Perchè avete comprato l'SV ?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Re: Perchè avete comprato l'SV ?

Messaggio da tonno86 » mar feb 12, 2013 3:40 pm

Hyperion ha scritto:
cocia ha scritto:Costava poco, beve poco e ... sembra una minchiata ma ... se cade la puoi rialzare tu stesso perchè pesa una ceppa...
avete mai provato a tirare su un GS? ... Io si e me lo ricordo ancora!
Basta la tecnica giusta...

http://www.youtube.com/watch?v=k4MPyX0QCYw" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Senza offesa o critica, l'avete mai messo in pratica dopo una scivolata?
Io l'ho provato 2 anni fa, al 4 tentativo ho piantato lì la tecnica, ho afferrato il manubrio e con buona dose di schiena e bestemmie l'ho tirata in piedi.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » mar feb 12, 2013 3:52 pm

tonno86 ha scritto:
Hyperion ha scritto:
cocia ha scritto:Costava poco, beve poco e ... sembra una minchiata ma ... se cade la puoi rialzare tu stesso perchè pesa una ceppa...

http://www.youtube.com/watch?v=k4MPyX0QCYw" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Senza offesa o critica, l'avete mai messo in pratica dopo una scivolata?
Io l'ho provato 2 anni fa, al 4 tentativo ho piantato lì la tecnica, ho afferrato il manubrio e con buona dose di schiena e bestemmie l'ho tirata in piedi.
Io no, ma quell'harley peserà quanto un gs e parte schiacciata a terra perchè non ha il boxer a fare da spessore, la tipa mi sembra smilza, e non mi sembra ci siano magheggi dietro; tra l'altro, ne ho visti anche altri di video, anche di una goldwing:

http://www.youtube.com/watch?v=tlFY91626u0" onclick="window.open(this.href);return false;

Fake anche questo?
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » mar feb 12, 2013 4:07 pm

Hyperion ha scritto:
Io no, ma quell'harley peserà quanto un gs e parte schiacciata a terra perchè non ha il boxer a fare da spessore, la tipa mi sembra smilza, e non mi sembra ci siano magheggi dietro; tra l'altro, ne ho visti anche altri di video, anche di una goldwing:

http://www.youtube.com/watch?v=tlFY91626u0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Fake anche questo?
Non intendevo dire se il video è vero oppure falso ma avere dei riscontri da fatti reali.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Hyperion » mar feb 12, 2013 4:20 pm

tonno86 ha scritto:
Hyperion ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=tlFY91626u0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Fake anche questo?
Non intendevo dire se il video è vero oppure falso ma avere dei riscontri da fatti reali.
E quella gente là che è, robocop?
Cioè, se succede a me, la rialzo in quella maniera, e lo scrivo ti fidi.
Se succede ad un altro, la rialza in quella maniera, viene filmato e lo carica su youtube, non ti fidi?
Dove vai?

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » mer feb 13, 2013 10:11 am

E quella gente là che è, robocop?
- No, ma è bella serena senza un minimo di agitazione addosso, tanto è che sono dimostrazioni.

- Bhe nessuno dei due mi sembra sia caduto realmente, magari se la moto mi cade in box, incazzatura a parte, con questa tecnica la tiro su in un lampo, in una reale caduta magari no.

Se succede ad un altro, la rialza in quella maniera, viene filmato e lo carica su youtube, non ti fidi?
- Non è un fatto di fiducia oppure no, ma una esperienza realmente vissuta con l'agitazione post caduta, con magari l'adrenlina che circola, non è la stessa di farlo davanti agli amici o un pubblico, leggasi dimostrazione.

Piccolo esempio, poi ho finito altrimenti Nito mi cazzia che gli sto rovinando il post.
Ho fatto per anni un corso di autodifesa, un mio compagno di corso con esperienza ventennale di arti marziali, gli è capitato in una rissa di stendere una persona con le tecniche apprese, messo in sicurezza è svenuto dallo spavento, e ripero 20anni di arti marziali.
Dai qui che, la consapevolezza è una cosa, il metterlo relamente in pratica è un'altra cosa ben diversa.

