ok, vado via...

_GM_ ha scritto:Guarda sull'S2
Gli hai fatto fare amicizia con la macchinetta del caffè?zagor ha scritto:_GM_ ha scritto:Guarda sull'S2
zitto che sono giorni che non ha più quel maledetto S.O.D.
lo straordinario non lo paganokaroo ha scritto:orologio simbolo di schiavitezza come la cravatta
mhmh, potrei per certi versi essere d'accordo,karoo ha scritto:orologio simbolo di schiavitezza come la cravatta
io ne ho diversi ( purtroppo non funzionanti) presi da un orologiaio che ha chiuso, ci sono alcuni pezzi storici, pensavo di poterci mettere le mani ma ci vuole il tempo e gli attrezzi adattisniper765 ha scritto:mhmh, potrei per certi versi essere d'accordo,karoo ha scritto:orologio simbolo di schiavitezza come la cravatta
ma adoro gli orologi (e i miei orologi), senza niente al polso o nel taschino proprio non mi ci so vedere, mi sento perso, mi manca qualcosa.
Con 50 eurokaroo ha scritto:metti la mano in tasca ed afferrati il pipino![]()
l'ora la vedo ovunque, il difficile è non vedere un orologio .. nessuno chiede più l'ora alle tipe, ora manco si fuma più .. come si rimorchia ?
Spero questokaroo ha scritto:ormai li ho spesi per un orologio casio con la tastierina
ieri come oggi se vuoi rimorchiare grazie a un orologio ci deve essere una "corona" e un nome ben preciso, anche perchè è forse il marchio più conosciuto al mondo.karoo ha scritto:metti la mano in tasca ed afferrati il pipino![]()
l'ora la vedo ovunque, il difficile è non vedere un orologio .. nessuno chiede più l'ora alle tipe, ora manco si fuma più .. come si rimorchia ?
se sono pezzi che potrebbe valere la pena riparare affidati a un bravo orologiaio, magari gliene porti uno-due l'anno. io non metto mai le mani sugli orologi, troppo delicati a mio parere (e i miei non sono oggetti ultra-costosi), meglio lasciarlo fare a chi lo sa fare.zagor ha scritto: io ne ho diversi ( purtroppo non funzionanti) presi da un orologiaio che ha chiuso, ci sono alcuni pezzi storici, pensavo di poterci mettere le mani ma ci vuole il tempo e gli attrezzi adatti
no quelli sono feticci, io intendevo altro ma tanto siamo in spamsniper765 ha scritto:ieri come oggi se vuoi rimorchiare grazie a un orologio ci deve essere una "corona" e un nome ben preciso, anche perchè è forse il marchio più conosciuto al mondo.karoo ha scritto:metti la mano in tasca ed afferrati il pipino![]()
rileggendo il tuo messaggio di prima mi permetto di scrivere due righe: gli orologi che spesso vedo in giro non sono orologi, e lì concordo con te che dici che sono un simbolo di schiavitù, non meno di quanto lo sia un iphone o un paio di hogan, semplicemente perchè sono oggetti di moda, che si comprano perchè "li hanno gli altri", non si pensa a cosa si sta comprando, lo si compra e basta.
segnati questo post se vuoi: io non li indosserò mai.karoo ha scritto:ohhh yeees![]()
comunque gli amanti dei segnatempo da polso come accolgono l'avvento prossimo degli smart-watch che come saprete saranno al presto al polso di tutti ?