no in realtà penso sia la colla dei condensatori, sul forum aprilia mi dicevano che esce così di fabbrica... certo fa un pò strano vedere una centralina aperta visto che di norma sono super-sigillate, ma l'RSV vecchia è un pò grezza come elettronica
vedete quel pezzo in basso con la scritta RP58?
è la EEPROM, cambiando quello sostanzialmente si rimappa senza bisogno di cambiare l'intera centralina (ovviamente se è necessario farlo). Ha ancora la colla originale, segno che non è stata manipolata.
finalmente di nuovo con le moto sotto i ferri
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
-
- Pilota Ufficiale
Re: finalmente di nuovo con le moto sotto i ferri
ma........ a me la colla sulla eeprom pare di colore sospetto............................killeradicator ha scritto:no in realtà penso sia la colla dei condensatori, sul forum aprilia mi dicevano che esce così di fabbrica... certo fa un pò strano vedere una centralina aperta visto che di norma sono super-sigillate, ma l'RSV vecchia è un pò grezza come elettronica
vedete quel pezzo in basso con la scritta RP58?
è la EEPROM, cambiando quello sostanzialmente si rimappa senza bisogno di cambiare l'intera centralina (ovviamente se è necessario farlo). Ha ancora la colla originale, segno che non è stata manipolata.