sondaggio elezioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: sondaggio elezioni
Votato stamattina alle 12... ammazza la gente! Speriamo bene!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Votato.. Turandomi il naso ma ho votato..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Votato ieri e nonostante i dati dell'affluenza in ribasso, devo dire che non ho mai fatto così tanta coda.
...e nevicava!
...e nevicava!
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

sfiga...io son andato ieri alle 13, e c'era un discreto afflusso ma zero coda......alla fine l'affluenza si valuta con i dati globali... però pensavo che Grillo compensasse il non voto dei delusi del PDL e LEGA (penso che in buona parte gli astenuti vengono da lì), invece a quanto pare ci riuscirà solo in parte...
a proposito di grillini
certo che se questo è il terzo in lista alla Camera (quindi sicuro neoparlamentare) stiamo messi bene

a proposito di grillini
certo che se questo è il terzo in lista alla Camera (quindi sicuro neoparlamentare) stiamo messi bene

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
enjoyash ha scritto:sfiga...io son andato ieri alle 13, e c'era un discreto afflusso ma zero coda......alla fine l'affluenza si valuta con i dati globali... però pensavo che Grillo compensasse il non voto dei delusi del PDL e LEGA (penso che in buona parte gli astenuti vengono da lì), invece a quanto pare ci riuscirà solo in parte...
a proposito di grillini
certo che se questo è il terzo in lista alla Camera (quindi sicuro neoparlamentare) stiamo messi bene![]()
![]()
![]()
ma LOL!!!!

