Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 22, 2013 5:57 pm

gius ha scritto:
gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Intanto leggiti il nuovo aggeggino che utilizzano a Milanello durante gli allenamenti...
http://gadget.wired.it/news/applicazion ... 79265.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
E' solo un esempio della cura del dettaglio...
ammazza quanto caxxo scrivi veloce.
Mo vado a leggere...!!
Vuoi sapere cosa ne penso?
PUBBLICITA'!
Vorrei sapere se quando verrà utilizzato (visto che si parla al futuro almeno nel titolo) sarà fatto in ogni allenamento. Io non credo, ma potresti dirmi esattamente il contrario.
Hanno iniziato ad usarlo da poco. ma è solo un esempio del grado di dettaglio! Non è che sia stò granchè...basta attaccarsi l'aggeggino e tutti i dati arrivano al Pc...che tira fuori le sue statistiche.
A parte questo...la DigitalSoccer Project raccoglie dati da tutte le partite per tutte le squadre e fà statistiche su tutto! Le squadre si servono da quesdta società...non è una novità...c'è da anni! Tutti dati che poi vengono usati per ottimizzare la programmazione degli allenamenti!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 22, 2013 6:00 pm

gius ha scritto:
gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Intanto leggiti il nuovo aggeggino che utilizzano a Milanello durante gli allenamenti...
http://gadget.wired.it/news/applicazion ... 79265.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
E' solo un esempio della cura del dettaglio...
ammazza quanto caxxo scrivi veloce.
Mo vado a leggere...!!
Vuoi sapere cosa ne penso?
PUBBLICITA'!
Vorrei sapere se quando verrà utilizzato (visto che si parla al futuro almeno nel titolo) sarà fatto in ogni allenamento. Io non credo, ma potresti dirmi esattamente il contrario.
No no...ma quale pubblicità...è semplicemente cura del dettaglio in modo da ottimizzare la programmazione degli allenamenti e quindi il rendimento fisico della squadra (che poi è solo una componente del rendimento globale di una squadra di calcio..perchè nel calcio c'è altro oltre alla componente fisica...che tuttavia negli anni è aumentata notevolmente).
Tu stesso hai detto che sei un pò vecchia maniera nel calcio...ma le cose sono cambiate. Una volta i soldi in ballo non erano così tanti come oggi. Ogni società cerca di fare il più possibile per ottenere risultati. La cura dei dettagli è diventata una componente molto importante! Una volta era tutto diverso!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1234
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da gius » ven feb 22, 2013 6:04 pm

cucciolotto ha scritto:
gius ha scritto:
gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Intanto leggiti il nuovo aggeggino che utilizzano a Milanello durante gli allenamenti...
http://gadget.wired.it/news/applicazion ... 79265.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
E' solo un esempio della cura del dettaglio...
ammazza quanto caxxo scrivi veloce.
Mo vado a leggere...!!
Vuoi sapere cosa ne penso?
PUBBLICITA'!
Vorrei sapere se quando verrà utilizzato (visto che si parla al futuro almeno nel titolo) sarà fatto in ogni allenamento. Io non credo, ma potresti dirmi esattamente il contrario.
Hanno iniziato ad usarlo da poco. ma è solo un esempio del grado di dettaglio! Non è che sia stò granchè...basta attaccarsi l'aggeggino e tutti i dati arrivano al Pc...che tira fuori le sue statistiche.
A parte questo...la DigitalSoccer Project raccoglie dati da tutte le partite per tutte le squadre e fà statistiche su tutto! Le squadre si servono da quesdta società...non è una novità...c'è da anni! Tutti dati che poi vengono usati per ottimizzare la programmazione degli allenamenti!

Distinguerei tra il dettaglio nell araccolta dei dati, e il dettaglio nell'impostazione di un allenamento.
Il primo posso anche credere che abbia un certo livello (infatti non è fatta da società di calcio), il secondo sono convinto sia molto inferiore. Ma ripeto potremmo parlarne per ore.
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 22, 2013 6:09 pm

gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
gius ha scritto:
gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Intanto leggiti il nuovo aggeggino che utilizzano a Milanello durante gli allenamenti...
http://gadget.wired.it/news/applicazion ... 79265.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
E' solo un esempio della cura del dettaglio...
ammazza quanto caxxo scrivi veloce.
Mo vado a leggere...!!
Vuoi sapere cosa ne penso?
PUBBLICITA'!
Vorrei sapere se quando verrà utilizzato (visto che si parla al futuro almeno nel titolo) sarà fatto in ogni allenamento. Io non credo, ma potresti dirmi esattamente il contrario.
Hanno iniziato ad usarlo da poco. ma è solo un esempio del grado di dettaglio! Non è che sia stò granchè...basta attaccarsi l'aggeggino e tutti i dati arrivano al Pc...che tira fuori le sue statistiche.
A parte questo...la DigitalSoccer Project raccoglie dati da tutte le partite per tutte le squadre e fà statistiche su tutto! Le squadre si servono da quesdta società...non è una novità...c'è da anni! Tutti dati che poi vengono usati per ottimizzare la programmazione degli allenamenti!

