Un saluto alla community,Paolo
parole sante!!!!!brunello ha scritto:Non disdegnare il passato... un uomo VERO nella sua vita deve aver avuto almeno una vespa ed una panda!!!!![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Ciao Pike,chiederò sicuramente al mio amico....anche se ma Sv,prima di lui,aveva un precedente proprietario. La moto,è comunque intonsa...e credimi,non vedo l'ora di farle un bel servizio fotografico,e condividerlopike ha scritto:Trattala con un minimo di rispetto, manutienila adeguatamente e la SV doppierà serenamente quella percorrenza.
Visto che la SV è del 1999 ed il vecchio proprietario è un tuo amico, chiedigli se ha già cambiato il regolatore di tensione.
Ed industriati a cambiarlo tu prima che lui faccia scherzi; un modo per cambiarlo una sola volta lo trovi qui
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Ti ringrazio,ora funzionapike ha scritto:Riprova, dovrei aver corretto il link
GrazieAla81 ha scritto:Benvenuto Paolo!!!
Non ho esperienze sui potenti scooteroni...se mi dici che questi non sono all'altezza delle prestazioni raggiunte,figurati una Vespa!!Ala81 ha scritto: Ho deciso di prendere una Moto seria per le tue stesse motivazioni, vengo da 12 anni di scooter di cui 8 fatti con un Burgmann 400.
Comodi per la città, ma non hanno una ciclistica e un impianto frenante degni delle velocità che possono raggiungere.
Condivido appieno... con i soldi che occorrono per una Vespa mezza massacrata,ci si compra ben altro!! ...poi,ovviamente,il fetish,il collezionismo,etc... prescindono dal mio ragionamentoAla81 ha scritto: Detto ciò, hai fatto benissimo, la vespa, pur essendo un oggetto di grande design è decisamente sopravalutato (considerando anche le quotazioni di mercato)