Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » gio feb 07, 2013 5:47 pm

A quanto pare Boateng a fine anno se ne và....scadendoghli il contratto nel 2014 credo che nessuno offrirà più di 7-8 milioni per lui! Aggiungiamoci gli 8-9 del Santos per Robinho e i 10-12 delo Zenit per Abate e si arriva a 25-29 milioni + magari qualche altro milioncino... (Pazzini potrebbe rimanere a fare la riserva di Balotelli...oppure essere ceduto per non meno di 10 milioni)
Secondo me l'anno prossimo verranno spesi circa 40 milioni per portare a casa un paio di difensori (un centrale titolare ed un terzino sinistro) ed un paio di centrocampisti!
I papabili potrebbero essere Benatia e Santon per la difesa, per il centrocampo Jorginho ed uno tra Strootman (però è un pò caro), Nainggolan e Quintero.
Infine serve un portiere...a meno di non dar fiducia a Gabriel!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 08, 2013 10:12 am

ma ora ditemi...in base a cosa si decide se il Cagliari gioca allo stadio Is Arenas? Io ancora non l'ho capito...una volta è agibile...una volta non lo è più...ed ora forse manco si gioca Cagliari-Milan! Io voglio vedere la partita...vincere a tavolino non mi và per niente (il Cagliari ha giustamente minacciato di non giocare la partita!)...io voglio veder giocare il tridente crestato! :testacalda:
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven feb 08, 2013 10:47 am

lo decide la prefettura in base alla partita...

la verità è che quello è uno stadio del dolce prepuzio umano, tirato su in 3 mesi, non ci si dovrebbe giocare, ma poi all'italiana, per le partite normali si gioca, per quelle a rischio (han detto che oltre all'affluenza elevata che è prevista tra i tifosi di cagliari e milan c'è una storica rivalità) non si gioca..boh
s
e il cagliari si rifiuta, l'unica è lo 0-3 come per Cagliari-Roma...

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 08, 2013 11:29 am

enjoyash ha scritto:lo decide la prefettura in base alla partita...

la verità è che quello è uno stadio del dolce prepuzio umano, tirato su in 3 mesi, non ci si dovrebbe giocare, ma poi all'italiana, per le partite normali si gioca, per quelle a rischio (han detto che oltre all'affluenza elevata che è prevista tra i tifosi di cagliari e milan c'è una storica rivalità) non si gioca..boh
s
e il cagliari si rifiuta, l'unica è lo 0-3 come per Cagliari-Roma...
Avevo già sentito queste motivazioni...e sarebbero anche giuste...ma non avrebbero far dovuto giocare nemmeno una partita! facendono giocare alcune...ed altre no...il campionato viene "falsato"! Io il 3-0 a tavolino non lo voglio...voglio vedere la partita! :testacalda:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven feb 08, 2013 11:41 am

anche io non lo voglio, ma se cellino è un t.d.c. che ci si può fare.?

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven feb 08, 2013 11:50 am

Ma qual'è il probelma del'IS Arena?

Agibilità?

Mi sembra di capire che le prime partite nel nuovo stadio, son state giocate a porte chiuse, giusto?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven feb 08, 2013 11:59 am

credo che manchi il rispetto di certi standard di sicurezza all'esterno dello stadio più che all'interno, però di più preciso non saprei.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 08, 2013 12:09 pm

_GM_ ha scritto:Ma qual'è il probelma del'IS Arena?

Agibilità?

Mi sembra di capire che le prime partite nel nuovo stadio, son state giocate a porte chiuse, giusto?
Il problema è che se giochi a porte chiuse contro l'Atalanta perdi quaqlche soldo...ma se giochi a porte chiuse contro il Milan perdi un incasso mica male...supponendo che contro il Milan lo stadio si riempie!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven feb 08, 2013 12:16 pm

enjoyash ha scritto:credo che manchi il rispetto di certi standard di sicurezza all'esterno dello stadio più che all'interno, però di più preciso non saprei.
Da quello che ho capito ci sono dei punti esterni ancore non videosorvegliati..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » ven feb 08, 2013 2:31 pm

Mi domando come diamine si faccia ancora oggi nel 2013, ad avere ancora gli stadi di proprietà del comune invece che delle società! Facciamo sempre più schifo nel calcio internazionale....vorrei sapere che aspettano a sistemare gli stadi concedendoli alle società. Ma qui in Italia figuriamoci se c'è chi molla l'osso al quale è attaccato... :noia:
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven feb 08, 2013 2:37 pm

pintu ha scritto:Mi domando come diamine si faccia ancora oggi nel 2013, ad avere ancora gli stadi di proprietà del comune invece che delle società! Facciamo sempre più schifo nel calcio internazionale....vorrei sapere che aspettano a sistemare gli stadi concedendoli alle società. Ma qui in Italia figuriamoci se c'è chi molla l'osso al quale è attaccato... :noia:
Il problema, (parlo per Milano) è che il comune si cucca sui 13mln l'anno di affitto di San Siro, quindi di certo non si fà in quattro per rilasciare le concessioni, tant'è che probabilmente si andrà fuori città :noia:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 08, 2013 3:03 pm

_GM_ ha scritto:
pintu ha scritto:Mi domando come diamine si faccia ancora oggi nel 2013, ad avere ancora gli stadi di proprietà del comune invece che delle società! Facciamo sempre più schifo nel calcio internazionale....vorrei sapere che aspettano a sistemare gli stadi concedendoli alle società. Ma qui in Italia figuriamoci se c'è chi molla l'osso al quale è attaccato... :noia:
Il problema, (parlo per Milano) è che il comune si cucca sui 13mln l'anno di affitto di San Siro, quindi di certo non si fà in quattro per rilasciare le concessioni, tant'è che probabilmente si andrà fuori città :noia:
In molte città l'amministrazione comunale non dà i permessi perchè:
1-prende l'affitto dalla società che utilizza lo stadio;
2-se la società si costruisce un suo stadio...quello comunale và in malora perchè non lo usa nessuno.
Credo che tutte le società (quelle più grandi) vogliano un proprio stadio...gioverebbe a tutti...ma evidentemente per un motivo (le amministrazioni comunali) o per un altro (forse qualcuno attende incentivi da parte dello stato) non vengono costruiti! :noia:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven feb 08, 2013 5:06 pm

non solo quelle più grandi...anche Atalanta e Udinese hanno progetti concreti....
i problemi son quelli che dite voi, più vari interessi contrastanti localmente...per esempio:

anche il Padova lo vorrebbe fare...anche perché gioca nello stadio più di cacchina al mondo, frutto di tangentopoli e che cade a pezzi (per non parlare dell'impianto audio ridicolo e di quello elettrico che ha dato prova di sé in Padova-Torino dello scorso anno)... i tifosi sono a 50 metri dal campo, si vede di cacchina e la squadra e cori e canti non si sentono praticamente....

il presidente Cestaro è proprietario di centinaia di supermercati e centri commerciali, ha tipo 7.000 dipendenti quindi i soldi non gli mancano...ha pure comprato tutti i terreni attorno allo stadio attuale, per rifare lo stadio attuale aggiungendoci supermercati cinema e compagnia e il Comune che fa? insiste per espropriarglieli per fare il nuovo Ospedale, che non serve a un dolce prepuzio umano se non a una bella speculazione edilizia (il vecchio ospedale è a due passi dal centro storico, ed è enorme, figurarsi la quantità di appartamenti e villette che ci saltano fuori :noia: )

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven feb 08, 2013 5:15 pm

mi dispiace milanisti ma si gioca in sardegna.. niente 0-3 a tavolino.. :asd:
Tornando agli stadi non si fanno perchè le società aspettano le agevolazioni da parte dello stato.. come sempre..
A Roma (lato AS Roma), tanto per dire, il progetto è deciso, il posto anche e a breve partiranno i lavori. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven feb 08, 2013 5:19 pm

Ho appena letto che la Roma torna al modulo di Spalletti.. quindi una sola punta.. quindi totti.. quindi speriamo che osvaldo si incazzi.. :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 08, 2013 5:20 pm

tequi ha scritto:mi dispiace milanisti ma si gioca in sardegna.. niente 0-3 a tavolino.. :asd:
Tornando agli stadi non si fanno perchè le società aspettano le agevolazioni da parte dello stato.. come sempre..
A Roma (lato AS Roma), tanto per dire, il progetto è deciso, il posto anche e a breve partiranno i lavori. ;)
Giusto che si giochi in Sardegna! Dello 0-3 a tavolino non me ne facevo nulla...io voglio vedere la partita...è come se il Bologna vincesse tutte le partite 0-3 a tavolino ed assegnassero sempre la tripletta al pippa...che gusto ci sarebbe? I suoi goals il pippa li ha segnati veramente...non a tavolino! :testacalda:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven feb 08, 2013 5:22 pm

e lamela che fine fa? ce l'ho al fantacalcio :testacalda: :testacalda: :testacalda:

tequi ha scritto:mi dispiace milanisti ma si gioca in sardegna.. niente 0-3 a tavolino.. :asd:
beh, berlu ha detto che il milan voleva andare in sardegna...sicuramente a fini elettorali :lol: ma il prefetto di cagliari chi se l'è inculato a sto punto? :lol:

cucciolotto ha scritto:
Giusto che si giochi in Sardegna! Dello 0-3 a tavolino non me ne facevo nulla...io voglio vedere la partita...è come se il Bologna vincesse tutte le partite 0-3 a tavolino ed assegnassero sempre la tripletta al pippa...che gusto ci sarebbe? I suoi goals il pippa li ha segnati veramente...non a tavolino! :testacalda:
il PeppaPig non ha bisogno di questi regali...lui arriverà a 200 goal in serie A in un paio d'anni + questa stagione, sperando che smettano di annulargli un goal su 4, secondo me dietro questo complotto c'è Totti: è evidente che gli rode il kulo a essere superato fra 4-5 anni :noia:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 08, 2013 5:35 pm

Ieri sulla gazzetta ho letto un articolo molto curioso. Riguardava Curci...il portiere del Bologna. Quest'anno ha giocato 3 partite...di cui solo una intera (l'ultima contro il Pescara). Nelle altre 2 partite era dovuto uscire anzitempo causa infortunio. Sapete come si era infortunato in ENTRAMBI i casi??? ESULTANDO PER UN GOAL! Ma per un goal di chi? Ma è ovvio...un goal del pippa!!! 8)
Il pippa ha segnato anche domenica...ma stavolta Curci non ha esultato! :roftl:
Quando gioca Curci il pippa segna sempre :o ...vabbè...comunque ecco l'articolo
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven feb 08, 2013 6:10 pm

che articolo del menga...

Agliardi comunque è una pippa, mi chiedo ancora cosa ci faccia titolare in serie A...magari ti fa anche 5-6 paratone, ma la cappella la fa sempre con costanza e frequenza...cioè manco in B era titolare...era al padova e nel ballottaggio con un vecchio portiere come Cano alla fine perdeva ogni anno :lol:

anche sto kone comunque non è male, un pensierino sarebbe da farcelo fossi in Galliani

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 08, 2013 6:47 pm

enjoyash ha scritto:che articolo del menga...

Agliardi comunque è una pippa, mi chiedo ancora cosa ci faccia titolare in serie A...magari ti fa anche 5-6 paratone, ma la cappella la fa sempre con costanza e frequenza...cioè manco in B era titolare...era al padova e nel ballottaggio con un vecchio portiere come Cano alla fine perdeva ogni anno :lol:

anche sto kone comunque non è male, un pensierino sarebbe da farcelo fossi in Galliani
E pensare che l'anno della retrocessione in B (2 anni fà) il Brescia aveva in attacco Diamanti-Konè-Eder ed hanno fatto cagare tutti e 3! :testacalda:

Bloccato