sondaggio elezioni

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.

chi voti?

PD
12
13%
PDL
3
3%
LISTA MONTI
3
3%
M5S
49
52%
RIVOLUZIONE CIVILE
3
3%
FARE PER FERMARE IL DECLINO
5
5%
ALTRI
3
3%
NON SO MA VOTERO'
8
9%
NON VOTERO'
8
9%

Voti totali: 94

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Re: sondaggio elezioni

Messaggio da ch1c0 » mer feb 20, 2013 12:33 am

hoshimoto ha scritto:Poco simpatica la cosa, è vero, ha fatto una cazzata e l'ha riconosciuto, ma fosse questo il problema della politica italiana... :roll:
Hoshi... come forse non sono riuscito a spiegare... il problema non è in "quello che ha fatto". E' talmente una caxxata che manco avrebbe senso parlarne (anche se in teoria sarebbe un illecito...).

Il problema sono le "spiegazioni" che ha dato. Ha detto che lui non sapeva. Che era solo un problema di curriculum che "qualcuno" aveva messo in giro. Ma il video lo ho visto solo io?

sai che c'è? Se uno mente sulle caxxate, come faccio a pensare che non lo faccia pure sulle cose serie?

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: sondaggio elezioni

Messaggio da enjoyash » mer feb 20, 2013 9:45 am

Per la verità ch1co, la cosa non è uscita perché un avversario politico o un giornalista gli ha fatto le pulci, ma perché l'ha denunciato zingales....il che, a 4 giorni dalle elezioni mi sa tanto di voltafaccia...

enjoyash@tapatalk

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mer feb 20, 2013 10:34 am

cito un mio amico su facebook

probabilmente Giannino è stato fregato da Zingales solo perchè Zingales non ha rispettato i patti e si è venduto lui per primo a Berlusconi...
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer feb 20, 2013 10:45 am

enjoyash ha scritto:Per la verità ch1co, la cosa non è uscita perché un avversario politico o un giornalista gli ha fatto le pulci, ma perché l'ha denunciato zingales....il che, a 4 giorni dalle elezioni mi sa tanto di voltafaccia...

enjoyash@tapatalk
giusto però nulla toglie che le dichiarazioni le ha fatte lui... Ieri sera alla zanzara di radio24 (cui vanni tutti i miei complimenti per imparzialità...) hanno fatto sentire Giannino che in un'altra occasione ha millantato sto famoso master e questa volta con molti più dettagli..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer feb 20, 2013 11:48 am

Infatti io parlavo di come è uscita la cosa, non della vicenda in sé, quindi ciò non toglie ecc... non centra col mio commento...

enjoyash@tapatalk

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » mer feb 20, 2013 11:49 am

Ulisse io ha scritto:http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/02/ ... le/221676/

diamo musica al thread :banana:
bravo ulisse, facciamole girare queste prese di posizione :wink:

al terzo minuto circa:

" e...e quindi cosa facciamo
non c' e' altro mezzo per risolvere la crisi
dobbiamo cancellare tutto cio' che ci rattrista
stracciare il brutto dell'italia
come si straccerebbe una lettera...
scritta da uomini bugiardi e piena di errori
ma soprattutto piena di inganni
quindi, non ci rimane che riscrivere la storia del nostro paese
e rifarlo da capo; cioe' ricostruirlo da capo!" 8)

n.b. da come e' scritto questo brano parlato e dall'arrangiamento musicale approssimativo
si capisce bene che non e' un pezzo nato per "vendere"
ma per far riflettere ciascuno sull'importanza di far valere il proprio voto,
e se va bene riuscire a cambiare il marcio del belpaese.
Ultima modifica di eternauta il mer feb 20, 2013 2:55 pm, modificato 1 volta in totale.
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » mer feb 20, 2013 1:50 pm

ch1c0 ha scritto:
hoshimoto ha scritto:Poco simpatica la cosa, è vero, ha fatto una cazzata e l'ha riconosciuto, ma fosse questo il problema della politica italiana... :roll:
Hoshi... come forse non sono riuscito a spiegare... il problema non è in "quello che ha fatto". E' talmente una caxxata che manco avrebbe senso parlarne (anche se in teoria sarebbe un illecito...).

