visto che te giri a Lombardore, il vantaggio delle slick può essere quello di rovesciarle, cosa sconsigliata nelle non slick.
la settimana scorsa ho visto uno girare con la racetech girata al posteriore su una Daytona....girava in temponi....
le gomme usate sono sempre un jolly....ma possono essere anche un 2 di picche.
sulle termocoperte non sono molto democratico!!! per me sono fondamentali.
1) per la tranquillità che mi danno
2) perchè entro in pista e apro il gas subito forte e mi danno subito un ottimo feeling
3) perchè quando l'asfalto non supera i 20 gradi non le scaldi facilmente
4) perchè i tempi li sparo sempre al primo o al secondo giro lanciato
5) perchè dicono che le gomme durano di più se le scaldi prima che tocchino l'asfalto e se non le fai raffreddare velocemente quando ti fermi
6) perchè vedo che sbalbi in pista fatica sempre il primo giro a stare in sella cercando di scaldare le gomme che se acceleri e freni le scaldi AL CENTRO e di manico lui ne ha più di me
7) perchè le mie termocoperte IRC MUCCATE sono bellissime da vedere e da palpare!!! e attirano un sacco le
