Oscillazione gomma, corona
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: Oscillazione gomma, corona
Possiamo dire una marea di possibili cause per il quale fa quel movimento, ma l'unica soluzione è tirare giù la ruota e verificare
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: Oscillazione gomma, corona
Ma non e' che tanto tanto fosse il cuscinetto logoro?zio_uca ha scritto:Possiamo dire una marea di possibili cause per il quale fa quel movimento, ma l'unica soluzione è tirare giù la ruota e verificare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
L'ardua sentenza spetterà al meccanico che me la guarderà per bene tra un paio di settimane!
Vi terrò aggiornati!
Vi terrò aggiornati!
ho trovato il problema! finalmente, senza dubbi
il coperchio dei parastrappi! (probabilmente i parastrappi stessi) credo che con un paio di colpetti di acceleratore si sistema..
sto benedetto coperchio su di un lato è perfettamente iserito ed a livello dell'alloggio dei parastrappi, nel lato opposto invece è leggermente sollovato, di tipo 1 mm
quindi l'ipotesi che si era fatta credo sia stata quella giusta.. ovvero uno dei parastrappi non è esattamente incastrato..
come detto in precedenza, ho fatto un paio di volte la rampa del garage e sucessivamente l'oscillazione era diminuita, credo che il parastrappo stia andando al suo posto!
il cerchione gira dritto, confermo! e disco freno pure.
grazie comunque a tutti per i consigli!!
Buon sole e buone strade a tutti!
il coperchio dei parastrappi! (probabilmente i parastrappi stessi) credo che con un paio di colpetti di acceleratore si sistema..
sto benedetto coperchio su di un lato è perfettamente iserito ed a livello dell'alloggio dei parastrappi, nel lato opposto invece è leggermente sollovato, di tipo 1 mm
quindi l'ipotesi che si era fatta credo sia stata quella giusta.. ovvero uno dei parastrappi non è esattamente incastrato..
come detto in precedenza, ho fatto un paio di volte la rampa del garage e sucessivamente l'oscillazione era diminuita, credo che il parastrappo stia andando al suo posto!
il cerchione gira dritto, confermo! e disco freno pure.
grazie comunque a tutti per i consigli!!
Buon sole e buone strade a tutti!
-
- Manetta Suprema
L'avevo scritto per primo, era la cosa più probabile
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Sei sicuro di essere stato il primo a scrivere dei parastrappi?rombocupo77 ha scritto:L'avevo scritto per primo, era la cosa più probabile