Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mer feb 27, 2013 3:15 pm

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Da quando berlusconi è presidente il Milan mi pare abbia fatto 11 finali di Champions....Berlusconi ha un tale potere anche in Europa...oppure no? E poi...la Juve non è di proprietà di un pirla...ma della famiglia Agnelli...la famiglia più importante d'Italia...e non da 25 anni...ma da almeno 70 anni! :roll:

vero...quindi se rubiamo noi...è giusto dire che lo state facendo anche voi!!!
Ma non sono IO che dice che la juve ruba...lo dicono un pò tutti (tranne gli juventini ovviamente)...poi se sia vero o meno non lo sò...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » mer feb 27, 2013 3:24 pm

indegno2000 ha scritto:
enjoyash ha scritto:Eh si, prima non ha vinto niente il milan . Beata ignoranza.

enjoyash@tapatalk
ok ha vinto lo stesso...in 90 anni ha vinto MENO degli ultimi 20 anni di Berlusconi...guardacaso!! avrà vinto 10 campionati contro gli 8 dell'era berlusconiana...però è anche retrocesso due volte!!!
hai detto una cagata colossale, sulla storia del milan pre-berlusconi...10 scudetti, 4 coppe italia, 2 coppe dei campioni, 1 coppa intercontinentale, 2 coppe delle coppe, si proprio niente :lol: :lol: :lol: adesso correggi il tiro....certo che in 27 anni di Berlusconi si è vinto di più che nei precedenti 80 circa, su questo non ci piove, ma altro che niente prima...

in b è retrocesso la prima volta per il calcioscommesse di allora, ma era arrivato 3° sul campo, visto che secondo voi avete 30 scudetti sul campo, anche il milan non è mai retrocesso (la seconda di retrocessione dopo un solo anno di serie A non sarebbe mai avvenuta se non ci fosse stata la prima per penalizzazione)

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da indegno2000 » mer feb 27, 2013 3:42 pm

enjoyash ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
enjoyash ha scritto:Eh si, prima non ha vinto niente il milan . Beata ignoranza.

enjoyash@tapatalk
ok ha vinto lo stesso...in 90 anni ha vinto MENO degli ultimi 20 anni di Berlusconi...guardacaso!! avrà vinto 10 campionati contro gli 8 dell'era berlusconiana...però è anche retrocesso due volte!!!
hai detto una cagata colossale, sulla storia del milan pre-berlusconi...10 scudetti, 4 coppe italia, 2 coppe dei campioni, 1 coppa intercontinentale, 2 coppe delle coppe, si proprio niente :lol: :lol: :lol: adesso correggi il tiro....certo che in 27 anni di Berlusconi si è vinto di più che nei precedenti 80 circa, su questo non ci piove, ma altro che niente prima...

in b è retrocesso la prima volta per il calcioscommesse di allora, ma era arrivato 3° sul campo, visto che secondo voi avete 30 scudetti sul campo, anche il milan non è mai retrocesso (la seconda di retrocessione dopo un solo anno di serie A non sarebbe mai avvenuta se non ci fosse stata la prima per penalizzazione)
ma vuoi paragonare 90 anni contro i manco 30 di Berlusconi???
ha vinto un campionato ogni 8/9 anni...con Berlusconi 1 ogni 3/4...per non parlare del resto!! essù dai!!
ho sbagliato solo perchè non ho aggiunto...ha cominciato a vincere TANTO!! così ti va bene??? :lol:
e poi cosa c'entra la retrocessione della Juve...noi quel campionato l'avevamo vinto...mica eravamo arrivati 3°!!! :lol:
ci hanno giustamente retrocessi...ma gli scudetti sul campo restano!! se volete anche voi potete aggiungere sulle maglie...3° sul campo nell'80!!! :asd:
una squadra che in due anni retrocede due volte non la considero così forte...anche perchè passi la prima volta...ma la seconda!!
allora anche la Juve dopo essere ritornata in A doveva retrocedere...invece è arrivata 3°...TERZA...il Milan...arrivò 5°!!!