Distinguerei tra il dettaglio nell araccolta dei dati, e il dettaglio nell'impostazione di un allenamento.
Il primo posso anche credere che abbia un certo livello (infatti non è fatta da società di calcio), il secondo sono convinto sia molto inferiore. Ma ripeto potremmo parlarne per ore.
Il progresso è inesorabile. In ogni "epoca" si fà il meglio possibile per ottenere risultati. Ora che è possibile avere numerosi dati su tutto e su tutti...le società usano questi dati per ottimizzare la gestione degli allenamenti. In palestra ognuno ha un suo programma...una parte del corpo da sviluppare maggiormente...un singolo muscolo da allenare con maggiore o minore intensità. Viene fatto anche molto per prevenire infortuni (che comunque ci sono e sempre ci saranno). E' così in tutti gli sport di altissimo livello...una volta non esistevano allenamenti personalizzati...adesso sì! Ad ognuno viene data una certa dieta..qualcuno deve evitare un particolare cibo...qualcun'altro un altro cibo...tutto per migliorare la propria prestazione!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » ven feb 22, 2013 6:58 pm

cucciolotto ha scritto:Intanto leggiti il nuovo aggeggino che utilizzano a Milanello durante gli allenamenti...
http://gadget.wired.it/news/applicazion ... 79265.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
E' solo un esempio della cura del dettaglio...
va che lo uso anche io (non il miCoach, ma uno analogo) per i miei allenamenti di running...basta uno smartphone con GPS e una APP, ce ne son tante di gratuite o dal costo di pochi euro, tra cui il miCoach https://play.google.com/store/apps/deta ... oach&hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;
fatalità Adidas è sponsor del milan...anzi mi stupisco che si siano messi ad utilizzarla solo ora....

un mese e mezzo fa anche un giocatore del Padova (Raimondi) ha messo su facebook un suo allenamento di corsa registrato in questa maniera...tra l'altro spero fosse di scarico, perché vado più forte io che sono una pippa :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 22, 2013 7:25 pm

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Intanto leggiti il nuovo aggeggino che utilizzano a Milanello durante gli allenamenti...
http://gadget.wired.it/news/applicazion ... 79265.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
E' solo un esempio della cura del dettaglio...
va che lo uso anche io (non il miCoach, ma uno analogo) per i miei allenamenti di running...basta uno smartphone con GPS e una APP, ce ne son tante di gratuite o dal costo di pochi euro, tra cui il miCoach https://play.google.com/store/apps/deta ... oach&hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
fatalità Adidas è sponsor del milan...anzi mi stupisco che si siano messi ad utilizzarla solo ora....

un mese e mezzo fa anche un giocatore del Padova (Raimondi) ha messo su facebook un suo allenamento di corsa registrato in questa maniera...tra l'altro spero fosse di scarico, perché vado più forte io che sono una pippa :lol:
Io mica ho detto che è una cosa fantascientifica! Però la useranno per regustrare tutti i dati ed analizzarli..per poter poi ottimizzare i carichi di lavoro per ogni singolo giocatore!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » ven feb 22, 2013 7:31 pm

si ma potevano pensarci prima...sti sistemi sono ormai diffusi da almeno 4-5 anni, i primissimi giravano già nel 2004... :roll:


tornando all'EL, la vincitrice quest'anno becca 12 milioni di euro solo di premio vittoria (poi ci son quelli delle singole partite), più gli incassi dello stadio, cioè, non proprio bruscolini

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 22, 2013 7:39 pm

enjoyash ha scritto:si ma potevano pensarci prima...sti sistemi sono ormai diffusi da almeno 4-5 anni, i primissimi giravano già nel 2004... :roll:


tornando all'EL, la vincitrice quest'anno becca 12 milioni di euro solo di premio vittoria (poi ci son quelli delle singole partite), più gli incassi dello stadio, cioè, non proprio bruscolini
12 milioni in totale....per l'esattezza...

