LAVORI IN CORSO..............
LAVORI IN CORSO..............
salve a tutti stavo pensando di vendere la mia amata,ma dopo averci pensato un pò ho deciso di tenerla e di stravolgerla un pò,accetto le vostre critiche e consigli eccovi alcune foto:
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: LAVORI IN CORSO..............
condivido le stesse osservazioni sullo scarico (che farei sparare alto) e i quesiti di neeko
grazie concordo anche io sullo scarico,si il serbetoio è wrappato avevo intenzione di fare tutta la moto cosi,ma sono indeciso se riverniciarla color bianco o nero opaco
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
io farei una seria considerazione sulla riuscita estetica di una moto con un serbatoio tondo e un codone a freccia, così basso, prima di spendere altri soldi in verniciature o altro
Quotosupercaif ha scritto:io farei una seria considerazione sulla riuscita estetica di una moto con un serbatoio tondo e un codone a freccia, così basso, prima di spendere altri soldi in verniciature o altro
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
ma i dischi dei freni sono troppo piccoli per quelle pinze................comunque lavorandoci il risultato potrebbe essere ottimo...........
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.
bello il cavalletto centrale!!
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
parere personale trovo che il codone non sia tanto azzeccato;lo trovo un pò basso avrei optato più per un codone r6 di ultima annata