Lidl lunedì 18/02 offerte moto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Re: Lidl lunedì 18/02 offerte moto
Preso tutto...rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Calzini un pò corti, ma tanto la misura degli stivali è quella!
Riciclerò tutto anche per il calcio (come sottotuta da portiere dovrebbe essere tutto ottimo!)
Ora aspetto l'offerta della dinamometrica........
W la Lidl!!
Calzini un pò corti, ma tanto la misura degli stivali è quella!
Riciclerò tutto anche per il calcio (come sottotuta da portiere dovrebbe essere tutto ottimo!)
Ora aspetto l'offerta della dinamometrica........
W la Lidl!!
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Sì, direi faro/cupolino della 954...
Fotomontaggio fatto solo per evitare questioni di sfruttamento del marchio... credo...
Fotomontaggio fatto solo per evitare questioni di sfruttamento del marchio... credo...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
beh.. se è un fotomontaggio è fatto bene bene..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: Lidl lunedì 18/02 offerte moto
Presa fascia lombale, e calze termiche, i guanti non mi sembravano proprio acci, buoni per la citta'.peccato per il sotto casco che erano finiti, ma a pomezia di cose ce ne sono ancora tante, a chi deve faccia un fischio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
non ne ho manco uno vicino a casa e andare a milano città dopo il lavoro, voglia = 0
Devo farmela venire dite che vale veramente la pena ?
Esempi di prezzi ??
Esempi di prezzi ??
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
Una volta, dalle mie parti, se non andavi al lidl al mattino presto non trovavi una cippa... ora son vacche magre!
Sono andato nel pomeriggio ed avevano tutto... tranne la XL dei pantaloni termici che mi farò prender altrove...
I guanti non male, ho visto di peggio allo stesso prezzo! Temo per le cuciture e poi... troppo complicati per i miei gusti, come design ed uso (oh... son tedeschi dopotutto)
La balaclava mi attizzava ma ne ho un milione quindi le sono girato al largo con debita cura mentre ilc asco è inguardabile, buono per lo sputer di città....
Comuqnue non so da voi ma l'invenduto ultimamente lo ripiazzano nei lidl con più smercio a prezzi scontati... l'anno sorso presi la borsa da serbatoio ad una sciocchezza, aveva solo un piccolo difetto estetico (leggere macchie violacee) dove andava a contatto del sebatoio....
Sono andato nel pomeriggio ed avevano tutto... tranne la XL dei pantaloni termici che mi farò prender altrove...
I guanti non male, ho visto di peggio allo stesso prezzo! Temo per le cuciture e poi... troppo complicati per i miei gusti, come design ed uso (oh... son tedeschi dopotutto)
La balaclava mi attizzava ma ne ho un milione quindi le sono girato al largo con debita cura mentre ilc asco è inguardabile, buono per lo sputer di città....
Comuqnue non so da voi ma l'invenduto ultimamente lo ripiazzano nei lidl con più smercio a prezzi scontati... l'anno sorso presi la borsa da serbatoio ad una sciocchezza, aveva solo un piccolo difetto estetico (leggere macchie violacee) dove andava a contatto del sebatoio....
NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Lidl lunedì 18/02 offerte moto
Preso il sottocasco, e ne erano rimasti pochini.
I guanti li ho lasciati lì , la L era piccola, la XL grande. Pace a loro.
Del resto non avevo bisogno.
I guanti li ho lasciati lì , la L era piccola, la XL grande. Pace a loro.
Del resto non avevo bisogno.
beh il mercato delle moto è in calo del 20% da 3 anni, per cui anche questo genere di articoli va meno...che poi diciamo anche che quello che veniva bruciato in poche ore una volta era più che altro la borsa serbatoio e il caricabatterie, considerato che le alternative costavano almeno il triplo, era anche comprensibile...io vado domani, non avendo necessita improrogabili di questi articoli, visto che oggi proprio non potevo, ma secondo me troverò più o meno tutto..si accettano scommesse. comunque è vero che nei lidl più grandi trovi le offerte delle cose invendute di una o due settimane prima, spesso con ulteriori ribassibrunello ha scritto:Una volta, dalle mie parti, se non andavi al lidl al mattino presto non trovavi una cippa... ora son vacche magre!