EUROPA LEAGUE 2012-2013:

Fase a gironi (6 partite): 1.3 milioni di euro + premio partita + premio girone
Premio partita: 200.000 euro per ogni vittoria, 100.000 euro per ogni pareggio
Premio girone: 400.000 euro per la vincitrice del girone, 200.000 per la seconda classificata

Sedicesimi di finale: altri 200.000 euro per ognuna delle 32 squadre

Ottavi di finale: altri 350.000 euro per ognuna delle 16 squadre

Quarti di finale: altri 450.000 euro per ognuna delle 8 squadre

Semifinale: altri 1.000.000 euro per ognuna delle 4 squadre

Sconfitta in finale: altri 2.5 milioni di euro
Vittoria in finale: altri 5 milioni di euro

Quindi tra uscire ai 16° ed uscire in semifinale ballano 1,8 milioni!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » dom feb 24, 2013 9:38 pm

Lo sò già come và a finire...noi creiamo gioco ed occasioni...loro vincono :noia:
Nei primi 15 minuti Milan inguardabile...avevano paura...l'Inter quando attaccava faceva proprio paura. Poi un paio di fiammate del Milan (formidabile goal di El Shaarawi)...un paio di occasioni malamente sbagliate da Balotelli davanti alla porta ed un miracolo di Handanovic sul colpo di testa di Balotelli da calcio d'angolo!
Abbiamo sbagliato troppe occasioni...quei goals vanno fatti altrimenti l'altra squadra ti punisce...e potete stare certi che l'Inter lo farà!
Mi è piaciuto Boateng...stà tornando il prince dei bei tempi...almeno non tenta il tiro a tutti i costi da tutte le posizioni...si sbatte e corre dovunque!
Nocerino pessimo...non riesce a fare un passaggio a 2 metri...è un giocatore calcisticamente "stupido"...fà sempre la scelta sbagliata! Muntari ha piedi migliori rispetto al Noce...e non di poco! Grande Sulley...come mezzala sinistra stà facendo benissimo..deve solo evitare falli inutili e stupidi...deve essere meno irruento!
Uno che mi piace dell'Inter è Guarin...fisico...corsa...tecnica...tiro di potena...ad averlo noi come mezzala saremmo già 2°! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » dom feb 24, 2013 10:41 pm

Eccallà! Per fortuna è finita 1-1....avrei firmato per il pareggio prima della partita!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » lun feb 25, 2013 11:03 am

io avevo detto 1-1 o 2-2 prima della partita, ci ho azzeccato...
peccato perché il primo tempo poteva finire tranquillamente 3-0...e invece un paio di miracoli di handanovic e un po' di sfiga ( la palla che rimbalza sulla linea e con l'effetto gli ritorna in mano anziché andare dentro) l'han fatto finire solo 1-0.... poi la cagata uno tra mexes e zapata la fanno SEMPRE...è solo da sperare che gli avversari non ne approfittino...il Barca (Zapata che prova a dribblarne 2 da ultimo uomo) non ne ha approfittato...l'inter (Mexes che si perde schelotto e poi salta 10 cm) si...peccato, comunque un pari non è male...sarà decisamente più importante vincere la prossima con la Lazio in casa.


ps ti piace guarin, anche a me non dispiace, però ieri è stato ridicolizzato da De Sciglio!

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da _GM_ » lun feb 25, 2013 11:07 am

Che palle.. Avremmo dovuto chiuderla nel primo tempo e invece ci hanno punito (giustamente) :sob:

Vorrei capire una cosa..

Il Sig. Balotelli è diventato un intoccabile come Ibrahimovic?

No perchè il secondo tempo ha fatto ancora più pena del primo ed è uscito EL92 per un tragicomico Bojan...
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » lun feb 25, 2013 11:09 am

se esce balotelli entra pazzini mezzo rotto, ti ricordo :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 25, 2013 11:15 am

enjoyash ha scritto:io avevo detto 1-1 o 2-2 prima della partita, ci ho azzeccato...
peccato perché il primo tempo poteva finire tranquillamente 3-0...e invece un paio di miracoli di handanovic e un po' di sfiga ( la palla che rimbalza sulla linea e con l'effetto gli ritorna in mano anziché andare dentro) l'han fatto finire solo 1-0.... poi la cagata uno tra mexes e zapata la fanno SEMPRE...è solo da sperare che gli avversari non ne approfittino...il Barca (Zapata che prova a dribblarne 2 da ultimo uomo) non ne ha approfittato...l'inter (Mexes che si perde schelotto e poi salta 10 cm) si...peccato, comunque un pari non è male...sarà decisamente più importante vincere la prossima con la Lazio in casa.


