Test Sepang 2013 motogp

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Re: Test Sepang 2013 motogp

Messaggio da target » sab feb 09, 2013 3:56 pm

pike ha scritto:Marquez, come Pedrosa in 250, non fa staccate cattive, ma inserimenti killer...
infatti bastava abbassargli la cresta alla prima gara del 2012 di moto2 con l'entrata su luthi invece non hanno fatto nulla e quindi ha continuato con le sue entrate fino alla somma di ammonizioni
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Re: R: Test Sepang 2013 motogp

Messaggio da target » sab feb 09, 2013 3:59 pm

tequi ha scritto:Sono curioso di vedere cosa dirà alla prima staccata cattiva che riceverà da Marquez... ;)
anche io sono curioso dato che rossi a sportellate e dito medio ha esperienza.. secondo me se non sono andati per campi alla prima staccata prova a restituirla subito..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: R: Test Sepang 2013 motogp

Messaggio da pike » sab feb 09, 2013 5:10 pm

tequi ha scritto:Sono curioso di vedere cosa dirà alla prima staccata cattiva che riceverà da Marquez... ;)
pike ha scritto:Marquez, come Pedrosa in 250, non fa staccate cattive, ma inserimenti killer...
tequi ha scritto:Intendevo la prima volta che lonpassa cattivo... ;)
Mi spiace, tequi, so solo leggere i tuoi scritti, non il tuo pensiero :asd:

In ogni caso, spero che non lo proteggano politicamente. Anche se temo che lo faranno... (Marquez, non Rossi)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » sab feb 09, 2013 5:56 pm

certo che se ci riferiamo a quello che leggiamo in giro... l'anno prossimo il mondiale lo vince Ben Bostrom che non è neache iscritto :D :D

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » sab feb 09, 2013 5:59 pm

neeko72 ha scritto:se giovane promessa si azzarda a fare a Rossi o a Lorenzo una staccata "in amicizia" delle sue, secondo me lo fanno volare entrambi dritto verso le vie di fuga..:asd:
con la differenza che Lorenzo si lamenterà per i 4 gran premi successivi come faceva con Simoncelli, Rossi si limiterà a staccargli la leva del freno affiancandolo in rettilineo, ma in simpatia :lol2:

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom feb 10, 2013 12:22 am

Non ce lo vedo Lorenzo a fare il piagnoncello con Marquez.
Marquez non è Simoncelli, nè come fisicità, nè come stile di guida (Marquez sinora è andato veramente molto forte, vedremo quanto lo farà in MotoGP), ed è spagnolo.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun feb 11, 2013 9:27 am

bè dai...se confrontiamo i test 2012 con quelli del 2013...Rossi ha migliorato di un bel 1.5sec....chissà come mai?!?!? :roll:
è pure invecchiato di un anno...certe cose non si spiegano proprio!! :roll:
ma andiamo a vedere la Ducati...una moto che con Stoner ha vinto le ultime 3 gare del 2010...quindi competitiva...ma che quel bollito di Rossi non riusciva a far andare...vediamo i tempi...oh caxxo...distacchi oltre i 2sec!!! impossibile!! vabè...sono solo dei test...vedrete che alla prima gara Rossi tornerà a girare a 1.5sec dai primi e la Ducati tornerà a lottare per la vittoria come ai tempi di Stoner!! ;)

ora caxxate a parte...sticaxxi quanto va Marquez!! a sto punto lo inserisco di prepotenza nella lotta al titolo...insieme a Pedrosa e Lorenzo! l'unico dubbio riguarda la "testa"...è giovane/velocissimo/ambizioso...potrebbe osare più del dovuto e magari prendersi dei rischi o fare errori di troppo!!
comunque...almeno sulla carta...quest'anno ci dovremmo divertire abbastanza!!!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun feb 11, 2013 9:55 am

Posso dire una cosa! con estremo dispiacere, ma neanche piu' di tanto, mi arrendo all'evidenza! Ma mi domando in Ducati che cosa hanno la merdaa a posto del cervello!
Ma caxxo doveva essere l'anno del riscatto, l'anno in cui tutta la merdaa lo schifo mangiato in 2 anni, doveva essere cancellato e che sento dire? Faticheremo per i primi mesi ma poi.....

