strumentazione alternativa per SV 650 99-02
strumentazione alternativa per SV 650 99-02
Buongiorno caro forum, questa mattina mi è balzata in mente quest'idea... siccome ho da sostituire la strumentazione della mia sv che si è danneggiata dopo una caduta, volevo sapere se esistono altri tipi di strumentazioni che si possano montare al posto dell'originale. Qualcuno ha già provato? Per esempio la strumentazione delle versioni ad iniezione si riescono a montare? O qualche altra strumentazione universale...
grazie
grazie
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Re: strumentazione alternativa per SV 650 99-02
Chiedi a plandro..
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Cancello
- Moto: sv650
Ho appena montato una trialtech vapor, si monta in una serata......
(intanto vendo la mia vecchia strumentazione)
-
- Mototurista
- Moto: sv650s
- Nome: luigi
che strumentazione vendi? hai foto? e prezzo grazie!fagottovolante ha scritto:Ho appena montato una trialtech vapor, si monta in una serata......
la mia moto sotto i ferri!
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 586&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 586&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Cancello
io ho una sv650 n (naked) del 2002.
se ti interessa ti mando le foto.
se ti interessa ti mando le foto.
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: strumentazione alternativa per SV 650 99-02
ti contatto in mp per info
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
chi è plandro?trinikos85 ha scritto:Chiedi a plandro..
e con le spie varie come hai fatto?fagottovolante ha scritto:Ho appena montato una trialtech vapor, si monta in una serata......
scrivo qui perchè la domanda mi sembra attinente
qualcuno ha mai provato a installare la strumentazione di un S su un N (2002)............è possibile anche se gli spinotti sono diversi??
qualcuno ha mai provato a installare la strumentazione di un S su un N (2002)............è possibile anche se gli spinotti sono diversi??
"Lo disse Mazzini,
lo confermò anche'r Tonci,
per fa' 'na bella vita,
potta, budiulo e ponci"
cit. Borzacchini Universale
per fa' 'na bella vita,
potta, budiulo e ponci"
Bella domanda...anche xchè la S aveva 2 contakm. parziali molto utili (mentre la N ne aveva solo uno!)
r----y ha scritto:Bella domanda...anche xchè la S aveva 2 contakm. parziali molto utili (mentre la N ne aveva solo uno!)
purtroppo ho provato ma con esito negativo....gli attacchi sono diversi, ho tagliato e unito i cavi corrispondenti come da schema sul manuale d'officina..........attaccato tutto ho acceso il quadro ma si è accesa solo la spia rossa dell'olio....ricontrollato la corrispondenza dei cavi...tutto ok...ma non si accende nulla!
"Lo disse Mazzini,
per fa' 'na bella vita,
potta, budiulo e ponci"
per fa' 'na bella vita,
potta, budiulo e ponci"
-
- Cancello
e con le spie varie come hai fatto?[/quote]
Farei prima a pubblicare una foto, in pratica ho forato la piastra in alluminio che regge la strumentazione (ricoperta con pellicola carbonio) e ho inserito le spie collegate con il solito schema, funzia tutto. Per la spia carburante...... work in progress, pensavo di fare un circuitino comparatore di resistenze per utilizzare la sua normale funzione, vedremo......
Farei prima a pubblicare una foto, in pratica ho forato la piastra in alluminio che regge la strumentazione (ricoperta con pellicola carbonio) e ho inserito le spie collegate con il solito schema, funzia tutto. Per la spia carburante...... work in progress, pensavo di fare un circuitino comparatore di resistenze per utilizzare la sua normale funzione, vedremo......
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 R, GSX 600 R
- Località: Atina (FR) - Domicilio Torino... ma per lavoro a Zena!
Le strumentazioni si scambiano tranquillamente con un po' di pazienza e capacità... Io avevo realizzato una strumentazione personalizzata utilizzando il contagiri della n e mettendo due led per olio (rosso) e neutral (verde)...
"Ognuno nasce con un serbatoio; chi ce l'ha pieno chi a metà e chi nasce già in riserva senza saperlo per cui tanto vale darci tutto il gas che si può!!!" Walter Villa
-
- Mototurista
ovviamente ci sono quelle della "KOSO RX1N"che mi sembra che sulla versione S si montano facilmente mentre come ho fatto io nella versione N,taglio dei fili,poi manuale di officina e manuale strumentazione e tanta pazienza saldi tra loro i fili giusti prendi i giri del motore dalla bobina e ti fai una staffa per posizionare il sensore velocità sulla forcella.e il gioco è fatto
galamel