Il problema sono le "spiegazioni" che ha dato. Ha detto che lui non sapeva. Che era solo un problema di curriculum che "qualcuno" aveva messo in giro. Ma il video lo ho visto solo io?

sai che c'è? Se uno mente sulle caxxate, come faccio a pensare che non lo faccia pure sulle cose serie?
concordo, è una perdita di credibilità, purtroppo. E quello che gli elettori chiedono di questi tempi è appunto la credibilità.
Mi sorprendo abbia commesso una leggerezza di questo tipo, giustificandola in modo non tanto convincente, per giunta (sarebbe stato più credibile a mio parere ammettere di aver millantato per darsi tono, piuttosto che rifugiarsi in un "non so cosa c'è scritto su wikipedia, io non controllo, è stato lo stagista ecc...)

Continua in ogni caso a non tornarmi il gesto di Zingales compagno e co-fondatore del partito, a 4 giorni dal voto...
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer feb 20, 2013 4:09 pm

Alla fin fine, voto per:
Quello che ha messo in giro meno manifesti elettorali, che mi ha rotto meno i cojoni in televisione e alle radio, quello che ha speso meno per fare campagna elettorale.
Lo faccio per un motivo, magari di questo movimento conosco poco, ma in compenso conosco TANTISSIMO di tutti gli altri E ME FANNO SCHIFO!!
SO VENTI E DICO VENTI ANNI CHE ME ROMPENO ER CAXXO con finte promesse, sono 20 e dico 20 anni che se fanno conosce per ogni schifoso impiccio che fanno, PUTTANEE, TRAVELLI, DROGATI PEDOFILI, LADRI FARABUTTI MEZZIASSASSINI MAFIOSI DI OGNI SORTA, Insomma c'e' de tutto, e se fino a ieri ero depresso "politicamente" oggi mi e' tornato il sorriso.
IL M5S Deve veramente far paura per essere attaccato da destra a sinistra passando per il centro, e se loro si cagano sotto IO GODO, E PIU' LORO TREMANO E PIU' IO RIDO!!! Questo non e' un voto di protesta, questo e' un voto PER RIPRENDERMI LA LEGALITA'!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » mer feb 20, 2013 4:14 pm

nikovic ha scritto:Alla fin fine, voto per:
Quello che ha messo in giro meno manifesti elettorali, che mi ha rotto meno i cojoni in televisione e alle radio, quello che ha speso meno per fare campagna elettorale.
Lo faccio per un motivo, magari di questo movimento conosco poco, ma in compenso conosco TANTISSIMO di tutti gli altri E ME FANNO SCHIFO!!
SO VENTI E DICO VENTI ANNI CHE ME ROMPENO ER CAXXO con finte promesse, sono 20 e dico 20 anni che se fanno conosce per ogni schifoso impiccio che fanno, PUTTANEE, TRAVELLI, DROGATI PEDOFILI, LADRI FARABUTTI MEZZIASSASSINI MAFIOSI DI OGNI SORTA, Insomma c'e' de tutto, e se fino a ieri ero depresso "politicamente" oggi mi e' tornato il sorriso.
IL M5S Deve veramente far paura per essere attaccato da destra a sinistra passando per il centro, e se loro si cagano sotto IO GODO, E PIU' LORO TREMANO E PIU' IO RIDO!!! Questo non e' un voto di protesta, questo e' un voto PER RIPRENDERMI LA LEGALITA'!
Il problema è che mezz'ora di televisione ha una rilevanza, a livello di numeri, che è purtroppo maggiore rispetto ad un pomeriggio in piazza.
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mer feb 20, 2013 4:16 pm

si è dimesso, ne resterà uno solo.... :lol:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer feb 20, 2013 4:20 pm

Mi dispiace anche perché lo ritengo una persona preparata.. Il guaio é che il momento del scroto gli é capitato nel momento sbagliato...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer feb 20, 2013 4:23 pm

gius ha scritto:
nikovic ha scritto:Alla fin fine, voto per:
Il problema è che mezz'ora di televisione ha una rilevanza, a livello di numeri, che è purtroppo maggiore rispetto ad un pomeriggio in piazza.

