Hanno iniziato ad usarlo da poco. ma è solo un esempio del grado di dettaglio! Non è che sia stò granchè...basta attaccarsi l'aggeggino e tutti i dati arrivano al Pc...che tira fuori le sue statistiche.gius ha scritto:Vuoi sapere cosa ne penso?gius ha scritto:ammazza quanto caxxo scrivi veloce.cucciolotto ha scritto:Intanto leggiti il nuovo aggeggino che utilizzano a Milanello durante gli allenamenti...
http://gadget.wired.it/news/applicazion ... 79265.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
E' solo un esempio della cura del dettaglio...
Mo vado a leggere...!!
PUBBLICITA'!
Vorrei sapere se quando verrà utilizzato (visto che si parla al futuro almeno nel titolo) sarà fatto in ogni allenamento. Io non credo, ma potresti dirmi esattamente il contrario.
A parte questo...la DigitalSoccer Project raccoglie dati da tutte le partite per tutte le squadre e fà statistiche su tutto! Le squadre si servono da quesdta società...non è una novità...c'è da anni! Tutti dati che poi vengono usati per ottimizzare la programmazione degli allenamenti!