Per concludere la mia domanda iniziale era: sapere se qualcuno è realmente successo post caduta di rialzare cosi la moto, senza polemica su video o fiducia.
Immagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » mer feb 13, 2013 10:38 am

tonno86 ha scritto:E quella gente là che è, robocop?
- No, ma è bella serena senza un minimo di agitazione addosso, tanto è che sono dimostrazioni.

- Bhe nessuno dei due mi sembra sia caduto realmente, magari se la moto mi cade in box, incazzatura a parte, con questa tecnica la tiro su in un lampo, in una reale caduta magari no.

- Non è un fatto di fiducia oppure no, ma una esperienza realmente vissuta con l'agitazione post caduta, con magari l'adrenlina che circola, non è la stessa di farlo davanti agli amici o un pubblico, leggasi dimostrazione.

Piccolo esempio, poi ho finito altrimenti Nito mi cazzia che gli sto rovinando il post.
Ho fatto per anni un corso di autodifesa, un mio compagno di corso con esperienza ventennale di arti marziali, gli è capitato in una rissa di stendere una persona con le tecniche apprese, messo in sicurezza è svenuto dallo spavento, e ripero 20anni di arti marziali.
Dai qui che, la consapevolezza è una cosa, il metterlo relamente in pratica è un'altra cosa ben diversa.

Per concludere la mia domanda iniziale era: sapere se qualcuno è realmente successo post caduta di rialzare cosi la moto, senza polemica su video o fiducia.
Visto che ormai l'hai fatto ................. :lol: :lol: :lol:
Dico anche io la mia :
Caduto sia con l'sv che con un honda cb400 (motlo più pesante dell'SV), in entrambi i casi, tra adrenalina ed incazzatura le ho tirate su entrambe in un secondo come due biciclette (ed io non sono un lottatore di wrestling).
Una volta invece nei box mi è caduta come un babbo (si era impigliato il jeans nella pedano dx), praticamente l'ho appoggiata a terra.............
Oh raga non c'è stato verso di tirarla su (ammetto di non aver provato con la tecnica del video), ho dovuto umilmente chiedere aiuto ad un vicino............ :noia:

Conclusione : l'adrenalina fa la differenza, comunque quella tecnica viene citata spesso in vari "trattati" sulla guida sicura quindi penso sia valida, ma personlamente non l'ho mai provata........mi ha sempre aiutato l'adrenalina :wink:
ImmagineImmagineImmagine

cocia
Piegatore
Piegatore

Messaggio da cocia » mer feb 13, 2013 1:31 pm

Hyperion ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=k4MPyX0QCYw" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Buono! La prossima volta che mi cade in garage, ogni tanto mi succede perchè sono rinco, chiamerò direttamente la tipa del video...
Li conoscevo già questi video... rimane comunque molto difficoltoso, per me che sono 183cm x 70kg (=chiavica) risollevare qualsiasi mezzo che pesi oltre i 180kg.
Back to blues

Monolyth
Piegatore
Piegatore
Moto: SV650S k2
Nome: Franco

Messaggio da Monolyth » mer feb 13, 2013 2:04 pm

anche a me è capitato di risollevare la mia SV dopo una scivolata e,come già scritto da altri,tra bestemmie ed incazzatura credo si sia sollevata da sola..ed io non sono un Ercole (1.72x70kg)...però vorrei farvi notare una cosa: la moto nel video è SI su un fianco,ma fate caso che è adagiata sulla protezione motore (bullbar o come caspita si chiama). Mi è capitato di dover risollevare un Kawa VN800 Drifter (300 e passa kg di moto) che montava la stessa protezione. Morale: prendendo la moto nei punti giusti l'ho praticamente fatta rotolare su quella protezione e si è rimessa dritta in un attimo..
Immagine Immagine
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..

seelvdb
Postino
Postino
Moto: gilera nordwest/sv6
Nome: domenico

Messaggio da seelvdb » gio feb 21, 2013 9:32 pm

alzare le moto sia da per terra che per aria è una dote naturale e purtroppo sono accomunate si puo imparare una tecnica ma la teoria è una cosa e la pratica un'altra
Immagine

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: millona k5
Nome: gina

Messaggio da mix1977 » ven mar 01, 2013 9:00 pm

perchè è stata l'unica casa che mi consentì di modificare la moto per permettermi di guidarla.... e portarla in pista....

Immagine

Immagine

io l'ho appoggiata a terra alcune volte (dato la mia menomazione ad entrambe le gambe può starci....) e solo la volta che mi ha fatto leva sulla protesi staccando le ruote da terra e quindi coricata sulla mia gamba dx e sui tamponi.... mi sono dovuto fare aiutare... ma sono sempre riuscito a ritirarla in piedi.... nonostate tutto :D
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo

Messaggio da maxim » dom mar 03, 2013 8:37 pm

Ciao mix1977, ma ci esce sta birra o no? Magari in compagnia del Silvio.

Per tornare all'ogetto del 3d, io l'ho presa perche mi e' piaciuta da subito.
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: millona k5
Nome: gina

Messaggio da mix1977 » dom mar 17, 2013 7:32 pm

hot.... ci può stare organizziamo dai, così regoliamo anche i cf maggiorati.... :)
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

Motosolista
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650
Nome: Raffaele

Messaggio da Motosolista » lun mar 18, 2013 2:36 am

Cavolo ragazzi! Ho letto tutte e 5 le pagine d'un fiato....non riuscivo a smettere e sono veramente commosso dall'amore che ognuno di noi prova per la nostra motina, anche da parte di chi non la possiede più....

Ho quasi 34 anni e la passione per i motori (macchine e moto che siano) ha sempre fatto parte di me.
A 14 anni volevo un 50ino, ma mio padre, conoscendomi, non me lo ha mai voluto comprare, anzi mi disse che non si comprava lui una moto perchè quando avrei raggiunto l'età per guidarla non avrebbe saputo dirmi di no, percui ripiegai per qualche mese su un vecchissimo ciao del nonno di un mio amico, fermo in cantina da almeno 10 anni. Era verniciato con l'antirombo, non aveva nè documenti, nè luci, nè specchietti nè tantomeno l'assicurazione, ma mi permetteva di andarmene in giro (scansando sempre le FDO) con i miei amici che avevano quasi tutti un vecchio boxer2.
A parte quel ciao ed un paio di giri con il red rose di un mio amico non avevo mai guidato altre 2 ruote.
A 24 anni, nel 2003, mi trasferì a Varese, e lì dopo che avevo preso varie patenti, stavo prendendo anche quella per la moto, ed un mio amico che aveva una speed triple mi consigliò l'sv perchè divertente ed adatta a chi deve imparare.
All'epoca era appena uscito il nuovo modello, ma a me piaceva più il vecchio di colore giallo, ma dovendo ritornare giù, non riuscì più a prendere la patente.
Per anni ci ho sempre pensato, ma volendo prendere la patente da privatista ero entrato in un circolo vizioso: niente moto, niente patente, niente patente, niente moto...
Torno a vivere al nord....per lavoro lo giro in lungo e in largo e non ci penso più, poi il 31 Dicembre del 2011 mi dico: "smetto di fumare e mi compro la moto!"...e così fu....mi metto su Subito e su Ebay e comincio a vedere tutti gli annunci di SV, ma mi rendo conto che i miei gusti sono cambiati...ora mi piace la versione nuova!
Ne vedo una a Bari (la mia città) decido di prendermi le ferie per andarla a vedere....arrivo lì e....sorpresa sorpresa la moto non era quella dell'annuncio! Il tipo aveva messo un'altra foto.
Deluso vado a casa e mi metto alla ricerca, ormai ero determinato, ne vedo una a Trapani, una k8 con meno di 4000km a 2500 euro, bellissima, me ne innamoro, ma mi dico "caxxo! è troppo lontano!" e cerco qualcosa in zona....ne vedo alcune, ma niente...
Torno a Modena dove vivo ora (ancora per poco) ma il pensiero di quella k8 mi attanaglia....ne vedo altre ma non mi ispirano....allora prendo la decisione: chiamo il tipo che la vende, prendo un appuntamento, prenoto il biglietto da Bologna, ed un b&b, vado in motorizzazione a fare il foglio rosa, 4 giorni di ferie e parto.
Era il 13 Marzo 2012, arrivo di Domenica a Trapani, il tipo mi apre la concessionaria per consegnarmi la moto, gli do i soldi, metto in moto e vado a fare un giro......come se l'avessi sempre guidata!
Il giorno dopo parto per Palermo, traghetto fino a Civitavecchia e di lì tutta statale fino a Modena passando da Siena e Firenze a trovare un mio amico. Prima volta che guidavo la moto, i 700km più belli della mia vita!
Non è una moto "esasperata", bella, economica e facile da guidare, ecco i motivi che mi hanno fatto scegliere l'SV.... :smilone:

zambokid
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650s

Messaggio da zambokid » lun mar 18, 2013 3:20 pm

Motosolista ha scritto:Cavolo ragazzi! Ho letto tutte e 5 le pagine d'un fiato....non riuscivo a smettere e sono veramente commosso dall'amore che ognuno di noi prova per la nostra motina, anche da parte di chi non la possiede più....

Ho quasi 34 anni e la passione per i motori (macchine e moto che siano) ha sempre fatto parte di me.
A 14 anni volevo un 50ino, ma mio padre, conoscendomi, non me lo ha mai voluto comprare, anzi mi disse che non si comprava lui una moto perchè quando avrei raggiunto l'età per guidarla non avrebbe saputo dirmi di no, percui ripiegai per qualche mese su un vecchissimo ciao del nonno di un mio amico, fermo in cantina da almeno 10 anni. Era verniciato con l'antirombo, non aveva nè documenti, nè luci, nè specchietti nè tantomeno l'assicurazione, ma mi permetteva di andarmene in giro (scansando sempre le FDO) con i miei amici che avevano quasi tutti un vecchio boxer2.
A parte quel ciao ed un paio di giri con il red rose di un mio amico non avevo mai guidato altre 2 ruote.
A 24 anni, nel 2003, mi trasferì a Varese, e lì dopo che avevo preso varie patenti, stavo prendendo anche quella per la moto, ed un mio amico che aveva una speed triple mi consigliò l'sv perchè divertente ed adatta a chi deve imparare.
All'epoca era appena uscito il nuovo modello, ma a me piaceva più il vecchio di colore giallo, ma dovendo ritornare giù, non riuscì più a prendere la patente.
Per anni ci ho sempre pensato, ma volendo prendere la patente da privatista ero entrato in un circolo vizioso: niente moto, niente patente, niente patente, niente moto...
Torno a vivere al nord....per lavoro lo giro in lungo e in largo e non ci penso più, poi il 31 Dicembre del 2011 mi dico: "smetto di fumare e mi compro la moto!"...e così fu....mi metto su Subito e su Ebay e comincio a vedere tutti gli annunci di SV, ma mi rendo conto che i miei gusti sono cambiati...ora mi piace la versione nuova!
Ne vedo una a Bari (la mia città) decido di prendermi le ferie per andarla a vedere....arrivo lì e....sorpresa sorpresa la moto non era quella dell'annuncio! Il tipo aveva messo un'altra foto.
Deluso vado a casa e mi metto alla ricerca, ormai ero determinato, ne vedo una a Trapani, una k8 con meno di 4000km a 2500 euro, bellissima, me ne innamoro, ma mi dico "caxxo! è troppo lontano!" e cerco qualcosa in zona....ne vedo alcune, ma niente...
Torno a Modena dove vivo ora (ancora per poco) ma il pensiero di quella k8 mi attanaglia....ne vedo altre ma non mi ispirano....allora prendo la decisione: chiamo il tipo che la vende, prendo un appuntamento, prenoto il biglietto da Bologna, ed un b&b, vado in motorizzazione a fare il foglio rosa, 4 giorni di ferie e parto.
Era il 13 Marzo 2012, arrivo di Domenica a Trapani, il tipo mi apre la concessionaria per consegnarmi la moto, gli do i soldi, metto in moto e vado a fare un giro......come se l'avessi sempre guidata!
Il giorno dopo parto per Palermo, traghetto fino a Civitavecchia e di lì tutta statale fino a Modena passando da Siena e Firenze a trovare un mio amico. Prima volta che guidavo la moto, i 700km più belli della mia vita!
Non è una moto "esasperata", bella, economica e facile da guidare, ecco i motivi che mi hanno fatto scegliere l'SV.... :smilone:
:clap: :clap: :clap:
Ciao dan§

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » lun mar 18, 2013 4:09 pm

Motosolista ha scritto:Cavolo ragazzi! Ho letto tutte e 5 le pagine d'un fiato....non riuscivo a smettere e sono veramente commosso dall'amore che ognuno di noi prova per la nostra motina, anche da parte di chi non la possiede più....

Bellissimo "inseguimento" alla tua SV e bel racconto, mi fa piacere che il 3D abbia tirato fuori le nostre storie con l' SV !!!!!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagineImmagine

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Hyperion » lun mar 18, 2013 4:25 pm

Motosolista ha scritto:Ne vedo una a Bari (la mia città) decido di prendermi le ferie per andarla a vedere....arrivo lì e....sorpresa sorpresa la moto non era quella dell'annuncio! Il tipo aveva messo un'altra foto.
Aspetta: un tipo ti fa fare per intero lo stivale, arrivi lì, e ti fa vedere una moto diversa da quella dell'annuncio?

Immagino che poi lo hai sciolto nell'acido, gli hai fatto brillare la casa, gli hai zompato sorelle e mamma, lo hai fatto sbranare dai cinghiali, ... giusto?
Dove vai?

Motosolista
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650
Nome: Raffaele

Messaggio da Motosolista » lun mar 18, 2013 6:06 pm

Hyperion ha scritto:
Motosolista ha scritto:Ne vedo una a Bari (la mia città) decido di prendermi le ferie per andarla a vedere....arrivo lì e....sorpresa sorpresa la moto non era quella dell'annuncio! Il tipo aveva messo un'altra foto.
Aspetta: un tipo ti fa fare per intero lo stivale, arrivi lì, e ti fa vedere una moto diversa da quella dell'annuncio?

Immagino che poi lo hai sciolto nell'acido, gli hai fatto brillare la casa, gli hai zompato sorelle e mamma, lo hai fatto sbranare dai cinghiali, ... giusto?
avrei voluto (non sai quanto) ma anzi gli ho anche salvato il kulo, perchè quando ho raccontato il fatto ad un mio amico mi ha risposto (naturalmente in dialetto barese):
" Raffaè! non ti preoccupare.....domani non avrà più una SV da vendere......poi voglio vedere sull'annuncio......ci mette la foto di sto dolce prepuzio umano!!!" :roftl: :roftl: :roftl:

damp73
Piegatore
Piegatore
Moto: LaSeriePerfetta
Nome: bastardaAcarburatori

Messaggio da damp73 » mar giu 25, 2013 11:19 pm

Tirarla su con l'adrenalina sicuramente aiuta molto, così come sull'asfalto, ma sulle mattonelle lisce del garage dove mi è andata giù 2 volte grazie al cavalletto bastardo non è così semplice, sopratutto quando l'ernia del disco dice la sua.