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
Eppure lo scorso anno le borse serbatoio le trovavi reprice nei centri più grossi, mentre i carica batterie giacevano li... svuotandosi lentamente... è la dura realtà... la crisi c'è, poche balle... e le moto, invece di essere agevolate vengono salassate peggio delle auto.enjoyash ha scritto: beh il mercato delle moto è in calo del 20% da 3 anni, per cui anche questo genere di articoli va meno...che poi diciamo anche che quello che veniva bruciato in poche ore una volta era più che altro la borsa serbatoio e il caricabatterie, considerato che le alternative costavano almeno il triplo, era anche comprensibile...io vado domani, non avendo necessita improrogabili di questi articoli, visto che oggi proprio non potevo, ma secondo me troverò più o meno tutto..si accettano scommesse. comunque è vero che nei lidl più grandi trovi le offerte delle cose invendute di una o due settimane prima, spesso con ulteriori ribassi
In tutto questo ben venga il lidl e le su e offerte, almeno chi non può permettersi un guanto da 80€, accontentandosi, la stagione se la fa!!!
Forse un pò OT, ma per tutti i riders del basso piemonte o liguria... all'outlet di Mondovi c'è motoshop che ha parecchia mercanzia a prezzi civili e con un'occhio alla qualità!
NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Pilota Ufficiale
quoto...anche il risultato finale me gusta parecchio (mi è sempre piaciuto il faro del 954!)tequi ha scritto:beh.. se è un fotomontaggio è fatto bene bene..
-
- Pilota Ufficiale
nito se torno in tempo domani posso passare da quella che ho dietro casa...fammi sapere...direi che una M a te va più che bene!nitosv ha scritto:non ne ho manco uno vicino a casa e andare a milano città dopo il lavoro, voglia = 0
Esempi di prezzi ??
Nella prima pagina del post ci sono i prezzi...
Io domani testo tutto a calcetto!
Mi sa che domani un giretto al Lidl me lo faccio anche io!
porca crisi......
porca crisi......
-
- Smanettone
- Moto: Ex Sv650S K1
- Nome: LaLimone
Ieri ho mandato il papi a fare incetta di attrezzatura, alle 11 iniziavano già a scarseggiare le taglie
Ho preso tutto tranne casco (ovviamente) e fascia lombare.
Da notare che le calze (pagate 2.99 Euro - mi sembra) sono identiche a quelle che avevo preso lo scorso mese in un negozio di attrezzatura per sci (pagate 13.00 Euro)
La qualità mi sembra abbastanza buona, bisogna vedere tra qualche lavaggio se si restringono/disintegrano
Ho preso tutto tranne casco (ovviamente) e fascia lombare.
Da notare che le calze (pagate 2.99 Euro - mi sembra) sono identiche a quelle che avevo preso lo scorso mese in un negozio di attrezzatura per sci (pagate 13.00 Euro)
La qualità mi sembra abbastanza buona, bisogna vedere tra qualche lavaggio se si restringono/disintegrano
Always Inspired!
-
- Postino
- Moto: sv 650s k3
- Nome: adriano
....guanti presi...non sono proprio acci...e a quel prezzo poi... i sottocaschi finiti a Pomezia
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
[OT] Lavori a Pomezia??adriano1966 ha scritto:....guanti presi...non sono proprio acci...e a quel prezzo poi... i sottocaschi finiti a Pomezia
....anche io!!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Ho preso un paio di calze...ma non mi sembrano un granchè! Non ho ancora capito se sono invernali o per la mezza stagione...fatto stà che sabato ho preso al decathlon un paio di calze da sci a 4 euro...e sono stupende...tengono caldissimo!Ala81 ha scritto:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Smanettone
- Moto: Ex Sv650S K1
- Nome: LaLimone
Non sò, io ho preso 3 paia, la cosa che mi ha convinto è che hanno all'interno fibre d'argento, usate molto nell'attrezzatura sciistica (e costicchiano)cucciolotto ha scritto:Ho preso un paio di calze...ma non mi sembrano un granchè! Non ho ancora capito se sono invernali o per la mezza stagione...fatto stà che sabato ho preso al decathlon un paio di calze da sci a 4 euro...e sono stupende...tengono caldissimo!Ala81 ha scritto:
Comunque domani testo sia le calze che la calzamaglia
Always Inspired!
