http://www.moto.it/MotoGP/honda-a-v-di- ... retta.html
Ci aspetta una stagione Motogp con interessanti novità!
![:wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Cosa ne pensate?
Se è vero, dev' essere gran brutto da vedere...La Honda MotoGP utilizza un quattro cilindri con V a 90°! Sì, proprio come la Ducati, anche se, per la verità, la disposizione è completamente diversa, con i cilindri “bassi” rivolti verso il forcellone e non verso la ruota anteriore.
E' vero, avevi aperto un post in novembre, ma credevo fosse una novità per il 2013...Nemek ha scritto:E' qualche mese che si legge in giro che la Honda ha una V di 90°
Dece che in Ducati l'anno scorso anno cominciato a progettare una V più stretta perchè lo chiedevano Rossi e Burges...... e dice che la tireranno fuori a metà stagioneTwostrokes ha scritto:E' vero, avevi aperto un post in novembre, ma credevo fosse una novità per il 2013...Nemek ha scritto:E' qualche mese che si legge in giro che la Honda ha una V di 90°![]()
Non resta che vedere cosa combinano in Ducati
se tanto mi dà tanto...a Rossi allora hanno dato il motore che Capirossi aveva chiesto nel 2003!!Nemek ha scritto:Dece che in Ducati l'anno scorso anno cominciato a progettare una V più stretta perchè lo chiedevano Rossi e Burges...... e dice che la tireranno fuori a metà stagione
Vedremo cosa succederà
Possibile, infatti Rossi e gli altri che l'hanno guidata lamentavano problemi di motore.Nemek ha scritto:Dece che in Ducati l'anno scorso anno cominciato a progettare una V più stretta perchè lo chiedevano Rossi e Burges...... e dice che la tireranno fuori a metà stagioneTwostrokes ha scritto:E' vero, avevi aperto un post in novembre, ma credevo fosse una novità per il 2013...Nemek ha scritto:E' qualche mese che si legge in giro che la Honda ha una V di 90°![]()
Non resta che vedere cosa combinano in Ducati
Vedremo cosa succederà
La realtà è che a parte due stagioni, ossia il mondiale di Stoner e forse forse il 2006 al netto della carambola di Gibernau, si son sempre più allontanati dalla Desmosedici 2003 che doveva essere la loro maniera di battere i giapponesiNemek ha scritto:si ma alla luce della conferma che la honda ha una V di 90°, e' palese che il problema non era l'angolo ma il baricentro della moto.