Storia gia' vista e sentita cambiano solo gli interpreti!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun feb 11, 2013 10:25 am

indegno2000 ha scritto:bè dai...se confrontiamo i test 2012 con quelli del 2013...Rossi ha migliorato di un bel 1.5sec....chissà come mai?!?!? :roll:
ma andiamo a vedere la Ducati...una moto che con Stoner ha vinto le ultime 3 gare del 2010...quindi competitiva...ma che quel bollito di Rossi non riusciva a far andare...vediamo i tempi...oh caxxo...distacchi oltre i 2sec!!! impossibile!! vabè...sono solo dei test...vedrete che alla prima gara Rossi tornerà a girare a 1.5sec dai primi e la Ducati tornerà a lottare per la vittoria come ai tempi di Stoner!! ;)
eh già, e pensare che c'era chi disse "la sistemo in 15 minuti" :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun feb 11, 2013 10:37 am

si confronta la moto di fine 2012 (quella pastrocchiata dal fenomeno..) con quella di fine 2010 (quella vincente di stoner.. ) andiamo bene.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun feb 11, 2013 10:51 am

enjoyash ha scritto:
indegno2000 ha scritto:bè dai...se confrontiamo i test 2012 con quelli del 2013...Rossi ha migliorato di un bel 1.5sec....chissà come mai?!?!? :roll:
eh già, e pensare che c'era chi disse "la sistemo in 15 minuti" :lol:

non Rossi (Burgess)...e comunque poi ha capito che in Ducati i tempi e le risorse a disposizione erano ben diverse da quelle di Yamaha...caxxo mi viene ancora da ridere se ripenso a quanto ci misero per fare un forcellone! :lol:
e non fatemi ritirare fuori i soliti argomenti triti e ritriti!! :lol:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun feb 11, 2013 10:52 am

tequi ha scritto:si confronta la moto di fine 2012 (quella pastrocchiata dal fenomeno..) con quella di fine 2010 (quella vincente di stoner.. ) andiamo bene.. :asd:
mi sa che non hai colto lo sottigliezza allora!!! 8)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun feb 11, 2013 10:53 am

Inde.. hai iniziato tu con i soliti argomenti.. ;)
Godiamoci il campionato.. alla fine si tireranno le somme.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun feb 11, 2013 10:57 am

tequi ha scritto:Inde.. hai iniziato tu con i soliti argomenti.. ;)
io??? :o
ti sei perso 4 pagine di post mi sa!! :lol:

solex
Smanettone
Smanettone
Moto: Supermono and twins

Messaggio da solex » lun feb 11, 2013 11:03 am

enjoyash ha scritto:
solex ha scritto:Il bello è che è ancora capace di stare la davanti, alla facciazza di tutti quelli che lo davano per bollito.
Ora la lotta è a 4, spero solo che a giovarne sia lo spettacolo.
becca mezzo secondo per ora, sicuramente starà là davanti, ma mezzo secondo al giro su 20 giri son 10 secondi...anche per me è ancora mooolto presto per cantare vittoria...l'età avanza per tutti, non è un caso che nessuno abbia vinto un mondiale in 500/MotoGP a 34 anni (cioè quelli che avrà Rossi nel 2013)...

e poi quest'anno non ha proprio scusanti se non vince il mondiale...lui è Rossi e dovrebbe dare una pista a tutti a parità di moto secondo quello che narrano le leggende...in realtà nel 2009 non aveva iniziato proprio così e Lorenzo era davanti (di poco) fino a quando Rossi si è rotto la gamba al Mugello...son convinto che già quel mondiale se lo sarebbe dovuto sudare molto (e l'incidente ci ha tolto il gusto di una bella lotta)...questo lo vedo proprio durissimo..

Ricordiamoci in primis che si tratta di test e in secundis che l'animale da gara viene fuori in un GP

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun feb 11, 2013 11:05 am

diciamo che li hai ravvivati con il tuo intervento sui secondi presi (che poi ricordo bene, l'anno scorso per i tifosi del 46 i test non contavano nulla, ora contano invece :lol: )