-
- Pilota Ufficiale
Ne avevo prese anch'io 2 paia al deca, ma penso siano troppo calde da usare con gli stivali...già sono molto calde usate sulle piste (da sci). Quelle dalle Lidl mi sembrano un pò più leggere...quindi da mezza stagione\estate...cucciolotto ha scritto:Ho preso un paio di calze...ma non mi sembrano un granchè! Non ho ancora capito se sono invernali o per la mezza stagione...fatto stà che sabato ho preso al decathlon un paio di calze da sci a 4 euro...e sono stupende...tengono caldissimo!Ala81 ha scritto:
andato stamattina
qui da me:
sottocaschi finiti
calze finite
caschi finiti
sottotuta, c'erano rimasti 4 pantaloni e 2 maglie XL ed L, di cui la maglia L è andata via subito dopo che l'ho lasciata giù avendo deciso di non prenderla.
5-6 guanti, tutti M ed S
bloccadisco e cordicelle quasi tutti.
comunque la quantità messa a disposizione era proprio poca (i cesti erano piccoli!), nonostante sia un lidl molto grande
alla fine non ho preso nulla, comunque:
i guanti sono più che discreti, impermeabili e con protezioni, rifiniti discretamente, normalmente costerebero almeno 40 euro...non li ho presi perché son più invernali che estivi...van bene ancora un paio di mesi se è tanto, poi fai i funghi: hanno anche l'etichetta "Thinsulate 40 gram" che è la stessa che ho sul berretto che uso quando ci son meno di 5°
il sottotuta, taglia L mi andava benone, son taglie strane (la L sembra più una M), ma ho constatato che il tessuto è lo stesso IDENTICO di quello dei pantaloni da running invernali che ho preso sempre alla lidl a novembre.
ergo tanto vale che uso quelli e di sopra idem, una maglia da corsa andrà bene non l'ho presa poi perché comunque secondo me appena si va su temperature superiori ai 20-21° muori di caldo con quella roba lì... con quelli da corsa se ci son più di 7-8° e sole io ho già caldo (ovviamente corro, ma stando fermo stai bene...tengono più caldo che fresco...)
qui da me:
sottocaschi finiti
calze finite
caschi finiti
sottotuta, c'erano rimasti 4 pantaloni e 2 maglie XL ed L, di cui la maglia L è andata via subito dopo che l'ho lasciata giù avendo deciso di non prenderla.
5-6 guanti, tutti M ed S
bloccadisco e cordicelle quasi tutti.
comunque la quantità messa a disposizione era proprio poca (i cesti erano piccoli!), nonostante sia un lidl molto grande
alla fine non ho preso nulla, comunque:
i guanti sono più che discreti, impermeabili e con protezioni, rifiniti discretamente, normalmente costerebero almeno 40 euro...non li ho presi perché son più invernali che estivi...van bene ancora un paio di mesi se è tanto, poi fai i funghi: hanno anche l'etichetta "Thinsulate 40 gram" che è la stessa che ho sul berretto che uso quando ci son meno di 5°
il sottotuta, taglia L mi andava benone, son taglie strane (la L sembra più una M), ma ho constatato che il tessuto è lo stesso IDENTICO di quello dei pantaloni da running invernali che ho preso sempre alla lidl a novembre.
ergo tanto vale che uso quelli e di sopra idem, una maglia da corsa andrà bene non l'ho presa poi perché comunque secondo me appena si va su temperature superiori ai 20-21° muori di caldo con quella roba lì... con quelli da corsa se ci son più di 7-8° e sole io ho già caldo (ovviamente corro, ma stando fermo stai bene...tengono più caldo che fresco...)