E questa la cosa bella questi piu' chiacchierano e piu' si danno la zappa sui piedi, stanno ottenendo l'effetto contrario. Se non si sbigano ad arrivare le elezioni ho la sensazione, e non nsacondo la viva speranza che Grillo sara' eletto per acclamazione di popolo.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mer feb 20, 2013 7:07 pm

http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -51207.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

non è una caduta di stile. è un fantoccio che ha costruito un partito sulla fuffa, 5 anni di presenze ovunque senza alcuna preparazione. leggere per capire.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer feb 20, 2013 7:55 pm

un partito sulla fuffa? intanto non l'ha costruito solo lui, i fondatori son una decina, le persone coinvolte migliaia...seconda cosa, la preparazione non te la danno i titoli accademici, se ci basiamo solo su quelli siamo apposto :noia: è strapieno di professori, dottori, ricercatori che hanno i titoli solo per essere figli di...o mogli di... ecc., e poi nulla vieta che la preparazione uno se la faccia in altri modi.

che abbia fatto una cosa grave è indiscutibile, per fortuna dopo un giorno o due di tentennamenti ha fatto la cosa giusta, direi un unicum nel panorama politico nazionale

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mer feb 20, 2013 8:17 pm

no è gravissimo. basi un partito sulla meritocrazia, sull'eccellenza della formazione e poi sei un ignorante che ha truffato tutto il suo partito? ma perfavore.
su cosa basiamo poi la preparazione se non sulla formazione? non eri tu a dire che dove hai studiato tu era più difficile rispetto ad altre università?
quindi questo pagliaccio che si spacciava come un "masterizzato" in una eccellenza mondiale della formazione come lo dovremo giudicare? per la barba e l'abbigliamento? forse era meglio cosi, visto che sembrava a tutti un pagliaccio, per poi dimostrare di essere un perfetto pagliaccio! incredibile. ci ha messo meno del grande B.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer feb 20, 2013 9:13 pm

Non solo ha millantato il master.. Ha millantato anche le lauree.. Che tristezza Giannino sono veramente deluso. L'unica consolazione é che almeno si é anche fottuto la carriera giornalistica.. È un buffone senza appello..

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer feb 20, 2013 10:19 pm

e' su la7, dalla giornalista (?) che odio, ma ero curioso

comunque da autodidatta se ne pappa di laureati.

poi sta meritocrazia andrebbe spiegata. piu' capaci de che. e gli incapaci o i meno capaci? a pulire i cessi o a pulire il popo' dei piu' capaci?
e poi tutti i meno capaci, quelli volontari o anche quelli per colpa d'altri
cosi' mandiamo a donne di mali costumi liberta' ed eguaglianza :fuori:
liberta' totale per i lupi significa la morte per gli agnelli. liberta' totale dei pot nti, dei capaci, non va tanto daccordo, e non e' tanto compatibile col diritto che anche i deboli e i meno capaci hanno ad una vita decente. nel mondo ci deve essere spazio per tutti capaci ed incapaci. se poi tutte ste luci della ribalta son dovute al dove ci han portato i criminali che han preso possesso delle nostre istituzioni da tempo. beh, il problema non e' togliere incapaci ed affidare le redini a gente capace. molti sono stra capaci. li' non e' questione di meriti e capacita', la si parla di ladri da eliminare, altro che di incapaci :sob:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mer feb 20, 2013 10:46 pm

Io ho deciso.

Gente nuova. Basta sono tutti uguali. Sbagliero ma almeno sono diversi

Ms5 la mia scelta

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Immagine

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » gio feb 21, 2013 12:38 am

sbalbi ha scritto:no è gravissimo. basi un partito sulla meritocrazia, sull'eccellenza della formazione e poi sei un ignorante che ha truffato tutto il suo partito? ma perfavore.
su cosa basiamo poi la preparazione se non sulla formazione? non eri tu a dire che dove hai studiato tu era più difficile rispetto ad altre università?
quindi questo pagliaccio che si spacciava come un "masterizzato" in una eccellenza mondiale della formazione come lo dovremo giudicare? per la barba e l'abbigliamento? forse era meglio cosi, visto che sembrava a tutti un pagliaccio, per poi dimostrare di essere un perfetto pagliaccio! incredibile. ci ha messo meno del grande B.
quindi, secondo il tuo parere, una persona che non ha una laurea o un titolo di studio in materia non può comunque avere la competenza per proporre delle idee o soluzioni politiche? Interessante....

Ormai Giannino si è sputtanato e ha deluso molti, è evidente, e almeno si è fatto da parte. Ma il partito non è solo lui.
Che non si approvi il programma del movimento è comprensibile, che si liquidi il tutto come "fuffa" perchè uno dei fondatori ha mentito mi sembra un po' superficiale.
Immagine

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » gio feb 21, 2013 12:42 am

supercaif ha scritto:Io ho deciso.

Gente nuova. Basta sono tutti uguali. Sbagliero ma almeno sono diversi

Ms5 la mia scelta

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
mi sa che mai come questa volta qualsiasi scelta sarà "sbagliata", il dramma è questo :roll:
Immagine

Rispondi