adesso si fa pure il revisionismo storico del motomondiale...rossi pensava di essere vincente da subito, l'ha ammesso pure lui alla fine, a dentri stretti, di aver sottovalutato le capacità di stoner a far camminare forte quella moto e di aver sottovalutato le cadute di stoner, pensando fossero colpa del pilota e non di una moto difficilissima da portare al limite....poi la moto è stata impastrocchiata per giapponesizzarla, e qui si che Ducati non ha le risorse e la velocità di intervento che hanno honda e yamaha per rivoluzionare una moto in pochi mesi...senza contare che fare un ibridio giappo-italico non è servito a un tubo, anzi probabilmente ha peggiorato la situazione e basta. queste cose mi sembrano ormai piuttosto acclarate, tornarci ancora su per metterle in dubbio, dando tutta la colpa ancora alla ducati mi sembra assurdo.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun feb 11, 2013 11:05 am

solex ha scritto:
enjoyash ha scritto:
solex ha scritto:Il bello è che è ancora capace di stare la davanti, alla facciazza di tutti quelli che lo davano per bollito.
Ora la lotta è a 4, spero solo che a giovarne sia lo spettacolo.
becca mezzo secondo per ora, sicuramente starà là davanti, ma mezzo secondo al giro su 20 giri son 10 secondi...anche per me è ancora mooolto presto per cantare vittoria...l'età avanza per tutti, non è un caso che nessuno abbia vinto un mondiale in 500/MotoGP a 34 anni (cioè quelli che avrà Rossi nel 2013)...

e poi quest'anno non ha proprio scusanti se non vince il mondiale...lui è Rossi e dovrebbe dare una pista a tutti a parità di moto secondo quello che narrano le leggende...in realtà nel 2009 non aveva iniziato proprio così e Lorenzo era davanti (di poco) fino a quando Rossi si è rotto la gamba al Mugello...son convinto che già quel mondiale se lo sarebbe dovuto sudare molto (e l'incidente ci ha tolto il gusto di una bella lotta)...questo lo vedo proprio durissimo..

Ricordiamoci in primis che si tratta di test e in secundis che l'animale da gara viene fuori in un GP
certo che sono test, ma o son sempre test o non lo sono mai, decidiamoci....

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun feb 11, 2013 11:23 am

enjoyash ha scritto:diciamo che li hai ravvivati con il tuo intervento sui secondi presi (che poi ricordo bene, l'anno scorso per i tifosi del 46 i test non contavano nulla, ora contano invece :lol: )
se leggi bene il mio post...io stesso ho detto "caxxate a parte"! i due anni passati però ricordo bene che per gli anti-rossisti i test erano importantissimi...quest'anno che và forte invece "e vabhè...sono solo test"!!! :lol:
enjoyash ha scritto:adesso si fa pure il revisionismo storico del motomondiale...rossi pensava di essere vincente da subito, l'ha ammesso pure lui alla fine, a dentri stretti, di aver sottovalutato le capacità di stoner a far camminare forte quella moto e di aver sottovalutato le cadute di stoner, pensando fossero colpa del pilota e non di una moto difficilissima da portare al limite....poi la moto è stata impastrocchiata per giapponesizzarla, e qui si che Ducati non ha le risorse e la velocità di intervento che hanno honda e yamaha per rivoluzionare una moto in pochi mesi...senza contare che fare un ibridio giappo-italico non è servito a un tubo, anzi probabilmente ha peggiorato la situazione e basta. queste cose mi sembrano ormai piuttosto acclarate, tornarci ancora su per metterle in dubbio, dando tutta la colpa ancora alla ducati mi sembra assurdo.
mai detto che tutta la colpa sia di Ducati...diciamo che "per me" ne ha una gran parte! ho ancora vivo il ricordo di Qatar 2012 (prima gara del 2012)...caxxo Vale fece un'uscita contro Ducati clamorosa!! Mai in 15 anni di carriera aveva fatto una cosa del genere nei confronti della propria squadra!! proprio per le sue ottime doti di comunicatore...aveva sempre taciuto e tenuto botta...si vede che era arrivato al limite! :-?
sul fatto che Stoner fosse un grandissimo pilota...credo sia fuori di dubbio e anche da tifoso di Vale...l'ho sempre ammesso!!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun feb 11, 2013 11:25 am

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:Inde.. hai iniziato tu con i soliti argomenti.. ;)
io??? :o
ti sei perso 4 pagine di post mi sa!! :lol:
Tu, neeko, ghost, insomma.. i tavullia boys!! :lol:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun feb 11, 2013 11:30 am

tequi ha scritto:Tu, neeko, ghost, insomma.. i tavullia boys!! :lol:

ahò...dopo due anni di purgatorio...e lasciateci divertire un pò!!! :lol:

Rispondi