Quest'anno per me SBK senza audio...
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: Quest'anno per me SBK senza audio...
sarebbe stato interessante invece vederlo al fianco di Meda!!!
se non ho capito male in Australia ci sarà anche Meda in cabinaindegno2000 ha scritto:sarebbe stato interessante invece vederlo al fianco di Meda!!!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
enjoyash ha scritto:se non ho capito male in Australia ci sarà anche Meda in cabinaindegno2000 ha scritto:sarebbe stato interessante invece vederlo al fianco di Meda!!!
...sul ring vorrai dire!!
mah, sta storia è strana in effetti, da entrambe le parti
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
ecco.. è l'unica cosa che non capisco di Biaggi.. ti hanno sempre trattato come una cacchina ed ora vai a fare il commentatore da loro?? Mah.. non che gli manchino i soldi.. ..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
ma solo io ho visto il suo servizio su fabrizio?
-
- Sv_E.T.
trovati!!!!
ora potete farvi una idea per più di 5 secondi
http://www.video.mediaset.it/video/supe ... rizio.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
qui ce ne sono altri
http://www.video.mediaset.it/programma/ ... ideo.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
ora potete farvi una idea per più di 5 secondi
http://www.video.mediaset.it/video/supe ... rizio.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
qui ce ne sono altri
http://www.video.mediaset.it/programma/ ... ideo.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Postino
- Moto: gilera nordwest/sv6
- Nome: domenico
personalmente credo che il furbone di max non sia tagliato per fare il commentatore, (si lo so ancora lo devo sentire)ma abbia trovato il modo per stare lontano dai pannolini e vicino alla gnocca che anima cosi bene sbk, i biaggisti rimarrano tali e i suoi detrattori aumenteranno
guardatevi lo spettacolo dei sorpassi e sportellate e se è il caso togliete l'audio
guardatevi lo spettacolo dei sorpassi e sportellate e se è il caso togliete l'audio
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
concordo appieno con neeko..... indiscusso talento e capacità tecnica... può dire la sua.. ma mediaticamente non è ..secondo me ....la persona migliore a stare davanti alle telecamere o dietro un microfono.
Anche solo per commentare una gara ci vuole una certa verve... che accattivi l'interesse del telespettatore... e non mi sembra che max abbia mai avuto questa dote....anche per il solo tono della voce..(posso lamentarmi esattamtne della stessa cosa io quindi sò di cosa parlo) ...
puntuali e di prima mano le annotazioni tecniche che farà ... ma ho qualche dubbio sulla comunicatività del personaggio
Anche solo per commentare una gara ci vuole una certa verve... che accattivi l'interesse del telespettatore... e non mi sembra che max abbia mai avuto questa dote....anche per il solo tono della voce..(posso lamentarmi esattamtne della stessa cosa io quindi sò di cosa parlo) ...
puntuali e di prima mano le annotazioni tecniche che farà ... ma ho qualche dubbio sulla comunicatività del personaggio
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
io intanto non vedo l'ora che arrivi sabato e domenica per ricominciare a gustarmi un po' di sbk in tv.
a proposito, vado a cercarmi il calendario di tutta la stagione, magari con gli orari.
a proposito, vado a cercarmi il calendario di tutta la stagione, magari con gli orari.
-
- Sv_E.T.
Re: R: Quest'anno per me SBK senza audio...
sniper765 ha scritto:io intanto non vedo l'ora che arrivi sabato e domenica per ricominciare a gustarmi un po' di sbk in tv.
Se lo trovi posta
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
- Administrator
Re: R: Quest'anno per me SBK senza audio...
trovato solo quello con le date, gli orari non ci sono.supercaif ha scritto:sniper765 ha scritto:io intanto non vedo l'ora che arrivi sabato e domenica per ricominciare a gustarmi un po' di sbk in tv.
Se lo trovi posta
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
per la stagione 2012 invece avevo trovato tutto, orari compresi.
forse tra qualche giorno... chissà.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
tequi ha scritto:ecco.. è l'unica cosa che non capisco di Biaggi.. ti hanno sempre trattato come una cacchina ed ora vai a fare il commentatore da loro?? Mah.. non che gli manchino i soldi.. ..
probabilmente è quello il motivo lui ritiene di essere sempre stato manipolato dai giornalisti facendo così ha la possibilità di essere giudicato per come crede di essere, pero' secondo me non è tagliato per una telecronaca ma stiamo a vedere.. interessante sarà sentirlo al fianco di meda
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
mi sono visto tutti i "visti da vicino"... zero capacità mediatica ma le cose che dice le dice con l'autorevolezza di un 2 volte campione del mondo SBK... quindi se non altro è da ascoltare.
per dire, non sapevo che laverty si esaltasse sulle curve a medio lungo raggio... adesso lo so
per dire, non sapevo che laverty si esaltasse sulle curve a medio lungo raggio... adesso lo so
certo che son problemi eh....
-
- Administrator
ecco intanto la programmazione della prima tornata:
http://www.motoblog.it/post/114841/supe ... mazione-tv" onclick="window.open(this.href);return false;
io sarei più per farmi le due orette 4.30-6.30 partendo dalla replica di gara 1 e seguendo poi la diretta di gara 2.
http://www.motoblog.it/post/114841/supe ... mazione-tv" onclick="window.open(this.href);return false;
io sarei più per farmi le due orette 4.30-6.30 partendo dalla replica di gara 1 e seguendo poi la diretta di gara 2.