interessa pure a me questo argomento...aggiungiamo anche bassa e leggera!
Consiglio prima moto
Re: Consiglio prima moto
Io non capisco chi dice che basta la testa e può prendere pure una SS.
Non parlo di prestazioni, ci si ammazza anche con un 50ino, ma di tutta quella dotazione tecnica che hanno le sportive.
Quindi, cosa è utile a chi è alle prime armi?
Freni non troppo aggressivi, ciclisitica sincera, non troppo pesante nè troppo alta da terra.
Ci aggiungerei pure che una posizione da Naked o enduro, consente di avere una migliore visuale della strada e per un neofita è un toccasana

Per le SS c'è tutto il tempo, altrimenti può utilizzare come nave scuola per un annetto, le attuali 300, tipo Ninja 300 o CBR 250, se proprio ha la passione per le carenate.

Non parlo di prestazioni, ci si ammazza anche con un 50ino, ma di tutta quella dotazione tecnica che hanno le sportive.
Quindi, cosa è utile a chi è alle prime armi?
Freni non troppo aggressivi, ciclisitica sincera, non troppo pesante nè troppo alta da terra.
Ci aggiungerei pure che una posizione da Naked o enduro, consente di avere una migliore visuale della strada e per un neofita è un toccasana
Per le SS c'è tutto il tempo, altrimenti può utilizzare come nave scuola per un annetto, le attuali 300, tipo Ninja 300 o CBR 250, se proprio ha la passione per le carenate.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

- 
				tonno86
 - Pilota Ufficiale

- Moto: Sv 650 n K1
 - Nome: piccola

Allora carenata con i semi? Allora proponigli questo, ha tutto quello che cerca...Insane ha scritto: Sogna una SS, ma solo perchè la vede (naturalmente) sportiva, carenata e più potente (e quindi fà più figo).. quando in realtà non sà nemmeno le differenze tra una SS e una naked. Tipo la mia sv secondo lui è sportiva solo perchè ho le carene integrali e i semi.

http://www.motoclub-tingavert.it/t94891s30s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Non era allestita così però...
Ancora mi spiace che me l'abbiano sfatta...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.