comunque io ho votato tardi, non c'era NESSUNO in nessuno dei seggi.
per me l'affluenza è sotto la media, in ogni caso vedremo i risultati.
....alla fine dopo una lunga considerazione (vittoria Aprilia e multiple birre) ho dato voto disgiunto camera-senato
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Ho votato M5S.
Perchè?
Dal punto di vista economico, non c'è un programma preciso. Ma d'altronde non c'è in nessuno degli altri programmi. Non è per quello che io lo voto.
Nemmeno perché penso siano persone particolarmente capaci (anche se ci sono delle notevolissime eccezioni http://www.youtube.com/watch?v=5TMzPbI5NVc&sns=em" onclick="window.open(this.href);return false;)
Nemmeno perché penso che siano particolarmente democratici.
Ma è portatore di una rivoluzione morale e culturale. E di iniziative considerate utopiche fino a qualche tempo fa ma che si stanno concretizzando.
-L'idea di uno Stato che deve tornare a fare lo Stato
-L'idea che il singolo è inserito una comunità ed è per la comunità che deve lavorare.
-L'idea che tu non sei un numero, in un'Europa senza anima che dissangua la propria cittadinanza a beneficio di poche elites oligarchiche
-L'idea che destra e sinistra siano le due facce della stessa medaglia
-L'idea che la chiave di volta per un cambiamento radicale sia di tipo MORALE e non economico. Tutto il resto è di secondo piano.
-L'idea che sia l'unità della cittadinanza e non le lotte intestine tra singoli a portare ad una lotta efficace contro poteri coesi
-L'idea che il lavoro non è tutto nella vita, e che il lavoro non vuol dire "qualsiasi lavoro" pur di campare.
-E l'idea che le idee, il merito e l'impegno contano più dei soldi.
Sinceramente non so cosa combineranno. So però che cosa i partiti hanno fatto all'Italia in questi ultimi 20 anni. TUTTI, destra, sinistra e centro.
E ho visto cosa stanno facendo in Sicilia (dove i deputati si sono ridotti lo stipendio da 11mila euro a 2500 e il resto l'hanno messo in un conto dell'ars tramite il quale elargiscono microcredito alle imprese) e Parma (dove Pizzarotti s'è ridotto lo stipendio, rinunciato alle 3 auto blu comunali e ha pubblicato le buste paga di tutta la giunta comunale online) quindi mi lasciano ben sperare.
E' una rivoluzione delle coscienze. Il primo passo verso un cambiamento radicale.
Perchè?
Dal punto di vista economico, non c'è un programma preciso. Ma d'altronde non c'è in nessuno degli altri programmi. Non è per quello che io lo voto.
Nemmeno perché penso siano persone particolarmente capaci (anche se ci sono delle notevolissime eccezioni http://www.youtube.com/watch?v=5TMzPbI5NVc&sns=em" onclick="window.open(this.href);return false;)
Nemmeno perché penso che siano particolarmente democratici.
Ma è portatore di una rivoluzione morale e culturale. E di iniziative considerate utopiche fino a qualche tempo fa ma che si stanno concretizzando.
-L'idea di uno Stato che deve tornare a fare lo Stato
-L'idea che il singolo è inserito una comunità ed è per la comunità che deve lavorare.
-L'idea che tu non sei un numero, in un'Europa senza anima che dissangua la propria cittadinanza a beneficio di poche elites oligarchiche
-L'idea che destra e sinistra siano le due facce della stessa medaglia
-L'idea che la chiave di volta per un cambiamento radicale sia di tipo MORALE e non economico. Tutto il resto è di secondo piano.
-L'idea che sia l'unità della cittadinanza e non le lotte intestine tra singoli a portare ad una lotta efficace contro poteri coesi
-L'idea che il lavoro non è tutto nella vita, e che il lavoro non vuol dire "qualsiasi lavoro" pur di campare.
-E l'idea che le idee, il merito e l'impegno contano più dei soldi.
Sinceramente non so cosa combineranno. So però che cosa i partiti hanno fatto all'Italia in questi ultimi 20 anni. TUTTI, destra, sinistra e centro.
E ho visto cosa stanno facendo in Sicilia (dove i deputati si sono ridotti lo stipendio da 11mila euro a 2500 e il resto l'hanno messo in un conto dell'ars tramite il quale elargiscono microcredito alle imprese) e Parma (dove Pizzarotti s'è ridotto lo stipendio, rinunciato alle 3 auto blu comunali e ha pubblicato le buste paga di tutta la giunta comunale online) quindi mi lasciano ben sperare.
E' una rivoluzione delle coscienze. Il primo passo verso un cambiamento radicale.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Ulisse io
- Contatta:
premesso che non andare a votare puo' avere la sua essenza ed il suo ragionato significato (punto 1)
differentemente dall'andare ed esprimere un voto nullo o consegnare scheda bianca, che e' segno, per me, al contrario, di profonda ignoranza
..indeciso fino all'ultimo se andare, e riporre negli scatoloni schede con voto valido, o non andare; alla fine ho deciso di farmi una lunga traversata a piedi per andare a prendere la scheda elettorale, e revarmi sul luogo del misfatto
due ore abbondanti, molto abbondanti
ma alla fine ho partorito le ics anche io
credo che il punto 1 non si potesse applicare a queste elezioni. e dico di piu'. chi non si reca a votare a questo giro merita la perdita della cittadinanza con straccio di ogni documento dello stato della repubblica italiana in pubblico ludibrio
differentemente dall'andare ed esprimere un voto nullo o consegnare scheda bianca, che e' segno, per me, al contrario, di profonda ignoranza
..indeciso fino all'ultimo se andare, e riporre negli scatoloni schede con voto valido, o non andare; alla fine ho deciso di farmi una lunga traversata a piedi per andare a prendere la scheda elettorale, e revarmi sul luogo del misfatto

due ore abbondanti, molto abbondanti

ma alla fine ho partorito le ics anche io

credo che il punto 1 non si potesse applicare a queste elezioni. e dico di piu'. chi non si reca a votare a questo giro merita la perdita della cittadinanza con straccio di ogni documento dello stato della repubblica italiana in pubblico ludibrio