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » mer feb 27, 2013 3:51 pm

stiamo parlando di 30 anni fa eh, cosa centra con l'attualità non lo capisco

la differenza comunque è che la juve vinse nel 2006 e anche prima, alterando il risultato di diverse partite...il milan andò in b per il calcioscommesse, due cose decisamente diverse

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mer feb 27, 2013 3:51 pm

indegno2000 ha scritto:
enjoyash ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
enjoyash ha scritto:Eh si, prima non ha vinto niente il milan . Beata ignoranza.

enjoyash@tapatalk
ok ha vinto lo stesso...in 90 anni ha vinto MENO degli ultimi 20 anni di Berlusconi...guardacaso!! avrà vinto 10 campionati contro gli 8 dell'era berlusconiana...però è anche retrocesso due volte!!!
hai detto una cagata colossale, sulla storia del milan pre-berlusconi...10 scudetti, 4 coppe italia, 2 coppe dei campioni, 1 coppa intercontinentale, 2 coppe delle coppe, si proprio niente :lol: :lol: :lol: adesso correggi il tiro....certo che in 27 anni di Berlusconi si è vinto di più che nei precedenti 80 circa, su questo non ci piove, ma altro che niente prima...

in b è retrocesso la prima volta per il calcioscommesse di allora, ma era arrivato 3° sul campo, visto che secondo voi avete 30 scudetti sul campo, anche il milan non è mai retrocesso (la seconda di retrocessione dopo un solo anno di serie A non sarebbe mai avvenuta se non ci fosse stata la prima per penalizzazione)
ma vuoi paragonare 90 anni contro i manco 30 di Berlusconi???
ha vinto un campionato ogni 8/9 anni...con Berlusconi 1 ogni 3/4...per non parlare del resto!! essù dai!!
ho sbagliato solo perchè non ho aggiunto...ha cominciato a vincere TANTO!! così ti va bene??? :lol:
e poi cosa c'entra la retrocessione della Juve...noi quel campionato l'avevamo vinto...mica eravamo arrivati 3°!!! :lol:
ci hanno giustamente retrocessi...ma gli scudetti sul campo restano!! se volete anche voi potete aggiungere sulle maglie...3° sul campo nell'80!!! :asd:
una squadra che in due anni retrocede due volte non la considero così forte...anche perchè passi la prima volta...ma la seconda!!
allora anche la Juve dopo essere ritornata in A doveva retrocedere...invece è arrivata 3°...TERZA...il Milan...arrivò 5°!!!
Non cogio entrare nel merito di calciopoli o della scommessopoli dei primi anni '80...non me ne frega niente...ma una cosa la voglio dire. Gli 8 campionati (in relativo poco tempo) vinti dal Milan di Berlusconi sono affiancati da 7...dico 7...finali di champions league! Ciò può significare 2 cose...o Berlusconi ha talmente tanto potere da rubare sia in Italia che in Europa...oppure la squadra era forte! Io propendo per la seconda ipotesi! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mer feb 27, 2013 3:54 pm

E volevo aggiungere che da quando c'è il Berlusca la juve ha vinto 6 scudetti (+2 revocati)...facendo 4 finali di champions league! Quindi non è che la Juve ha smesso di vincere!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da indegno2000 » mer feb 27, 2013 3:57 pm

enjoyash ha scritto:stiamo parlando di 30 anni fa eh, cosa centra con l'attualità non lo capisco

la differenza comunque è che la juve vinse nel 2006 e anche prima, alterando il risultato di diverse partite...il milan andò in b per il calcioscommesse, due cose decisamente diverse

ah sì??? questa mi giunge nuova!!! :lol:
a fronte di quale fonte ufficiale affermi ciò???? voglio capire dove può arrivare enjoy...dove nemmeno Calciopoli è riuscita!! :lol:
non conosco le motivazioni per le quali il Milan andò in B la prima volta...ma la seconda volta ci andò perchè era scarsa e non ci piove!!

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da indegno2000 » mer feb 27, 2013 4:00 pm

cucciolotto ha scritto:Non cogio entrare nel merito di calciopoli o della scommessopoli dei primi anni '80...non me ne frega niente...ma una cosa la voglio dire. Gli 8 campionati (in relativo poco tempo) vinti dal Milan di Berlusconi sono affiancati da 7...dico 7...finali di champions league! Ciò può significare 2 cose...o Berlusconi ha talmente tanto potere da rubare sia in Italia che in Europa...oppure la squadra era forte! Io propendo per la seconda ipotesi! :roll:
era forte sicuramente...ma grazie ai soldi fatti chissà come!! se ha/ha avuto più processi che anni (x enjoy: è una battuta eh...mica che ti metti a contarli!! :lol: )
si vede che proprio pulito-pulito non è!!! :-?

