finalmente di nuovo con le moto sotto i ferri

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: finalmente di nuovo con le moto sotto i ferri

Messaggio da killeradicator » gio mar 31, 2011 11:10 pm

no in realtà penso sia la colla dei condensatori, sul forum aprilia mi dicevano che esce così di fabbrica... certo fa un pò strano vedere una centralina aperta visto che di norma sono super-sigillate, ma l'RSV vecchia è un pò grezza come elettronica :bunny:

vedete quel pezzo in basso con la scritta RP58?
è la EEPROM, cambiando quello sostanzialmente si rimappa senza bisogno di cambiare l'intera centralina (ovviamente se è necessario farlo). Ha ancora la colla originale, segno che non è stata manipolata.

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 947
Iscritto il: ven dic 26, 2008 10:10 pm
Località: Carrara(MS)

Re: finalmente di nuovo con le moto sotto i ferri

Messaggio da Manetta scarsa » ven apr 01, 2011 11:28 pm

killeradicator ha scritto:no in realtà penso sia la colla dei condensatori, sul forum aprilia mi dicevano che esce così di fabbrica... certo fa un pò strano vedere una centralina aperta visto che di norma sono super-sigillate, ma l'RSV vecchia è un pò grezza come elettronica :bunny:

vedete quel pezzo in basso con la scritta RP58?
è la EEPROM, cambiando quello sostanzialmente si rimappa senza bisogno di cambiare l'intera centralina (ovviamente se è necessario farlo). Ha ancora la colla originale, segno che non è stata manipolata.
ma........ a me la colla sulla eeprom pare di colore sospetto............................
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi