sondaggio elezioni

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.

chi voti?

PD
12
13%
PDL
3
3%
LISTA MONTI
3
3%
M5S
49
52%
RIVOLUZIONE CIVILE
3
3%
FARE PER FERMARE IL DECLINO
5
5%
ALTRI
3
3%
NON SO MA VOTERO'
8
9%
NON VOTERO'
8
9%

Voti totali: 94

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: sondaggio elezioni

Messaggio da killeradicator » lun feb 25, 2013 6:05 pm

gius ha scritto:
tequi ha scritto:Se verranno confermati i primi dati credo che si rivoterà fra 3 mesi..
....per forza!!

Ma come caxxo si fa dico io!! :testacalda:

:vaff:
beh non posso che quotare :smilone: :smilone:

boh... per me, anche se il PD (che poi non è solo il PD) prende la maggioranza risicata al senato, non è governabile lo stesso.

con 2 o 3 senatori in più non si può governare un paese.

mettere d'accordo SEL e la parte più di centro è impresa impossibile... non si andrà da nessuna parte.

beh, se non altro si saprà anche a quali REGIONI dare la colpa dell'ingovernabilità.

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » lun feb 25, 2013 7:03 pm

tequi ha scritto:Se verranno confermati i primi dati credo che si rivoterà fra 3 mesi..
...per poi ritrovarci ancora in questa situazione :noia:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Messaggio da kuposh87 » lun feb 25, 2013 9:45 pm

sono esterreffatto dai risultati :noia: .... cmq, ogni popolo ha il governo che si merita :noia:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » lun feb 25, 2013 10:56 pm

hoshimoto ha scritto:
...per poi ritrovarci ancora in questa situazione :noia:
..magari cambiando la legge?? :wink:
Immagine

Maurizio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Maurizio » mar feb 26, 2013 8:09 am

killeradicator ha scritto:

mettere d'accordo SEL e la parte più di centro è impresa impossibile... non si andrà da nessuna parte.
Silvio ci mette 10 minuti a comprare 2-3 senatori. Probabilmente la campagna acquisti è già iniziata.
Tempo una settimana e lo spread sarà di nuovo a 400 punti. :noia:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar feb 26, 2013 9:23 am

Maurizio ha scritto:
killeradicator ha scritto:

Silvio ci mette 10 minuti a comprare 2-3 senatori. Probabilmente la campagna acquisti è già iniziata.
Tempo una settimana e lo spread sarà di nuovo a 400 punti. :noia:

no vi prego non ricominciamo con questa puttanata dello spread....
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Maurizio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Maurizio » mar feb 26, 2013 9:42 am

No, no, per carità. Bastano i media. Però penso che so stato ottimista visto che stamattina sta a 340 ! :fuori:

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » mar feb 26, 2013 10:30 am

Maurizio ha scritto:No, no, per carità. Bastano i media. Però penso che so stato ottimista visto che stamattina sta a 340 ! :fuori:

e piazza affari a -5.... in rosso!! comunista!! :roll: :roll:
ah già, ma "i mercati sono matti, vadano per la loro strada".

ma conosce il senso delle parole o pensa (anzi, è a conoscenza del fatto) che gli italiani siano completamente deficienti??

beh il paese è ingovernabile, la fiducia estera crollerà (come quella degli italiani), ce ne andremo tutti giù nel cesso.

A questo punto spero solo che il PdL si allei col PD, così al prossimo voto Grillo prende il 60% (il 30% lo prende il PdL promettendo un milione di pompini e il rimborso delle tette cadenti per tutti) e manda a casa tutti.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » mar feb 26, 2013 10:37 am

e tra parentesi: il 25% non ha votato, l'altro 25% ha votato grillo.

Un elettore su 2 è contro questa politica, di qualunque colore sia, e loro se ne sono accorti IERI??

Da prendere tutti a calci, cominciando da Bersani che per quanto mi riguarda è il principale responsabile di questo risultato indecente.

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mar feb 26, 2013 10:43 am

si ma cacchio se chi non ha votato avesse votato contro l'attuale classe politica non saremmo qui a lamentarci porca pupazza

edit, corretto errore ortografico terribile
Ultima modifica di supercaif il mar feb 26, 2013 10:59 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Maurizio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Maurizio » mar feb 26, 2013 10:47 am

Comunque....in un paese in cui pure la macchinetta per i bambini ti ciula i soldi, fatico veramente tanto a credere che le elezioni siano una cosa pulita. Pensiero assolutamente personale. :noia:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar feb 26, 2013 11:04 am