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
aggiungo una cosa:
per quanto mi riguarda, le elezioni più importanti si sono già tenute: erano le primarie del PD in cui l'unico candidato in grado di ottenere la maggioranza in entrambe le camere e chiudere a priori tutti i discorsi su combine, accordi, ingovernabilità ecc..... ha perso, perchè chi "lo avrebbe votato" (e a sentire la gente sono veramente TANTI) non ha avuto voglia di sostenerlo quando era necessario farlo.
Questo dimostra un INCREDIBILE mancanza di coerenza di tantissimi elettori e ripercussioni su tutto il panorama politico che ci ha portati a scegliere col naso tappato ieri e oggi.
in ogni caso poco importa... queste elezioni a mio avviso saranno ripetute entro 1 anno.
per quanto mi riguarda, le elezioni più importanti si sono già tenute: erano le primarie del PD in cui l'unico candidato in grado di ottenere la maggioranza in entrambe le camere e chiudere a priori tutti i discorsi su combine, accordi, ingovernabilità ecc..... ha perso, perchè chi "lo avrebbe votato" (e a sentire la gente sono veramente TANTI) non ha avuto voglia di sostenerlo quando era necessario farlo.
Questo dimostra un INCREDIBILE mancanza di coerenza di tantissimi elettori e ripercussioni su tutto il panorama politico che ci ha portati a scegliere col naso tappato ieri e oggi.
in ogni caso poco importa... queste elezioni a mio avviso saranno ripetute entro 1 anno.
-
- Tech SVpport
per valutare bene l'affluenza bisogna tener presente anche il meteo.. in alcune zone sono alla paralisi. Questo indubbiamente influenza i numeri.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
al momento c'è un calo del 7%, un po' tanto per giustificarlo con la nevicata che ha coinvolto una piccola parte d'Italia tuttosommato...qui a Padova è in calo lo stesso eppure c'è il sole da 3 giorni 

-
- Tech SVpport
si.. non dico che assorba tutto il calo.. dico solo che non è un dato reale. 

-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Esattamente.enjoyash ha scritto:al momento c'è un calo del 7%, un po' tanto per giustificarlo con la nevicata che ha coinvolto una piccola parte d'Italia tuttosommato...qui a Padova è in calo lo stesso eppure c'è il sole da 3 giorni
Diciamo che nell'appennino tosco emiliano la situazione è abbastanza pesante, ma in un panorama di livello nazionale la cosa dovrebbe contare su percentuali molto più basse (sparando: 1%-2%, ma anche meno), senza contare che ci sono regioni con un alto decremento eppure di neve non ne hanno proprio vista (campania, ma anche lombardia).
Per me è un dato abbastanza imprevisto... capisco che il non andare a votare è la prima scelta di protesta per tante persone, però ecco, in queste elezioni un minimo di scelta c'era (a me vengono in mente 2-3 partiti).
Me ne rammarico.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Tech SVpport
ok.. andata.. sono veramente curioso di vedere come finirà questa volta..
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
killeradicator ha scritto:aggiungo una cosa:
facendo parte di quella schiera, ovvero coloro i quali avrebbero votato renzi ma non sono andati alle primarie posso risponderti , almeno per quanto riguarda il mio pensiero che:
-comunque si parlava di 6 mesi fa, in cui il caso monte paschi non era ancora esploso quindi arrivare con la stessa idea fino ad ora sarebbe risultato difficile, cambierà la faccia, ma il resto del partito è sempre quello;
-Non sono così dentro la politica da andare ad una primaria, a metere il mio nome tra i simpatizzanti (perchè bene o male se vai alle primarie vuol dire che comunque voterai quel partito, o almeno c'è una buona possibilità;
-Bisogna vedere poi Renzi che programma avrebbe portato avanti
-Molti secondo me lo hanno detto così per dire

-
- Tech SVpport
Se verranno confermati i primi dati credo che si rivoterà fra 3 mesi..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
....per forza!!tequi ha scritto:Se verranno confermati i primi dati credo che si rivoterà fra 3 mesi..
Ma come caxxo si fa dico io!!

-
- Ulisse io
- Contatta:
silvio forse piglia tutte le meglio regioni 
grillo sbanca al senato. immagina alla camera dei deputati che si vota da anni 18
tutta colpa di zagor che ancora non sappiamo se poi e' andato o meno a mettere la croce in cabina pannolone permettendo

grillo sbanca al senato. immagina alla camera dei deputati che si vota da anni 18

tutta colpa di zagor che ancora non sappiamo se poi e' andato o meno a mettere la croce in cabina pannolone permettendo