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » mer feb 27, 2013 4:00 pm

indegno2000 ha scritto:
enjoyash ha scritto:stiamo parlando di 30 anni fa eh, cosa centra con l'attualità non lo capisco

la differenza comunque è che la juve vinse nel 2006 e anche prima, alterando il risultato di diverse partite...il milan andò in b per il calcioscommesse, due cose decisamente diverse

ah sì??? questa mi giunge nuova!!! :lol:
a fronte di quale fonte ufficiale affermi ciò???? voglio capire dove può arrivare enjoy...dove nemmeno Calciopoli è riuscita!! :lol:
non conosco le motivazioni per le quali il Milan andò in B la prima volta...ma la seconda volta ci andò perchè era scarsa e non ci piove!!
ah si ti giunge nuova e guardacaso sei tifoso juventino...viva l'obbiettività e le schede svizzere erano un gentile omaggio agli arbitri :noia:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mer feb 27, 2013 4:07 pm

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Non cogio entrare nel merito di calciopoli o della scommessopoli dei primi anni '80...non me ne frega niente...ma una cosa la voglio dire. Gli 8 campionati (in relativo poco tempo) vinti dal Milan di Berlusconi sono affiancati da 7...dico 7...finali di champions league! Ciò può significare 2 cose...o Berlusconi ha talmente tanto potere da rubare sia in Italia che in Europa...oppure la squadra era forte! Io propendo per la seconda ipotesi! :roll:
era forte sicuramente...ma grazie ai soldi fatti chissà come!! se ha/ha avuto più processi che anni (x enjoy: è una battuta eh...mica che ti metti a contarli!! :lol: )
si vede che proprio pulito-pulito non è!!! :-?
Vabbè...come ha fatto i soldi non mi interessa...cioè...si stà parlando di "rubare" in senso calcistico. Se vogliamo entrare nel merito...la FIAT per decenni ha campato grazie ai soldi dello stato! :noia:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » mer feb 27, 2013 4:08 pm

cucciolotto ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Non cogio entrare nel merito di calciopoli o della scommessopoli dei primi anni '80...non me ne frega niente...ma una cosa la voglio dire. Gli 8 campionati (in relativo poco tempo) vinti dal Milan di Berlusconi sono affiancati da 7...dico 7...finali di champions league! Ciò può significare 2 cose...o Berlusconi ha talmente tanto potere da rubare sia in Italia che in Europa...oppure la squadra era forte! Io propendo per la seconda ipotesi! :roll:
era forte sicuramente...ma grazie ai soldi fatti chissà come!! se ha/ha avuto più processi che anni (x enjoy: è una battuta eh...mica che ti metti a contarli!! :lol: )
si vede che proprio pulito-pulito non è!!! :-?
Vabbè...come ha fatto i soldi non mi interessa...cioè...si stà parlando di "rubare" in senso calcistico. Se vogliamo entrare nel merito...la FIAT per decenni ha campato grazie ai soldi dello stato! :noia:
nooo, che dici, gli agnelli sono puliti come verginelle :lol:

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da indegno2000 » mer feb 27, 2013 4:08 pm

enjoyash ha scritto:ah si ti giunge nuova e guardacaso sei tifoso juventino...viva l'obbiettività e le schede svizzere erano un gentile omaggio agli arbitri :noia:

ma come??? un precisino come te che mi casca su ste cose?!?!?!
ti ricordo che non c'è mai stata nessuna corrispondenza tra telefonate fatte dalla Juve (semplifico per non dire triade o fare nomi) agli arbitri e risultato sul campo!! pertanto io posso prendere schede telefoniche agli arbitri (Juve)...regalargli dei Rolex (Roma)...riempirli di telefonate (fatte anche da Lazio, Milan,ecc.)...ma non per questo la Juve ha alterato i risultati sul campo!
pertanto la tua affermazione (ovvero: alterando il risultato di diverse partite) è...come diresti tu...una cagata colossale!! :lol:

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da indegno2000 » mer feb 27, 2013 4:11 pm

cucciolotto ha scritto:Vabbè...come ha fatto i soldi non mi interessa...cioè...si stà parlando di "rubare" in senso calcistico. Se vogliamo entrare nel merito...la FIAT per decenni ha campato grazie ai soldi dello stato! :noia:
sì...e ha dato da mangiare a MILIONI di italiani....facendo girare l'economia italiana per decenni!!
politicamente parlando...c'è stato un periodo in cui Agnelli (quello vero) era più potente del Presidente della Repubblica e vi assicuro che non sto esagerando!! :wink:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mer feb 27, 2013 4:15 pm

