrebbero essere mandare a casa senza ritorno.
visto che qualcuno lo ha scritto, informo che la linea continua non indica l'impossibilità di sorpasso ma il divieto di essere superata come limite. Se con una due ruote superate un auto in presenza di striscia continua senza però attraversarla non siete in contravenzione.
visto che qualcuno lo ha scritto, informo che la linea continua non indica l'impossibilità di sorpasso ma il divieto di essere superata come limite. Se con una due ruote superate un auto in presenza di striscia continua senza però attraversarla non siete in contravenzione.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
sicuro?karoo ha scritto:per il tempo ed i danni che hanno provocato ad un cittadino innocente e la disonestà dimostrata nella modalità di lavoro, per i soldi ed il tempo che hanno fatto spendere a tutti noi con il ricorso etc. le notifiche ed anche il loro stipendio, queste persone dovrebbero essere mandare a casa senza ritorno.
devo andarmi a riguardare il CdS, non ne sono mica certo...
penso che la Procura dovrebbe svegliarsi un attimo e fare qualche accertamento in merito, ammesso che non lo stiano già facendo.karoo ha scritto:per il tempo ed i danni che hanno provocato ad un cittadino innocente e la disonestà dimostrata nella modalità di lavoro, per i soldi ed il tempo che hanno fatto spendere a tutti noi con il ricorso etc. le notifiche ed anche il loro stipendio, queste persone dovrebbero essere mandare a casa senza ritorno.
Di norma nessun agente di nessun corpo che fa una multa poi annullata dal GdP subisce conseguenze pregiudizievoli. Anzi di norma non subisce nessuna conseguenza nemmeno lo Stato, visto che i Giudici di Pace spesso e volentieri non condannano la Pubblica Amministrazione soccombente in giudizio a rifondere le spese di lite (che se si è privati cittadini corrispondono al contributo unificato versato e in teoria a poco altro, ma se ci si avvale di un avvocato possono essere 3-400 euro minimo).
infatti, ma nel caso di specie la Forestale si fa superare in prossimità di una curva, e lì è sempre vietato (poi si può discutere sul concetto di prossimità che non è oggettivo ma valutativo)karoo ha scritto:visto che qualcuno lo ha scritto, informo che la linea continua non indica l'impossibilità di sorpasso ma il divieto di essere superata come limite. Se con una due ruote superate un auto in presenza di striscia continua senza però attraversarla non siete in contravenzione.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Si chiama affiancamento, e non sorpasso, almeno se non ricordo male, anche perche' se non fosse cosi' sarebbe vietato anche sorpassare un veicolo lento tipo trattore "esempio"sniper765 ha scritto:sicuro?karoo ha scritto:per il tempo ed i danni che hanno provocato ad un cittadino innocente e la disonestà dimostrata nella modalità di lavoro, per i soldi ed il tempo che hanno fatto spendere a tutti noi con il ricorso etc. le notifiche ed anche il loro stipendio, queste persone dovrebbero essere mandare a casa senza ritorno.
devo andarmi a riguardare il CdS, non ne sono mica certo...
Ma a me di tutta questa storia fa inalberare il fatto che lo facciano per far cassa, e i soldi delle multe se li magnano anzi che investirli in infrastrutture come dice la legge.
E partendo dal principio sopracitato, non guardano in faccia nessuno, basta un catarinfrangente storto per avere la multa, io dico E CHE DUE PALLE, ci volevo andare in toscana, ma se e' cosi' i MIEI SOLDI non li vedono e come me tanti altri amici bikers, in questo ci rimettono anche i vari ristoranti, distributori, aziende agricole ecc.... del posto, preferisco i miei giri Abruzzesi, e molisani
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Trentino e passa la paura!nikovic ha scritto:preferisco i miei giri Abruzzesi, e molisani
Là non hanno bisogno di fare cassa...hanno già abbastanza grana di loro...non fanno storie su niente...solo sulle cose che veramente contano (il consumo delle gomme, inclinazioni esagerate della targa...e roba simile...)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
con qualche eccezione dove rompono e non pococucciolotto ha scritto:Trentino e passa la paura!nikovic ha scritto:preferisco i miei giri Abruzzesi, e molisani
Là non hanno bisogno di fare cassa...hanno già abbastanza grana di loro...non fanno storie su niente...solo sulle cose che veramente contano (il consumo delle gomme, inclinazioni esagerate della targa...e roba simile...)