I mercati e lo spread non vanno per conto loro ma sono gli strumento che hanno,usato per alesarci il kulo... La politica interna contro queste speculazioni non può praticamente nulla (come misure immediate...). Se qui c'è ancora qualcuno convinto che è stato monti a salvarci dallo spread... Beh.. Che dire... Meglio chi ha votato pdl..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » mar feb 26, 2013 11:15 am

ennesima amara delusione :noia:
dopo tutto quello che ha combinato dal '94 come presidente, le sue leggi "ad persom", i processi in corso, le manie di persecuzioni dai comunisti, l'incaponimento verso i magistrati, le uscite vergognose all'estero e non ultima la teresina che ha dimostrato nelle ultime uscite pubbliche...
l'innominabile e' riuscito nel suo obiettivo
raccogliendo solo col suo partito piu'di 7.330.000 voti :oddio:

ottimo comunque il risultato del movimento
che nel caso di votazioni a breve
secondo me aquisterebbe nuovi voti
dai delusi (anche del centrosx) di oggi :asd2:

lo spread e' solo uno specchio per le allodole
di un gioco molto piu' grande in ballo
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar feb 26, 2013 11:42 am

tutti i voti validi meritano rispetto. fosse invece per mercati e finanza le schede elettrorali dovrebbero essere monovoto :fuori:
poi proprio i mercati e la finanza tenta di parlarci su cio' che doveva essere "il voto buono" o "l'esito buono" delle elezioni del nostro paese? cazzarola, proprio coloro, criminali, che sanquisughizzano lavoratori e brava gente? :o roba da pazzi :-?

ma chi se ne frega dello spread. piuttosto pensiamo che la nostra capacita' di produrre beni e servizi e' reale ed e' solo massacrata ed ingabbiata da scelte irragionevoli che sono al servizio dello 0,1% che sta dietro il banco da gioco :roll:

poi pure l'europa parla. che fa tutt'ora l'interesse dei soliti alcuni e che ha da tempo ha buttato al cesso uno dei diritti sociali per eccellenza, il lavoro. abominevole
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar feb 26, 2013 12:29 pm

Ma vi rendete conto che,mi tocca quotare ulisso?!?! :o :lol:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar feb 26, 2013 12:36 pm

tequi ha scritto:Ma vi rendete conto che,mi tocca quotare ulisso?!?! :o :lol:
ha cambiato farmaci 8)
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar feb 26, 2013 12:51 pm

Sono andate come previsto, anzi.. M5S ha superato le già buone aspettative.

Il PD ne è uscito con le ossa rotte e ieri mi facevano pena a vederli nelle varie trasmissioni TV ad aprirsi disperatemente verso Grillo :fuori:
Poverini, davvero.. :noia:

Il PDL deve fare un monumento al Silvio, altrimenti a quest'ora Angelino & co. chissà dov'erano, detto questo trovo in ogni caso incredibile (anche se ahimè prevedibile) che sia riuscito a portare a casa un risultato del genere :berlusca:
Detto questo, pare che che siano aperti a una coalizione con PD, ma non so se Bersani sarà dello stesso avviso.

Monti è soddisfatto, quindi lo lascerei grogiolarsi nella sua soddisfazione dato che è ancora preso a fare le statistiche degli elettori conquistati da gennaio 2013 :lol:

Fare - FID ha pagato lo scandalo Giannino e la gioventù del movimento stesso. Rimandati a "settembre"?

Ingroia per il momento non torna in Guatemala ma di certo torna con le pive nel sacco. Forse era meglio il moviemnto di Sasha Gray "Ingoia" :asd:

Casini e Fini uno peggio dell'altro ma sarebbero utili come comparse per "The walking dead" :asd2: Risultato scontato..

Bobo Maroni e i barbari sognanti sono ancora in pista per la Lombardia, ma è a rischio pareggiotto con Ambrosoli e alle nazionali han perso consensi, anche questo immaginabile dato che molti simpatizzanti hanno abbandonato appena han sentito un'altra volta il nome del Berlusca.

Detto questo, il PD è riuscito a mandare in vacca un risultato che pensava di aver in tasca dal "dopo-Silvio", Renzi poteva essere la soluzione e magari poteva pure accaparrare voti dai delusi del PDL.
Con i se e con i ma non si vincono le guerre (elezioni), però Silvio, Grillo e la debacle di Giannino insegnano che l'uomo che ci mette la faccia, magari sventolando restituzioni dell'Imu, sfanculando tutti o millantando titoli su titoli, decidono ancora le sorti di un partito.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » mar feb 26, 2013 1:02 pm

_GM_ ha scritto: Con i se e con i ma non si vincono le guerre (elezioni), però Silvio, Grillo e la debacle di Giannino insegnano che l'uomo che ci mette la faccia, magari sventolando restituzioni dell'Imu, sfanculando tutti o millantando titoli su titoli, decidono ancora le sorti di un partito.
....si, e purtroppo pure di un paese.
Sono molto amareggiato dal risultato, perchè alla fine ne usciamo battuti come paese.
Grande vittoria di Grillo, sono d'accordo, ma a che serve?? Ora, in questo momento, a che serve?
Magari domani vincerà da solo e da solo avrà l'autonomia per governare, ma ora, e nei prossimi mesi? Non basterà essere solamente contro a priori.
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » mar feb 26, 2013 5:53 pm

giustamente Marchionne aveva auspicato "non importa chi vince purchè il paese sia stabile e governabile".

alla grande direi!! :fuori:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar feb 26, 2013 10:23 pm

zagor ha scritto:
tequi ha scritto:Ma vi rendete conto che,mi tocca quotare ulisso?!?! :o :lol:
ha cambiato farmaci 8)

Immagine usciro' dal tunnel :victory:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi