Dopo gli stivali ovviamente i guanti...
Re: Dopo gli stivali ovviamente i guanti...
Guarda benino anche gli SP3.
Io gli SP2, e mi trovo in maniera fantastica come sensibilità alle dita...
Ma non dovrebbero essere traforati.
Io gli SP2, e mi trovo in maniera fantastica come sensibilità alle dita...
Ma non dovrebbero essere traforati.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ma come fai a prenderli senza poterli provare prima? bastano pochi mm e un guanto passa da largo a stretto...boh
-
- Postino
- Moto: Hypermotard 821
- Nome: Giovanni
Sbenga ha scritto:Quindi gli STR-2 sono invernali?
A me servono senza "trapunta" e possibilmente traforati.
Mi fa 19 sterline di spedizione, viene circa 70E in tutto.
@Supercaif
Belli quelli del primo link, sempre 70E spediti credo, mi sto già sporgendo troppo ma ci può stare...
No!!! gli STR-2 non sono invernali ma sono estivi e sono traforati, vai qui e leggi la descrizione: http://www.spidi.com/it/it_it/str-9.html .Poi sono stati fatti gli STR_2 h2out che erano invernali ma ora non sono piu in listino.
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Come per gli stivali, i caschi, pantaloni, giacche...a kulo... e basandosi sulle tabelle.enjoyash ha scritto:ma come fai a prenderli senza poterli provare prima? bastano pochi mm e un guanto passa da largo a stretto...boh
Se vieni a vivere dalle mie parti ti abitui a questo tipo di acquisti
@Pike
Ora vedo...
io valuteri meglio la scelta. oltre alla traforatura il minimo indispensabile per un guanto almeno teoricamente sicuro e': rinforzo in doppia pelle sulla parte esterna e sul mignolo, 2 CHIUSURE una sul polso ed una sul manicotto. il marchio sara' anche rinomato ma al prodotto indicato mancano 2 cose su 3......
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Sbenga ha scritto:Quindi gli STR-2 sono invernali?
A me servono senza "trapunta" e possibilmente traforati.
Mi fa 19 sterline di spedizione, viene circa 70E in tutto.
@Supercaif
Belli quelli del primo link, sempre 70E spediti credo, mi sto già sporgendo troppo ma ci può stare...
guarda cosa ti ho trovato
http://cgi.ebay.it/SPIDI-GUANTI-STRADA- ... 1541wt_907
comunque esistono sia gli str-2 normali che gli str-2h2out che sono invernali
io ho gli spidi strada estivi e gli str-2h2out invernali
gli spidi strada li ho qui davant a me, se vuoi ti faccio un paio di foto, hanno la traforatura sottile e fitta tra le dita e i vari rinforzi, la placca sulle nocche è di plastica
va beh anche io ho preso gli stivali senza averli mai provati primaSbenga ha scritto:Come per gli stivali, i caschi, pantaloni, giacche...a kulo... e basandosi sulle tabelle.enjoyash ha scritto:ma come fai a prenderli senza poterli provare prima? bastano pochi mm e un guanto passa da largo a stretto...boh
Se vieni a vivere dalle mie parti ti abitui a questo tipo di acquisti
@Pike
Ora vedo...
ma era un'offerta imperdibile (Gaerne GRW Special a 100 euro spediti nuovi...)
e ancora ancora gli stivali son abbastanza standard
ho provato 5 tipi diversi di guanti alpinestars al loro spaccio una volta...un modello mi andava la M, uno la L, uno la XXL
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
ho una amica a cagliari, che mi qualche tempo fa mi ha chiesto consigli per il casco, ovviamente le ho risposto che doveva provarli, alla fine si è presa un casco in uno dei pochi negozi e o ha pagato caro
daltronde qui da me in 10 minuti di macchina ho pogliani, g3moto, wheel up, union bike, + i vari concessionari che vendono abbigliamento.... la scelta è differente....
daltronde qui da me in 10 minuti di macchina ho pogliani, g3moto, wheel up, union bike, + i vari concessionari che vendono abbigliamento.... la scelta è differente....
-
- Manetta Suprema
Arrivati gli stivali, TCX SS Sport assolutamente perfetti
Un pelino rigidini ma accettabili.
Ora mi dedico completamente ai guanti, entro il W.E. li voglio acquistare...
Ora mi dedico completamente ai guanti, entro il W.E. li voglio acquistare...
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Presi anche io a me stanno molto bene, nemmeno troppo rigidi per essere stivali sportivi.Sbenga ha scritto:Arrivati gli stivali, TCX SS Sport assolutamente perfetti
Li trovo soltanto un pelo scomodi a metterli.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
se c'è una roba stronza da azzeccare è proprio la taglia e la vestibilità dei guanti....comprarli online a meno d non conoscere bene il prodotto che si va a prendere è una discreta cagata.
-
- Manetta Suprema
Quindi chi non ha uno store fornito nei dintorni gira in moto nudo?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
nudo e con le mani in tasca!Sbenga ha scritto:Quindi chi non ha uno store fornito nei dintorni gira in moto nudo?
-
- Manetta Suprema
Unisco l'utile al dilettevoleGlaNdius650 ha scritto:nudo e con le mani in tasca!Sbenga ha scritto:Quindi chi non ha uno store fornito nei dintorni gira in moto nudo?
oggi in fiera a padova, tonnellate di guanti pakistani da 25 euri
c'erano anche dei bellissimi berik bianchi, ma solo S
c'erano anche dei bellissimi berik bianchi, ma solo S
-
- Manetta Suprema
Alla fine ho seguito i vostri consigli (vedete che lo faccio? ) e ho trovato un negozietto che trattava alpinestars.
Il negoziante è stato veramente molto gentile e professionale, mi ha fatto provare tutto quello che aveva dedicandomi un'ora con la gente in fila a bestemmie
Comunque la mia taglia era una M, mi faceva stringere il pungo intorno al suo pollice per capire la taglia, poi mi faceva provare sulle moto etc.
Dopo aver provato SP-2, SP-1 e GP-Pro mi sono accasato sugli SP1 che mi sono sembrati un buon compromesso.
Hanno almeno le 3 cose base di cui parlava 30x26, ovvero doppia chiusura con quella del polso protetta da uno strato di pelle, doppia pelle su mignolo, doppie cuciture etc.
Prezzo 100E, considerando che sul web mi venivano 96E spediti non è male, più ho conosciuto una persona molto competente.
Ora, dice di avere tute alpinestars "long qualcosa" che sono taglie strette e lunghe per persone alte e magre, possibile?
Il negoziante è stato veramente molto gentile e professionale, mi ha fatto provare tutto quello che aveva dedicandomi un'ora con la gente in fila a bestemmie
Comunque la mia taglia era una M, mi faceva stringere il pungo intorno al suo pollice per capire la taglia, poi mi faceva provare sulle moto etc.
Dopo aver provato SP-2, SP-1 e GP-Pro mi sono accasato sugli SP1 che mi sono sembrati un buon compromesso.
Hanno almeno le 3 cose base di cui parlava 30x26, ovvero doppia chiusura con quella del polso protetta da uno strato di pelle, doppia pelle su mignolo, doppie cuciture etc.
Prezzo 100E, considerando che sul web mi venivano 96E spediti non è male, più ho conosciuto una persona molto competente.
Ora, dice di avere tute alpinestars "long qualcosa" che sono taglie strette e lunghe per persone alte e magre, possibile?