http://www.z-italia.com/forum/viewtopic ... 41&t=89925" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.forumtriumphchepassione.com/ ... -tn-4.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e non solo lì
-
- Segardino
Di lì non ci sono mai passato...rimango sempre un pò più in alto!enjoyash ha scritto:con qualche eccezione dove rompono e non pococucciolotto ha scritto:Trentino e passa la paura!nikovic ha scritto:preferisco i miei giri Abruzzesi, e molisani
http://www.z-italia.com/forum/viewtopic ... 41&t=89925" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.forumtriumphchepassione.com/ ... -tn-4.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
e non solo lì
e allora dì Alto Adige
-
- Segardino
Ho guardato meglio la cartina...Vallarsa stà proprio in basso! E' quasi in Veneto! Quella zona lì credevo fosse già Veneto...comunque quest'anno ci volevo andare per fare tutti quei passi che non ho mai fatto. Ora però devo capire quali starde evitare!enjoyash ha scritto:e allora dì Alto Adige
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
vabbé ma i controlli così aspri li faranno solo su croce ai mori, muraglione, calla etc etc dove manca poco che al bar del passo trovi gente con le termocoperte e trasponder
cmq sono passi stupendi, da provare almeno una volta, ma per me non ne vale la pena di passarci le domeniche, troppi scemi in giro!
io preferisco andare nel vero MSTSTRTT toscano, nel chianti, dove una volta con andykapp ci siamo sparati un giro da quasi 500km tutto curve e 0 traffico, paesaggio stupendo fra le colline, what else?
sempre rimanendo in bischerolandia, è ottima anche la zona volterra-larderello
speriamo aprano presto l autodromo di pontedera
cmq sono passi stupendi, da provare almeno una volta, ma per me non ne vale la pena di passarci le domeniche, troppi scemi in giro!
io preferisco andare nel vero MSTSTRTT toscano, nel chianti, dove una volta con andykapp ci siamo sparati un giro da quasi 500km tutto curve e 0 traffico, paesaggio stupendo fra le colline, what else?
sempre rimanendo in bischerolandia, è ottima anche la zona volterra-larderello
speriamo aprano presto l autodromo di pontedera
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
C'è da stare poco allegri solo nella provincia di AREZZO, dove ha giurisdizione la forestale creativa...non generalizziamo.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Se passi qui facciamo qualche giro assieme! Io sono di Trento...cucciolotto ha scritto:Ho guardato meglio la cartina...Vallarsa stà proprio in basso! E' quasi in Veneto! Quella zona lì credevo fosse già Veneto...comunque quest'anno ci volevo andare per fare tutti quei passi che non ho mai fatto. Ora però devo capire quali starde evitare!enjoyash ha scritto:e allora dì Alto Adige
Per quel che riguarda i controlli in Trentino la Vallarsa è off - limits ma ho sentito altre zone dove i controlli non sono molto clementi...anche alla stessa Benedizione delle moto a Trento qualche libretto è saltato (ma diciamo che in quei casi molta gente si dimentica inconsciamente di mettere il db - killer sugli scarichi ).
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Le stesse modalità, con gli stessi mezzi, lo stesso personale, e la stessa ferocia repressiva, sono stati usati anche sul muraglione (firenze) e signorino (pistoia).Tia_from_romagna! ha scritto:C'è da stare poco allegri solo nella provincia di AREZZO, dove ha giurisdizione la forestale creativa...non generalizziamo.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
infatti credo che abbiano avuto delle deroghe sulla competenza territoriale
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Sicuramente.enjoyash ha scritto:infatti credo che abbiano avuto delle deroghe sulla competenza territoriale
E non solo in territorio toscano, anche in emilia; hanno fatto razzia di moto anche sulla calla emiliana.
Dove vai?