ps ti piace guarin, anche a me non dispiace, però ieri è stato ridicolizzato da De Sciglio!
Ieri Guarin giocava in una posizione non sua (in fascia) e logicamente non è in grado di difendere su De Sciglio-El Shaarawi! Però in fase propositiva creava sempre qualche pericolo poi non sfruttato dai suoi compagni. Poi è entrato Schelotto e Guarin ha iniziato a fare la mezzala...e lì non ha più dovuto difendere troppo!
Io comunque non ho visto Guarin così ridicolizzato...diciamo un pochino meglio De Sciglio...ma bisogna considerare il fatto che stava giocando meglio il Milan. Guerin era un pò il predicatore nel deserto!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » lun feb 25, 2013 11:17 am

veramente de sciglio l'ha saltato 3-4 volte in mezz'ora, vedi tu :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 25, 2013 11:30 am

enjoyash ha scritto:veramente de sciglio l'ha saltato 3-4 volte in mezz'ora, vedi tu :lol:
Io ricordo anche un paio di volte in cui Guarin ha saltato netto De Sciglio...con l'aggravante che se salti de Sciglio dietro non hai più nessuno...se salti Guarin dietro c'è ancora il terzino! De Sciglio ha giocato meglio...ma non così meglio!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 25, 2013 11:36 am

_GM_ ha scritto:Che palle.. Avremmo dovuto chiuderla nel primo tempo e invece ci hanno punito (giustamente) :sob:

Vorrei capire una cosa..

Il Sig. Balotelli è diventato un intoccabile come Ibrahimovic?

No perchè il secondo tempo ha fatto ancora più pena del primo ed è uscito EL92 per un tragicomico Bojan...
Balotelli come El Shaarawi non adrebbe MAI tolto...soprattutto se il suo eventuale sostituto si chiama Pazzini! Poi considera che Balotelli non ha giocato mercoledì...inoltre è l'unico in grado di calciare le punizioni.
Io la partita di Balotelli la vedo in modo diverso...
-stacco di testa imperioso su calcio d'angolo con miracolo di Handanovic;
-una volta l'ha sparata addosso ad Handanovic...in quei casi bastano un paio di centimetri e si fà goal...quindi può capitare...
-un'altra volta da buona posizione ha sbagliato..ma era al posto giusto...
-una punizione sul finale con buonissima parata di Handanovic...
La sufficienza c'è! Senza il miracolo di Handanovic parleremo tutti di SuperMario!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 25, 2013 1:34 pm

Ma che partita ha visto Schelotto??? Ha detto che il pareggio stà stretto all'Inter! :o
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da pintu » lun feb 25, 2013 3:32 pm

Il Milan s' è mangiato l'impossibile!!!! Soprattutto nel primo tempo. L'Inter senza uno come Milito che si porta due difensori è una squadretta. Mi domando per quale motivo Stramaccioni abbia scelto un inizio di partita con il 442 mettendo guarin ala!!! Un demente!!! Non sopporto questi allenatori che snaturano i giocatori ed il modulo sempre utilizzato! Meno male che poi lo ha capito però farsi fare gol da Schelotto è proprio una presa in giro!! :lol:
Ottima Juve a Siena...ed adesso speriamo nell'Udinese! :asd:
Sondaggione: secondo voi Gasperini quanto ripotrà durare?! :lol:
Zamparini è proprio un demente con la D maiuscola!!!!! :noia:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mar feb 26, 2013 1:25 pm

Un paio di considerazioni sul Milan:
-ha la miglior batteria di terzini d'Italia (Abate, De Sciglio e Constant)...nessuno ha terzini così forti (la Juve ha solo Lichsteiner!);
-ha il miglior tridente d'Italia (El Shaarawi, Balotelli, Niang).
Di conseguenza le due fasce sono molto forti! Ora bisogna potenziale il centro. Montolivo in mezzo inizia a piacermi...deve essere affiancato da due bei mediani con piedi almeno discreti. Infine và presoi un portiere ed un centrale di difesa.
Perin, Benatia, Kucka, Nainggolan...questi sono gli uomini giusti! Perin e Kucka sono del Genoa dell'amico Preziosi quindi si potrebbero acquistare in comprorietà...stessa cosa per Benatia con l'Udinese. In questo modo l'esborso potrebbe essere diluito su 2 bilanci!!!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Bloccato