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Vabbè...come ha fatto i soldi non mi interessa...cioè...si stà parlando di "rubare" in senso calcistico. Se vogliamo entrare nel merito...la FIAT per decenni ha campato grazie ai soldi dello stato! :noia:
sì...e ha dato da mangiare a MILIONI di italiani....facendo girare l'economia italiana per decenni!!
politicamente parlando...c'è stato un periodo in cui Agnelli (quello vero) era più potente del Presidente della Repubblica e vi assicuro che non sto esagerando!! :wink:
Cioè...i soldi di milioni di italiani hanno dato da mangiare a milioni di italiani! Intanto Agnelli mica faveca la fame...andava a sciare a Courmayeur :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da indegno2000 » mer feb 27, 2013 4:17 pm

cucciolotto ha scritto:Cioè...i soldi di milioni di italiani hanno dato da mangiare a milioni di italiani! Intanto Agnelli mica faveca la fame...andava a sciare a Courmayeur :roll:
già :asd:

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » mer feb 27, 2013 4:28 pm

indegno2000 ha scritto:
enjoyash ha scritto:ah si ti giunge nuova e guardacaso sei tifoso juventino...viva l'obbiettività e le schede svizzere erano un gentile omaggio agli arbitri :noia:

ma come??? un precisino come te che mi casca su ste cose?!?!?!
ti ricordo che non c'è mai stata nessuna corrispondenza tra telefonate fatte dalla Juve (semplifico per non dire triade o fare nomi) agli arbitri e risultato sul campo!! pertanto io posso prendere schede telefoniche agli arbitri (Juve)...regalargli dei Rolex (Roma)...riempirli di telefonate (fatte anche da Lazio, Milan,ecc.)...ma non per questo la Juve ha alterato i risultati sul campo!
pertanto la tua affermazione (ovvero: alterando il risultato di diverse partite) è...come diresti tu...una cagata colossale!! :lol:
si va beh, e moggi è stato condannato per associazione a delinquere per sfavorire la juve, beata ignoranza :noia:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » mer feb 27, 2013 4:38 pm

enjoyash ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
enjoyash ha scritto:ah si ti giunge nuova e guardacaso sei tifoso juventino...viva l'obbiettività e le schede svizzere erano un gentile omaggio agli arbitri :noia:

ma come??? un precisino come te che mi casca su ste cose?!?!?!
ti ricordo che non c'è mai stata nessuna corrispondenza tra telefonate fatte dalla Juve (semplifico per non dire triade o fare nomi) agli arbitri e risultato sul campo!! pertanto io posso prendere schede telefoniche agli arbitri (Juve)...regalargli dei Rolex (Roma)...riempirli di telefonate (fatte anche da Lazio, Milan,ecc.)...ma non per questo la Juve ha alterato i risultati sul campo!
pertanto la tua affermazione (ovvero: alterando il risultato di diverse partite) è...come diresti tu...una cagata colossale!! :lol:
si va beh, e moggi è stato condannato per associazione a delinquere per sfavorire la juve, beata ignoranza :noia:
La condanna non è legata ai fatti di calciopoli ma alla GEA..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da indegno2000 » mer feb 27, 2013 4:41 pm

enjoyash ha scritto:si va beh, e moggi è stato condannato per associazione a delinquere per sfavorire la juve, beata ignoranza :noia:
ehhhhhhh...beata superficialità!!! :lol:

eddai su...hai detto una caxxata...non è stato dimostrato...punto!! però su una cosa sono d'accordo con te....beata ignoranza!! :lol:

però domani se ho voglia e tempo cercherò di "illuminarti" a riguardo!! :wink:
per oggi mi sono divertito abbastanza! :lol:

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da indegno2000 » mer feb 27, 2013 4:42 pm

tequi ha scritto:La condanna non è legata ai fatti di calciopoli ma alla GEA..


sì ma non mi rovinare tutto eh!! se anticipi alcune cose mi rovini il gusto!! :lol:

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » mer feb 27, 2013 4:45 pm

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:La condanna non è legata ai fatti di calciopoli ma alla GEA..


sì ma non mi rovinare tutto eh!! se anticipi alcune cose mi rovini il gusto!! :lol:

qui c'è scritto che moggi è stato condannato per associazione a delinquere con pairetto, bergamo, de sanctis ecc. ecc. con lo scopo di condizionare, predeterminare i risultati dei campionati ecc. ecc. ecc.

http://media2.gazzetta.it/gazzetta/cont ... li_new.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

è una sentenza di primo grado, vedremo i prossimi
immagino comunque che entrambi abbiate letto tutte e 550 le pagine :lol:

comunque risparmiatevi la fatica, non mi interessa minimamente entrare nel merito, io la mia idea me la son fatta ampiamente sul punto. e la questione è anche piuttosto stantia e vecchia ormai.

Bloccato