Detto questo,
nel 2009 sono riuscito ad avere in tasca un 2000 euro tra una liquidazione ed un lavoro e senza nessun ostacolo di mia moglie (che sapeva il mio amore innato per le moto iniziato negli anni '80 ) la compro da uno che aveva messo un'annuncio 10 minuti prima. 29000 km, tenuta bene, non impeccabile, ma dignitosa, nera, versione a carburatori, tutta originale, 3 proprietari che avevano fatto nemmeno 10000 km a testa.Vado a vederla con l'amico che me l'aveva consigliata ( in quanto semplice da guidare per chi come me non aveva mai potuto averne una) a pochi km da casa mia.
Lui più pratico di me l'ha accesa e provata per qualche metro e secondo lui andava bene, l'ha guardata nei punti critici ed era a posto.
C'ho dormito su 2 giorni ed il terzo l'ho fermata prima che l'altro che l'aveva vista me la soffiasse.
1800 euro ed il sabato successivo l'ho presa ed il proprietario me l'ha anche portata a casa (non avevo ancora fatto il foglio rosa per scaramanzia) così da farsi l'ultimo giro e salutarla.Lui era così soddisfatto del bicilindrico che si sarebbe preso un V storm.
2 tentativi come privatista e l'ultimo , quello buono con la scuola guida.
Da quel sabato ho fatto 17000km, un'incidente dopo il quale ero tentato di comprarmi una Speed Triple , ma il meccanico me l'ha sconsigliata, l'SV è più economica, non ha mai rogne, la ripari senza svenarti, e mia moglie si è affezionata ...risultato è ancora in garage ed ogni volta che sono in giro e la vedo parcheggiata dico tra me e me " ma quanto sei bella" sopratutto dopo un leggero restyling (portatarga e fanalone eliminati) e quel meraviglioso telaio d'alluminio che mi fa impazzire. Senza contare l'urlo incazzato che fa dopo i 5-6000 giri che spesso mi lascia un sorriso sulla faccia difficile da togliere...
tutt'ora in pieno inverno si accende al primo colpo senza tirare l'aria (anche se dopo 5 sec un pò devo farlo ;) )

Che dire, presa per caso perché avevo visto anche l'orribile cbf 500 (solo l'idea ora mi fa rabbrividire) ed escluso l'hornet perché troppo esuberante per un neofita.
La prima volta che l'ho accesa mi sono venuti gli occhi lucidi per la contentezza; dopo 20 anni finalmente una moto solo mia, anche se i primi 50 metri ho pensato" oddio ho fatto una cazzata"...ma il giorno dopo andavamo d'amore e d'accordo.
Ed ora il solo sapere che è lì in garage ad aspettare di uscire mi dà un pò di pace.
Lamps a tutti
Damiano

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » mar giu 25, 2013 11:41 pm

Presa nel 2009, per varie visende mi trovavo in un periodo molto scuro della mia vita e senza moto per la prima volta dagli 8 anni (malaguti grizzly, la moto che ho amato di piu)
Ho visto un annuncio in un banner, cliccato comtattato, trattato sul prezzo, noleggiato un furgone e andata a prendere a roma per 1400 euri.
sv nera 2002 carbu originale con 20000 km.
Da allora giri corti e lunghi, tran tran casa lavoro d'estate, prime pistate e primo ginocchio a terra, i km sono diventati 65000.
E va ancora come un orologio.
Certo, la avevo presa senza quasi un graffio e ora ne è piena, ogni tanto spulcio gli annunci delle moto usate...
Ma frà me e me dico"se si rompe il motore con 300 euri ce lo rimetto, me la tengo ancora un po"
E dopo kit forche, mono, biellette, scarico, pompa radiale, mi ronza l'idea di 2 pinze buone o di un avantreno nuovo........ :o

NOI NON POSSEDIAMO LA SV....E' LEI CHE POSSIEDE NOI :roftl:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 k2

Messaggio da picipist » lun lug 01, 2013 4:28 pm

quando la comprai 2004, le alternative erano:

-hornet 600
-monster 620
-cagiva raptor

alla fine presi la SV e siccome ancora non l'ho venduta e mi piace ancora un sacco, penso che la scelta fatta allora sia stata la migliore :up: :up:
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

Rispondi